MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Questa discussione dal titolo Il miracolo è all'interno del forum Sono a dieta...; Ciao a tutti. Dai 13 anni ho iniziato a fare diete di tutti i tipi.In quel periodo ...
    minerva non  è collegato Sani All

Il miracolo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti.
    Dai 13 anni ho iniziato a fare diete di tutti i tipi.In quel periodo giocavo a tornei,quindi nn erano problemi di grasso.Ma da quando mi sn fidanzata(du anni fa) ho preso qualke kilo di troppo.
    HO fatto un sacco di diete MAAAAA...improvvisam ente ho deciso di fare una dieta fatta da me,per qnt pericolosa possa essere, ed ha funzionato.
    Non so come spiegarlo,ma in un mese e mezzo sn dimagrita ben 8 kili.
    Pesavo 75,45 ed ora peso 67 kili.Non é un miracolo?
    Stranamente con questa dieta nn muoio di fame,ma non so.Credo ke nn sia molto sana come cosa.
    Avete qualke tipo di consiglio per dimagrire anche in fretta,ma nn cosi di colpo?Devo dimagrire ancra 9 kiletti!! :/

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    8 Kg in un mese e mezzo per me non è un miracolo, è un suicidio.
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    ma non va bene dimagrire cos' vellcemente, ma come bisogna che ve lo si dica, in giapponese?

Ma poi a cosa cavolo vi servirà perdere cento kili in mezzora? Il fisico ha bisogno di adattarsi lentamente, e per evitare la perdita di muscoli, la pelle flaccida e lo stop del metabolismo i chili vanno persi poco alla volta. Poi vi voglio vedere a riumanere a 1200 calorie a vita che bella vita di sacrifici che bisogna fare.

Scusate lo sfogo ma c'ho ste coliche che mi tolgono la voglia e la pazienza, non ne posso più.

L'avatar di claudio285
    ma poi quanto sei alta? Come fai a sapere che devi dimagrire ancora 9 kg?

bau
    bau non  è collegato Sani All
    ciao minerva, ti consiglio di andare da un medico per fare una dieta sana e di fare sport. Non fare da sola, perchè può essere molto pericoloso.

fantasyste non  è collegato Sani All
    beh..l'importante è praticare molta attività fisica..e così non avrai nessuna limitazione(sempre nei limiti cmq!)per quanto riguarda l'aumento di peso..i consigli che ti posso dare sono quelli di assumere più proteine e meno fritti,cibi trattati industrialmente(bisc otti,ecc...)e anche marmellata al glucosio(se vuoi essere puntigliosa,preferis ci quella al fruttosio)... non seguire il mio esempio(negativo)... ho perso 15kg in 2mesi..da 75 a 60..che poi ho recuperato e sono stabile sui 67(anche se vorrei mettere qualche kiletto!). ciao

Ma...Veramente nn ho fatto molti sforzi a nn mangiare..Ceno e basta.Sport ne faccio tantissimo..il mio vero problema é ke un po mi spaventa il modo rapido in cui perdo peso...Oltre ke ultimamente ho sempre mal dit esta ecc...Ma ieri FINALMENTE mi sn concessa un gelato..ahaha.:P...
    Sn bassina...1,58 ...E vorrei pesarne almeno 54 o 55...
    Come si calcola il peso ideale?

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da minerva
    Ma...Veramente nn ho fatto molti sforzi a nn mangiare..Ceno e basta.Sport ne faccio tantissimo..il mio vero problema é ke un po mi spaventa il modo rapido in cui perdo peso...Oltre ke ultimamente ho sempre mal dit esta ecc...Ma ieri FINALMENTE mi sn concessa un gelato..ahaha.:P...
    ciao minerva
    anch'io son bassina
    ma che dieta hai fatto?
    non si capisce leggendo i post
    se vuoi anche su questo si può calcolare il peso ideale

La mia dieta é facile...Praticament e mangio a pranzo carkers alla soia..heheeh..e a cena insalta o patate cn bistecca o pollo alla piastra.Prendo vitamine tutti i giorni cosi nn mi indebolisco troppo...Mi faccio le passeggiate di 2 ore il pome o il mattino.
    Ma cmq..se mi viene famina mi mangio una pesca,o kiwi..kefa molto bene!!!
    Cmq sia...cm faccioo a sapere il mio peso ideale?

