Questa discussione dal titolo viva la colazione!!!!!!! è all'interno del forum Sono a dieta...; avrei un pò di domande da farvi sulla colazione!
1)ma è vero che a colazione si digerisce ...
-
viva la colazione!!!!!!!
avrei un pò di domande da farvi sulla colazione!
1)ma è vero che a colazione si digerisce tutto e che se si mangia tanto tutti i giorni non si ingrassa??!!
2)quante calorie può avere un bombolone alla crema?e alla nutella?e una semplice brioce vuota???
comunque penso che chi non fa colazione sia proprio un matto!
-
No, la colazione deve essere come gli altri pasti. Di solito però si prediligono i carboidrati, anche ad alto IG (zucchero, miele, marmellata o fette biscottate) proprio per ristabilire una buona quantità di energia velocemente dopo un periodo di digiuno che è in media di una decina di ore.
I bomboloni io li eviterei, specialmente se vuoi dimagrire. Anzi, anche se non vuoi dimagrire, i bomboloni nè a colazione nè mai, se non a natale o capodanno.
Non solo sono ipercalorici (a occhio saranno un 500 600 kal per 100g, e chissà se un bombolone non sia anche 200 g), ma in più sono fritti e pieni di grassi saturi, e perciò dannosi.
Se vuoi cose del genere ci sono creme al cioccolato decisamente migliori della nutella, con molte più nocciole e zero grassi vegetali di ignota e molto probabilmente idrogenata natura.
Puoi pure fartela la nutella.
Solo però un cucchiaino, un cucchiaiono e mezzo massimo.
Almeno io la mangio così, e sono in dieta ipocalorica.
-
la colazione assolutamente è da fare... ovvio per dimagrire non bisogna abbuffarsi.
i bomboloni oltre ad essere ripieni di creme sono anche fritti.. perciò sono da evitare in ogni modo..
......... :)
-
Io un'idea ce l'avrei per Saravera se le piacciono i bomboloni (che anche io adoro). Una volta al mese mangiatene uno a colazione, ma sostituisci il latte con un tè!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum