MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo sono dimagrita ma.. è all'interno del forum Sono a dieta...; Già dal "ma" si capisce che c'e' qualcosa che nn va.Nulla di grave cmq. Allora inizio dicendo ...
    ninnannan Ospite

sono dimagrita ma..

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Già dal "ma" si capisce che c'e' qualcosa che nn va.Nulla di grave cmq. Allora inizio dicendo che ho 19 anni e dall'estate scorsa ho iniziato a perdere peso in maniera piuttosto naturale, ho contribuito evitando fuoripasto, mangiando meno dolci, dolcetti, tentazioni varie, ma in line a di massima, senza enormi sacrifici. Toccavo quota 75kg per 172cm, ora ne faccio 61-62.. kilo + kilo - .. La questione qual è? che ora vivo costantemente con la paura di riingrassare! Alterno periodi in cui sto bene con me stessa, evidentemente noto quanto sto meglio e mi senta migliore, altre volte mi vedo tale e quale a prima. La situazione è così strana, anche per come mi rapporto con gli altri. Mi sento sempre "quella grassa", "quella fuoriluogo", tra le mie amiche vivo da sempre col complesso di essere quella meno carina, anche se ormai sono tutta un'altra persona. Da pochi mesi mi sono fidanzata , e solo attraverso gli occhi di lui mi vedo bella, desiderabile. Solo con lui che nn mi conosceva come ero prima, caratterialmente ed esteticamente. Forse è proprio questo che mi rende più estroversa con chi nn conosco da molto.Ho sempre una sorta di "paragone" in testa.

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Ciao, ti ci vuole solo un po' di tempo per abituarti al tuo nuovo fisico, non vederti assolutamente come prima, cerca di guardarti allo specchio e di ''fare amicizia'' con le tue nuove forme, vedrai sarà questione di poco, poi ti rilasserai
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

meggy non  è collegato Sani All
    ninnanan anche io persi 10kg, e diciamo che sono normale ma mi vedo brutta e grassa spesse volte e mi sento sempre quella fuori luogo.... a volte contribuisce lo stress a farmi sentire/vedere così
    a volte invece mi vedo carina, cmq mi vedo semrpe grassoccia anche se so che sono normale.. forse sono normale di peso ma non di testa...

domani

L'avatar di ninnannan
    ninnannan non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    ninnanan anche io persi 10kg, e diciamo che sono normale ma mi vedo brutta e grassa spesse volte e mi sento sempre quella fuori luogo.... a volte contribuisce lo stress a farmi sentire/vedere così
    a volte invece mi vedo carina, cmq mi vedo semrpe grassoccia anche se so che sono normale.. forse sono normale di peso ma non di testa...

domani

Esatto. Vado decisamente a giornate se nn proprio a periodi.Questo infatti è uno di quelli "no", ho anche appena scoperto che qst finesettimana nn vedrò il mio moroso.Ed è proprio in questi momenti che vorrei andare in cucina ed aprire il frigo
    Ma resisterò! (spero..) Nn vedo l'ora di andare all'Università, conoscere gente nuova!

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    è normale vedersi a volte più belli e a volte più brutti.

L'importante è però volersi bene

tiziana84 non  è collegato Sani All
    mi potresti dire come hai fatto a perdere 10 kg e in quanto tempo ci sei riuscita...ti prego

L'avatar di ninnannan
    guarda..veramente nn è che te lo sappia dire con chiarezza, perchè nemmeno io lo so. Nn ho seguito una dieta particolare, nè tantomeno ne ho fatta una "fai-da-te".Semplicemente circa un anno fa mi sono messa in testa di evitare tutto il superfluo, quindi ho iniziato facendo solo i 3 pasti principali e cancellando pian piano dolci o fritti inutili. Una cosa che faccio sempre è evitare il pane, o quantomeno nn abbinarlo alla pasta nella stessa giornata.Poi nn saprei, sarà stata l'estate che mi metteva meno appetito..ma in complessivo ho impiegato 5-6 mesi per scendere a 63-64 kg.Il rimanente l'ho tolto pian piano nei mesi dopo.Ora sono 60 ma credo che al massimo potrò scendere di un altro paio di chiletti, la costituzione è quella. baci
    _Non è mai troppo tardi per diventare ciò che si sarebbe potuto essere_

..Ama Ragazza,Ama Perdutamente...
    ...e Se ti dicono ke Amare è PeCCaTo...
    AMA il PeCCaTo e sarai iNNoCeNtE....

L'avatar di ninnannan
    e cmq sia sono almeno soddisfatta di nn farne più un dramma se qualche volta riprendo qualcosa.. mi peso 1 volta al mese più o meno, in farmacia, almeno nn ho la tentazione di farlo ogni mattina e capita che se quel mese ho ripreso qualcosa vorrà dire che farò meno stravizi il prossimo, ma con serenità.
    _Non è mai troppo tardi per diventare ciò che si sarebbe potuto essere_

..Ama Ragazza,Ama Perdutamente...
    ...e Se ti dicono ke Amare è PeCCaTo...
    AMA il PeCCaTo e sarai iNNoCeNtE....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft