Non sono tanto le calorie, quanto i grassi saturi che ci sono in ogni cibo di Mc.
Guardate il film "SUPERSIZE ME".
Raga, stasera da Mac Donald davano un libretto con il conteggio delle calorie... praticamente MOSTRUOSO! è tutto stracalorico!!!!!!! però la cosa buona è che così uno si può rendere conto...
Non sono tanto le calorie, quanto i grassi saturi che ci sono in ogni cibo di Mc.
Guardate il film "SUPERSIZE ME".
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
W il cibo pacioso e non sano del MacDonal!!! Vi prego voi non ci andate...così abbassano ulterirmente i prezzi ed io mi strafogo hihihihihihi
Attenzione io non sono normale...voi non fatelo a casa vostra![]()
Tu ami il vino e mangi al mc donald???????????
Orrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrooooooooooo ooooooore!!!!!!!!!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Mi strafogo al Mac Donald una volta ala mese circa....sai mezzo Italiano...mezzo inglese....ad ognuno il suo....Chianti oggi...Big Mac domaniOriginariamente Scritto da amica59
![]()
io mezza italiana e mezza americana, e vivo in Toscana, ma anche se non fossi vegetariana al mac donald's con tutte le cose buone che ci sono in italia, non ci andrei proprio
![]()
![]()
![]()
Un giorno su 30.....sono 29 giorni di dieta mediterranea ed uno di perdizione no?![]()
concordoOriginariamente Scritto da SP@RROW
si potrebbe fare anche 28 e 2
o 27 e 3 ...![]()
io pure amo il vino.. e ogni tanto vado a mac donald's..Originariamente Scritto da amica59
cmq una delle cose piu' caloriche è il mcbacon.. mii è OTTIMO..!! :-)
haahah
mi fate ridere hahaha siete simpaticissimi/e
Io prendo sempre e solo quelloOriginariamente Scritto da stockton
+ 1 hamburgher da 1 euro
![]()
Vuoi tu Mirjam64 sposare me Sp@rrow?Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
una volta un mio collega ha preso 2 big tasty (quelli da 280 grammi) + 3 mc bacon e 1 coca cola grande. Una fogna.Originariamente Scritto da SP@RROW
Attenta ti si vede un po' di cetriolo tra i dentiOriginariamente Scritto da meggy
![]()
E' ancora vivo??Originariamente Scritto da stockton
![]()
dalle ultime notizie che ho di lui, si (ho cambiato ufficio..)..Originariamente Scritto da SP@RROW
pero' mi sarebbe piaciuto sfidarlo.... non ho avuto modo.!
una mia amica a vienna ha mangiato due filet of fish doppi, ovvero con 4 fish burgers e 3 patatine grandi
hahaha
mamma mia il filet o fish è veramente un insulto all'idea di mangiare pesce.. !!! :-))Originariamente Scritto da meggy
secondo me il pesce nasce e cresce direttamente dento la scatoletta in polistirolo![]()
Io sono per Burger King: la carne mi sembra piu' buona e le patatine sono uno spettacolo, altro che quelle di cartone del Mac Donald!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||