farò così grazie lisiOriginariamente Scritto da lisi
rinunciare del tutto è frustrante
Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
![]()
farò così grazie lisiOriginariamente Scritto da lisi
rinunciare del tutto è frustrante
Uhauhauhauahauhauaha uahahauhauhauaauhOriginariamente Scritto da mirjam64
Da buona bolognese ti dico che i tortellini si mangiano in brodo, di carne ovviamente non di dado, alla panna sono quasi uno scempio![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Buongiorno Gente..Sono nuova..Che stress questa pioggia...Mette addosso un'angoscia!E poi per evitare il frigorifero quindi non posso neppure uscire di casa..Per fortuna fino alle 6 sono in ufficio e non ho tentazioni!Qualcosa di buono c'è anche nel lavoro...
Baci
io ero stata cosi brava ieri sera, minestrone, insalata con 2 fettine di pane e ananas e poi sono inciampata in succo di frutta e biscotti....
Biscotti...Che tragedia..Quanto mi mancano!
beh, in teoria i biscotti secchi ci sono nelle diete....i miei non lo erano, ma pazienza...Originariamente Scritto da lady85
Aiuto i biscotti!!! Adesso sono riuscita a rimettermi in riga, ma il periodo scorso è stato drammatico, fortuna che mi muovo parecchio!
esperienza.''
Ieri sera ho rifatto il filetti di nasello, devo dire che non erano niente male, mancava il vino però, provvederò la prossima volta!!!!
esperienza.''
Nella dieta io avrei 4 biscotti secchi con 200 gr di latte e 1 cucchiaino di zucchero..Ma mi mancano le scorpacciate di frollini con lo zucchero...Originariamente Scritto da lisi
![]()
auf.....mi fate sentire una c.....!
io 8 biscotti con 80 di latte.....Originariamente Scritto da lady85
80 di latte non sono tanti, io ne ho 150, bevi acqua del rubinetto allora, perchè penso che i formaggi non potrai guardarli nemmeno con il binocolo.
esperienza.''
si! 100g di ricotta oppure 50g degli altri
Mica tutti i giorni però, penso che alternerai con carne, uova e pesce, sbaglio?
esperienza.''
certo che si!!!!!
oggi sono mogia...sarà il tempo...mi annoio....scusssssat emi
Benvenuta nel club.....![]()
esperienza.''
La ricotta è ottima come colazione. E' uno dei formaggi ammessi nelle diete, in quanto è leggero.
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Ma la ricotta..A colazione..Non riuscirei a mangiarla!!!E' troppo...boh...da pasto...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||