lady mi dispiace per il papà!Originariamente Scritto da lady85
![]()
buon compleanno, comunque, hai un'età splendida!![]()
mi spiace.. auguri per tutti e due alloraOriginariamente Scritto da lady85
![]()
lady mi dispiace per il papà!Originariamente Scritto da lady85
![]()
buon compleanno, comunque, hai un'età splendida!![]()
Grazie Ziuccia e Paopao...e Miry
ma a me lo ha detto il dott. Lice di Sanihelp, mica il primo che passa per stradaOriginariamente Scritto da paopao
![]()
è vero purtroppo che ci sono scuole diverse che a volte dicono tutto ed il contrario di tuttoOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
saggia affermazione cara paopaoOriginariamente Scritto da paopao
sicuramente la mia dieta farebbe inorridire il nostro tommyno che invece segue la zona
la zona è sempre più diffusa; a me piace perchè è l'unica che impone 6 pasti al giornoOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
Ma amica dov'e' finita......
chissa che le è successo...![]()
......... :)
Sto cominciando a sentire nominare la zona adesso, prima non avevo idea che esistesse, l'idea di fare 6 pasti al giorno in effetti non è male, ma ti obbliga a rinunciare al pane e alla pasta....
E' il lavoro che mi dà pensieri.
Ero andata a sistemare la nonna.
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
[QUOTE=amica59]Sto cominciando a sentire nominare la zona adesso, prima non avevo idea che esistesse, l'idea di fare 6 pasti al giorno in effetti non è male, ma ti obbliga a rinunciare al pane e alla pasta....
ami ti quoto
dobbiamo inventare una dieta che sia una via di mezzo, poi scriviamo un bel libro a 4 mani e facciamo di quei guadagni da far diventar livido di rabbia il dott. Bears o come si chiama
Be anch'io senza pane nè pasta non ce la farei.. probabilmente è solo questione di abitudine...
ami ti quoto
dobbiamo inventare una dieta che sia una via di mezzo, poi scriviamo un bel libro a 4 mani e facciamo di quei guadagni da far diventar livido di rabbia il dott. Bears o come si chiama[/QUOTE]
ehehheh gia miri...
Piu' che obbligare a non mangiare pasta e pane, consiglia di non abusarne.![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
esatto...i carboidrati ad alta densità danno dipendenza. sembra difficile risucirne a fare a meno, ma vi assicuro che non è cosi'! potete vivere benissimo senza.Originariamente Scritto da ziuccia
Secondo voi l'uomo preistorico come viveva senza pasta e pane?
Il DNA dell'uomo non è cambiato di una virgola, l'uomo preistorico come carboidrati utilizzava le bacche e la frutta che trovava, non aveva di certo il pane e la pasta eppure viveva benissimo, e mangiava tante proteine, capito MEGGY???![]()
Beh trovami una dieta che ti consiglia abbuffate di pane e pasta...
Beh il pane ha cominciato a farlo decisamente presto...
esperienza.''
La dieta mediterranea. Ogni giorni mangi carboidrati ad alta densità. Secondo me è deleteria come cosa. Il nostro corpo ancora non è abituato a gestire questi carboidrati.Originariamente Scritto da amica59
Guarda che l'origine del pane risale al neolitico http://www.beniculturali.it/alimenta...gini/pane.html
esperienza.''
ragazze/i mi consigliate qualcosa per il mio anniversario???
.... sinceramente non ho molta fantasia..
il realtà avevo gia deciso di prendergli la bici.. ma in due giorni non credo di riuscire a sceglierla..
io non ne faccio a meno: se mangio la pasta evito il pane..più che altro evito quando posso di mangiare solo carboidrati, insomma il solo piatto di pasta: mi sono accorta che se mangio quello dopo 2 ore ho una fame mostruosa.Originariamente Scritto da metalindian
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||