Brava Dea!!!!
Ciao Meggy!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Brava Dea!!!!
non so che cosa direbbe l'esperto di zona, ma proteine vegetali? fagioli? peccato che non mangi il tonno altrimenti tonno e fagioli ..Originariamente Scritto da meggy
cavolo meggy... ma hai poca scelta..io davvero non ce la farei!!
......... :)
Ciao Meggy
guro metalindian, consigliami tu che tra una mezz'ora vado al Pam e devo mangiare ihhhi
illuminami capo![]()
per lo spuntino o il pranzo?Originariamente Scritto da meggy
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Hihihihihi ciao Tommy, mi piace perchè non sono l'unica che ti chiama guru!!!!![]()
esperienza.''
Originariamente Scritto da amica59
Ciao Gabry! come stai? tutto ok??
tommy pranzo
come ti ho detto non mi è suonata la sveglia, quindi ho fatto colazione tardissimo
Ragazze,help!!!!
Ho una voglia matta di mangiarmi il big big mac del mc donald!!!!!Il prossimo weekend dev'essere mio...
Devo resistere...Ma per una volticina...Farò la brava tutta settimana,prometto.. .Me lo meriterò...Me lo concedete?
Purtroppo non so cosa farti mangiare come proteine. Se non ti disgusta puoi mangiare 60 gr. di parmigiano, 20 gr di pane integrale.170 gr. di fragole e 1 mela.
se ti va mangialo, non sarà certo un panino al Mc, a farti male...cioè, fa male, pero' per una volta non succede niente!Originariamente Scritto da lady85
Ciao Tommy, sto benone grazie, a parte qualche sgarro... ma per fortuna ho la ginnastica che limita i dannisempre che non abbia mal di schiena perchè in quel caso le torsioni del busto è meglio lasciarle perdere.
Tu come stai?
esperienza.''
grazie grazie...Avevo proprio solo bisogno di sentirmi dire questo![]()
ciao Tommi
mangero' quello che mi hai indicato te
sai che io anche in aereo prendo sempre il pasto vegetariano?
cioè ordino l'avml
che è l'asian vegetarian meal e di solito è riso al curry indiano speziato con tofu o lenticchie e insalatina a parte
panino integrale e macedonia
ottimo davvero su air france, ci mangio meglio che a casa hahaha
Io tutto bene grazie, il bel tempo mi mette allegria!Originariamente Scritto da amica59
da quello che mi hai descritto è un ottimo pasto bilanciato.Originariamente Scritto da meggy
![]()
tommy vado a comprarmi da mangiare altrimenti mi mangio il computer a morsi con un po' di condimento aceto olio e sale
ahahha
a dopo
bonappe a tutti/e![]()
Buon appetito meggy...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||