posso dirti cosa ho fatto proprio mezz'ora fà: sognavo un pollo arrosto intero dalla fame....ho preso un chewing-gum![]()
Per la mia dieta il problema più grave è resistere alle tentazioni..
Quali sono i vostri metodi per resistere?
Così inizio a copiarli!!
Grazie!!
posso dirti cosa ho fatto proprio mezz'ora fà: sognavo un pollo arrosto intero dalla fame....ho preso un chewing-gum![]()
purtroppo lally è difficile... io quando ho voglia di qualcosa penso hai sacrifici che sto facendo oppure se proprio voglio addentare qualcosa mangio un frutto.. però non sempre riesco ad esser brava e capita di sgarrare.
cmq (parlo per mia esperienza) sono a dieta da 1 mese e 1/2 e non ho toccato niente di dolce, a parte qualche caramella senza zucchero.
nemmeno io lo credevo possibile , ma non ne sento la necessità.. cado piu in tentazione per pane e pizza.
......... :)
idem, adoro la pizza, il pane fresco, la pastasciutta.....Originariamente Scritto da ziuccia
come si fa????????????
ciao cocci come va....Originariamente Scritto da cocci
![]()
Primo: se hai sempre fame la dieta non funziona, dunque va rifatta.
Secondo: concentrati sul fatto che l'aggiunta di un cibo particolarmente appetibile non apporterà alla tua vita il benessere che ti aspetteresti.
Il cibo, per quanto buono, non è nè un farmaco nè una droga. Non può darti nulla di più di quello che ti sei fatto l'idea che ti possa dare.
la gratificazione che il cibo porta dura il momento in cui mangi, e non va oltre quel momento. La tua vita non cambierà di una virgola per il fatto che mangi un certo cibo e meno.
Cocediti delle giornate in cui mangi quello che preferisci senza badare alla dieta e alle calorie.
cmq, tanto per rimanere in tema, srasera ho fatto la nutella low carb.
Nocciole, cacao amaro, latte, un uovo e un litro di edulcorante liquido a zero calorie.
"solo" 370 calorie l'etto e la maggior parte da grassi buoni.
Domani la metto nella merenda al posto del burro di arachidi.
![]()
alcuni te li puoi permettere ma senza esagerare...se pensi di esagerare pensa che sarà solo questione di un momento...dopo quella tentazione non ti rimarra di certo una senzazione soddisfazione solo un grandissimo senso di colpa...prevenire è meglio che curare...
rimedio rapido?! :allontanati dal piatto oppure nascindilo!!!!!!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||