MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Resistere alle tentazioni è all'interno del forum Sono a dieta...; Per la mia dieta il problema più grave è resistere alle tentazioni.. Quali sono i vostri metodi ...
    L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All

Resistere alle tentazioni

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Per la mia dieta il problema più grave è resistere alle tentazioni..
    Quali sono i vostri metodi per resistere?
    Così inizio a copiarli!!
    Grazie!!

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    posso dirti cosa ho fatto proprio mezz'ora fà: sognavo un pollo arrosto intero dalla fame....ho preso un chewing-gum

L'avatar di ziuccia
    ziuccia non  è collegato Sani All
    purtroppo lally è difficile... io quando ho voglia di qualcosa penso hai sacrifici che sto facendo oppure se proprio voglio addentare qualcosa mangio un frutto.. però non sempre riesco ad esser brava e capita di sgarrare.
    cmq (parlo per mia esperienza) sono a dieta da 1 mese e 1/2 e non ho toccato niente di dolce, a parte qualche caramella senza zucchero.
    nemmeno io lo credevo possibile , ma non ne sento la necessità.. cado piu in tentazione per pane e pizza.
    ......... :)

L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ziuccia
    cado piu in tentazione per pane e pizza.
    idem, adoro la pizza, il pane fresco, la pastasciutta.....
    come si fa????????????

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cocci
    idem, adoro la pizza, il pane fresco, la pastasciutta.....
    come si fa????????????
    ciao cocci come va....

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Primo: se hai sempre fame la dieta non funziona, dunque va rifatta.

Secondo: concentrati sul fatto che l'aggiunta di un cibo particolarmente appetibile non apporterà alla tua vita il benessere che ti aspetteresti.

Il cibo, per quanto buono, non è nè un farmaco nè una droga. Non può darti nulla di più di quello che ti sei fatto l'idea che ti possa dare.

la gratificazione che il cibo porta dura il momento in cui mangi, e non va oltre quel momento. La tua vita non cambierà di una virgola per il fatto che mangi un certo cibo e meno.

Cocediti delle giornate in cui mangi quello che preferisci senza badare alla dieta e alle calorie.

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    cmq, tanto per rimanere in tema, srasera ho fatto la nutella low carb.

Nocciole, cacao amaro, latte, un uovo e un litro di edulcorante liquido a zero calorie.

"solo" 370 calorie l'etto e la maggior parte da grassi buoni.

Domani la metto nella merenda al posto del burro di arachidi.

saravera non  è collegato Sani All
    alcuni te li puoi permettere ma senza esagerare...se pensi di esagerare pensa che sarà solo questione di un momento...dopo quella tentazione non ti rimarra di certo una senzazione soddisfazione solo un grandissimo senso di colpa...prevenire è meglio che curare...
    rimedio rapido?! :allontanati dal piatto oppure nascindilo!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft