verissimo quello che dici, donne fate attenzione, altrimenti correte il rischio di afflosciarvi .... e a parte l'estica è un grosso problema difficile da riparare poi....Originariamente Scritto da metalindian
ma se al corpo non gli dai i giusti nutrienti, il muscolo non viene fuori.Originariamente Scritto da amica59
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
verissimo quello che dici, donne fate attenzione, altrimenti correte il rischio di afflosciarvi .... e a parte l'estica è un grosso problema difficile da riparare poi....Originariamente Scritto da metalindian
Mi sono affidata ad un centro nutrizionale del policlinico di Bologna, più di così e loro mi hanno prescritto questa dieta.
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Buongiorno girlssss
buondi anche ai maschietti
come state????????????
sabato ho sgarrato un po di parmigiano..ma mi faceva vogliaaaaa!
poi ieri mattina passeggiata al parco e ieri pom giro in bici
lisi come va??
......... :)
Buongiorno a te ziuccia! il parmigiano non puo' che far bene, hai sgravato, ma nel modo giusto!Originariamente Scritto da ziuccia
![]()
Ciao Ziuccia!!! Ben arrivata![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Ciao...buon giorno anche a te, hai fatto benissimo...le voglie vanno soddisfatte, anche quelle di parmigiano.....Originariamente Scritto da ziuccia
![]()
ragazzi da quello che scrivete c'è da farsi venire il panico!!!!
anche io cmq faccio ginnastica, abbastanza, cammino abbastanzama l'unica cosa che proprio non mi riesce di farmi venire sono i muscoli delle braccia, specie quelli dietro....che devo mangiare per farli saltar fuori?![]()
ziuccia, sto meglio grazie...che vadano tutti aff.....!!!!!!
Buon pomeriggio care/i![]()
Sicuramente non devono mancare le proteine.Originariamente Scritto da lisi
giusto sabato a pranzo ho mangiato carne alla griglia e poi ieri sera pesce!
Ogni giorno vanno mangiate le proteine, anzi, ad ogni spuntino che fai non devono mai mancare.Originariamente Scritto da lisi
tipo? dove altro sono contenute....
Il bianco dell'uovo è molto proteico ed ha un elevato valore biologico. Il parmigiano, la carne soprattutto bianca e il pesce.Originariamente Scritto da lisi
provvedero' allora....un pezzettino di grana come spuntino serale....le uova le mangio 1 o 2 volte a settimana...quasi ci sono dai...
Originariamente Scritto da lisi
Dell'uovo mangerei solo il bianco, togliendo il rosso, che è pieno di colesterolo e acido arachidonico, precursore degli eicosanoidi cattivi, che causano le infiammazioni.
Sostituirei il grana padano con il parmiggiano reggiano, che è molto meno grasso.![]()
ossignur....ma io ho la memoria corta, come faccio a ricordare tutte queste cose.....aiuttttttoo ooo.....al rosso dell'uovo non posso mica rinunciare...ci faccio scarpetta....èssi', pure qui!![]()
Il rosso ogni tanto potrebbe anche andare bene, basta che non è un'abitudine. Per ogni tanto, intendo una volta ogni due settimane almeno.Originariamente Scritto da lisi
grazie...ora singhiozzo causa capo...a dopo!
MENO MALE TOMMYOriginariamente Scritto da metalindian
![]()
![]()
......... :)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||