brava miri!!!!!
miri sicuramente farla in due è meno stressante... il mio boy invece l'altra sera si è mangiato la piadina arrotolata con fontina e prosciutto... io avevo la bava![]()
......... :)
brava miri!!!!!
il 24 è il mio anniversario di fidanzamentooooo .. la mattina vado dal nutrixzionista e la sera cena da abbuffata coll mio boy..... il giorno dopo mi sentirò in colpissimaaaa
Sabato sera sono uscita con amici e ragazzo...E la mia dolce metà a preso le patatine fritte... Ti capisco Ziuccia...Originariamente Scritto da ziuccia
![]()
idem!!!!!!Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
il giorno dopo a pranzo mangerai solo verduraaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da ziuccia
e non succederà nienteeeeeeeeeeeee
del resto siamo a dieta, ma dobbiamo pur vivere, no? come si fa a non festeggiare un anniversario così importante?
forza ragazze... anch'io a volte non riesco a trattenermi.. capita a tutti!! ma oggi è lunedi e bisogna ripartire motivate.. l'estate è alle porte!!!
dai lisetttaaa
vero miriiiiOriginariamente Scritto da mirjam64
e poi è pure una scusa per mangiarmi una bella pizza.. è da quasi 2 mesi che non la mangio, mi fa una voglia!!!!!!
lisina, mancano 5 settimane alle ferie, ci rimettiamo in riga da oggi? ti va?Originariamente Scritto da lisi
![]()
ci provo mirj....ma sono un po' demoralizzata....da me ovviamenteOriginariamente Scritto da mirjam64
ti credo sulla parolaOriginariamente Scritto da ziuccia
![]()
ragazze comunq per voi è piu difficile anche perche i kili da perdere sono pochi e magari non si vede molta differenza, o sbaglio???.. comunq pensate hai sacrifici che avete fatto fin'ora.. mica vorrete buttare tutto cosi.....
un bacino
Posso associarmi??Originariamente Scritto da mirjam64
Anche se ho un po' + di 5 settimane...![]()
[QUOTE=ziuccia]ragazze comunq per voi è piu difficile anche perche i kili da perdere sono pochi e magari non si vede molta differenza, o sbaglio???..
vestita la differenza non si nota, ma in costume sì, ti assicuro![]()
grazie, ma ho paura di averli esauriti....tutti i miei esercizi, le mi e fatiche....e non sono certo da copertina!!!!Originariamente Scritto da ziuccia
miri intendevo che da una settimana all'altra ti sembra di non veder cambiamenti e magari uno si scoraggia...
a dir la verità io ho perso circa 5 kg ma non vedo la differenza...
meglio, hai più tempo a disposizione per raggiungere il tuo obiettivoOriginariamente Scritto da lady85
![]()
non so come aiutarvi....
vorrei dirvi qualcosa che vi faccia tornare ad essere leonesse...
uffa..
abbiamo iniziato insieme .. dobbiamo continuare a sostenerci!!
perchè dici questo?Originariamente Scritto da lisi
![]()
perchè vorrei avere un fisico che non ho.....e non riesco a trovare nuovi stimoli....scusate.. ..Originariamente Scritto da mirjam64
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||