MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo viva la colazione!!!!!!! è all'interno del forum Sono a dieta...; avrei un pò di domande da farvi sulla colazione! 1)ma è vero che a colazione si digerisce ...
    saravera non  è collegato Sani All

viva la colazione!!!!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    avrei un pò di domande da farvi sulla colazione!
    1)ma è vero che a colazione si digerisce tutto e che se si mangia tanto tutti i giorni non si ingrassa??!!
    2)quante calorie può avere un bombolone alla crema?e alla nutella?e una semplice brioce vuota???
    comunque penso che chi non fa colazione sia proprio un matto!

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    No, la colazione deve essere come gli altri pasti. Di solito però si prediligono i carboidrati, anche ad alto IG (zucchero, miele, marmellata o fette biscottate) proprio per ristabilire una buona quantità di energia velocemente dopo un periodo di digiuno che è in media di una decina di ore.

I bomboloni io li eviterei, specialmente se vuoi dimagrire. Anzi, anche se non vuoi dimagrire, i bomboloni nè a colazione nè mai, se non a natale o capodanno.

Non solo sono ipercalorici (a occhio saranno un 500 600 kal per 100g, e chissà se un bombolone non sia anche 200 g), ma in più sono fritti e pieni di grassi saturi, e perciò dannosi.

Se vuoi cose del genere ci sono creme al cioccolato decisamente migliori della nutella, con molte più nocciole e zero grassi vegetali di ignota e molto probabilmente idrogenata natura.

Puoi pure fartela la nutella.

Solo però un cucchiaino, un cucchiaiono e mezzo massimo.
    Almeno io la mangio così, e sono in dieta ipocalorica.

L'avatar di ziuccia
    ziuccia non  è collegato Sani All
    la colazione assolutamente è da fare... ovvio per dimagrire non bisogna abbuffarsi.
    i bomboloni oltre ad essere ripieni di creme sono anche fritti.. perciò sono da evitare in ogni modo..
    ......... :)

bau
    bau non  è collegato Sani All
    Io un'idea ce l'avrei per Saravera se le piacciono i bomboloni (che anche io adoro). Una volta al mese mangiatene uno a colazione, ma sostituisci il latte con un tè!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft