toglimi una curiosità: ma te ti vedi più bella con o senza 17 kg???
Ciao a tutti..
8 mesi fa ho iniziato una dieta..Tutto è iniziato perchè a giugno avevo fatto un saggio di ballo..Rivedendo il filmato mi ero fatta davvero schifo..E allora ho deciso.DIETA!Il pensiero che mi faceva andare avanti era"Al saggio dell'anno prossimo vedranno..Non farò sfigurare il mio cavagliere..Sarò magra oltre a ballar bene"..Risultato?Ho perso 17 kg..Vi starete chiedendo qual'è il problema..E' stupido,lo so,ma quest'anno per impegni il saggio non lo posso fare..E allora..Mi vien da buttare via 8 mesi di sacrifici e riprendere i miei 17 kg..E' solo un po' di tristezza,ma questi sono i momenti in cui sono più fragile.Ho bisogno del vostro aiuto!
Grazie a tutti
toglimi una curiosità: ma te ti vedi più bella con o senza 17 kg???
Evidentemente senza..Lo so..Mi piace il fisico che sto formando..Ma..La delusione è tanta..e di solito quando rimango delusa..Mi rifugio nel cibo..e..Non so se riesco a resistere...
a parte che 17kg in 8 mesi mi sembrano tantini da pardere, per cui a maggior ragione diventa difficile mantenerlo come risultato....cmq, di saggio ce ne sarà un altro, tu di sicuro starai meglio, intendo ballerai meglio essendo piu' leggera, prefissati un altro obiettivo, chesso'...di sicuro farai un figurone in spiaggia....
Non te la devi prendere per un saggio di ballo..........ora stai formando il tuo corpo e questo è la cosa più importante........
io per riprendermi dalle delusioni pianto delle grida stile tarzan e mi scarico.....poi ovviamnete apro il frigorifero![]()
![]()
![]()
Grazie dell'appoggio..
Tenterò di non buttarmi nel frigorifero..
Ce la posso fare.. Comunque X Lisi.. Va che 17 kg in 8 mesi sono poco più di 2 kg al mese.. Con un po' di alti e bassi,poi...
se ti ci butti, chiamami, cosi smezziamo la sofferenzaOriginariamente Scritto da lady85
![]()
![]()
pensavo al fatto che se ne hai molti da perdere ne perdi molti soprattutto all'inzio, ma pensando che danzi, ti immagino già piuttosto asciutta per cui 17kg mi son sembrati un'enormità...parago nandoti poi ai miei risultati...in circa 6 mesi, 6 kg...tra alti e bassi....cmq mi fa piacere per te, senza riserveOriginariamente Scritto da lady85
17 chili sono tanti, ma mi chiedo se non è meglio evitare l'errore di vederla solo dal lato estetico.Originariamente Scritto da lady85
Il sovrappeso e l'obesità, anche se non grave, sono fattori di rischio seri, che indeboliscono l'organismo molto velocemente, riducendo la qualità della vita sul momento come quella futura: diabete due, problemi metabolici, ma soprattutto malattie dell'apparato circolatorio.
Una persona che non cura il sovrappeso a 20 anni sarà un'obesa a 30 e a 40 avrà i primi problemi importanti.
Dal punto di vista estetico è importante capire che magrezza non vuol dire bellezza.
Si può deperire invece di dimagrire, con diete drastiche e malfatte, senza ottenere nulla se non l'ago della bilancia che scende.
Alcune regole: Perdere poco alla volta, anche pochissimo, accompagnare sempre la dieta con esercizio fisico (sia aerobico che anaerobico), mangiare di tutto.
Io anche come salute mi sento molto meglio, più leggera, meno affaticata..
E' solo un momentino di tristezza.. Ci tenevo tanto a farmi vedere tutta bella snella e danzante al mio saggio..
Sarà per il prossimo.. E intanto farò una bella figura a tutte le feste di paese dove si balla quest'estate..Grazie dell'appoggio ragazzi..Va molto meglio!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||