la seconda, pero' invence che il salame molto meglio la bresaola!Originariamente Scritto da meggy
ciao paopao
ma una domanda per tommy:
ammesso che uno mangi queste 3 opzioni.. quale è secondo te la migliore?
- vaso grande formato famiglia yogurt alla cioccolata non light
- 2 fette di pane integrale con salame o bresaola o cotto o crudo
- 80 gr pasta al pomodoro crudo con cucchiaino olio a crudo
aiutami guruuuuuuuuuuuuuuu
la seconda, pero' invence che il salame molto meglio la bresaola!Originariamente Scritto da meggy
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Buon pomeriggio...Oggi sono stata un po'latitante..
Cosa avete mangiato?Io poca pasta(saranno stati 50 gr)con un po' di sugo,e 1 arancia..Stamattina avevo bevuto solo il latte senza mangiare niente ed avevo un po' fame..![]()
ciao a tutti! mi connetto solo ora...come va? Io insomma...il lavoro un caos...a pranzo cotoletta e insalata...qsto we sono salita a ve dai miei...ho fatto shopping...e qualche battuta dai miei genitori è scappata...ci sono rimasta un po' male...per quanto nn fossero battute cattive, avrei preferito un "brava", visto che entro nei pantaloni di due anni fa...la mia reazione prima è stata: "basta, mi butto su una vaschetta di gelato e non ci penso più"...ma poi ho pensato agli sforzi che ho fatto...al fatto che con la zona mi sento meglio...e ch emi voglio un po' bene ultimamente, da quando sono brava nel mangiare...e ho resistito.... si f*****o tutti!! io continuo per la mia strada...fra 2 mesi ne riparleremo... ;-D
Dea :kiss:
auguri lady..e in bocca la lupo per tuo papà!!
Brava Dea!!Siamo tutte con te..Fatti valere!Originariamente Scritto da deagatta
![]()
che sei brava te lo dico io!!:
grazie ragazze...a noi basta il nostro reciproco supporto..e gli altri... tié ...![]()
![]()
![]()
buon pomeriggio ragazzi....![]()
Bravissima dea...
continua cosi..
un bacione a tutti.. io mi sto rompendo a morte.. poi fuori c'e' un piu bel sole... che tristezzaaa
......... :)
Buon pomeriggio Bravoragazzo!
buon pomeriggio a te lady....Originariamente Scritto da lady85
![]()
Stasera devo andare al peso..Penso di aver preso invece che perso..Domani vi saprò dire
amcihe e amici
stanno trapanando in ufficio da stamani,cioè nell'ufficio accanto
uccido qualcuno
mi sta prendendo la nausea con questo martellio
aiutatemiiiiii
uffi che stressss
voglio uscire di quaaaa
per fortuna che settimana prox sono in ferieee!
prova a mettere i tappi nelle orecchie....Originariamente Scritto da meggy
![]()
ziuccia....ma ti lamenti sempre....Originariamente Scritto da ziuccia
![]()
lo so bg.... ma con sto tempo stare al lavoro mi fa strippare... divento noiosaaaaaaaaaa
Povera Ziuccia...Ti capisco...![]()
e poi un po' noiosa quando non sto bene lo sono di natura![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||