Io sinceramente non ne ho mai fatto uso..mi hanno detto che se ne fai un uso costante qualcosa fanno..ma bisogna continuare.
io comunque non t consiglio di usare integratori o quant'altro.
la dieta con gli integratori funziona ??? chi mi può dare informazioni in merito???? Grazie
![]()
Io sinceramente non ne ho mai fatto uso..mi hanno detto che se ne fai un uso costante qualcosa fanno..ma bisogna continuare.
io comunque non t consiglio di usare integratori o quant'altro.
......... :)
Herbalife è la peggiore di tutte. Se vuoi prova le diete con integratori, ma herbalife evitala come la peste!
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
come mai tommy.. non sono a base di erbe???????????Originariamente Scritto da metalindian
......... :)
Originariamente Scritto da ziuccia
Leggi gli ingredienti delle barrette e poi ne riparliamo!![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Grazie - non intendo fare uso di integratori o altro - la mia è solo una curiosità e il sapere qualcosa di più non guasta mai quando faccio la guerra alle mie amiche che usano un sacco di porcherie per "dimagrire" - ma alla fine sono sempre delle balene , malcontente e nevrotiche - io mangio semplicemente meno e bevo più acqua naturale per "annegare il mostro" -![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||