L'avatar di mirjam64
    La mia dieta é facile...Praticament e mangio a pranzo carkers alla soia..heheeh..e a cena insalta o patate cn bistecca o pollo alla piastra.Prendo vitamine tutti i giorni cosi nn mi indebolisco troppo...Mi faccio le passeggiate di 2 ore il pome o il mattino.
    su questo sito se guardi sui canali, a sinistra, trovi dieta
    clicca e trovi il calcolo del peso ideale
    comunque mangiando così ti stai facendo del male
    ti stai veramente facendo del male, spero che scherzi

L'avatar di mirjam64
    [QUOTE=minerva]Ciao a tutti.
    Credo ke nn sia molto sana come cosa.

no non è sana
    resta con noi e parliamone

No...nn skerzo..Ma sta dieta mi ha aiutata parekkio....
    Il fatto ke nnn sn una amante delle verdure e ke nn ho tempo per pesare cibo ecc ecc.Oltre a ke nn posso mangiare lattici ne cose cn lievito..quindi..Man gio cio ke mi piace molto..e ke nn mi fa ingrassare
    Ke diete hai fatto te?

L'avatar di mirjam64
    No...nn skerzo..Ma sta dieta mi ha aiutata parekkio....

Ke diete hai fatto te?
    ho fatto la dieta di Sanihelp
    adesso vado, ma rimani con noi, ci sono persone molto più esperte e preparate di me, che possono darti delle dritte per dimagrire bene ... ma non così in fretta!
    ciao minerva benvenuta

Grazie mille!!!
    Cmq..oggi mi sn comprata un elettrostimolatore.. .funziona secondo te?
    Boh...io le provo tutte...e cmq..il mese prossismo vedo si inzio a fare il peeling...
    Bacione

L'avatar di ninnannan
    ninnannan non  è collegato Sani All
    nn per smontarti...ma quando le "diete" sono così drastiche il più delle volte alla fine uno/a si stanca e riprende tutti i chili + l'aggiunta
    _Non è mai troppo tardi per diventare ciò che si sarebbe potuto essere_

..Ama Ragazza,Ama Perdutamente...
    ...e Se ti dicono ke Amare è PeCCaTo...
    AMA il PeCCaTo e sarai iNNoCeNtE....

L'avatar di claudio285
    e la colazione?

Così come la dici tu saranno si e no un 6-700 calorie a dì. Forse meno. Oltre a ciò mancano quasi totalmente i grassi, nutriente fondamentale.

ma da quant'è che va avanti questa cosa?

Hai mal di testa, è il minimo che ti possa capitare, o vuoi aspettare la scomparsa del ciclo o gli svenimenti per fare qualcosa?

Di corsa da un medico, ma non un dietologo, un medico e check up immediato per costatare i danni.

Poi la vita è tua, e la stai mandando a catafascio.

Se nessuno te lo dice te lo dico io, che ho nota fama di rompiballe intransigente.

Intanto almeno riempi d'olio d'oliva l'insalata e mangia a colazione, Usa il latte di soia e strafogati di pavesini o fette biscottate, ma in fretta, e non badare se riprendi peso.

Mi raccomando il medico.

L'avatar di claudio285
    Non hai fame?

Predi qualcosa per toglierla?

Lo ripeto, stai rischiando veramente grosso.

Ma nn saprei...Forse si..Ma io nn tendo a mangiare...é stata la gravi ke mi ha fatto prendere tutti sti kiletti..Prima avevo solo 5 kili in piu per aver lasciato lallenamento di pallavolo ecc ecc.
    Adesso pero la mia dieta la sto facendo piu leggera..Nel senso che..faccio 4 pasti...Vediamo cm funzionionerá
    Bacio

L'avatar di mirjam64
    [QUOTE=minerva]Ma nn saprei...Forse si..Ma io nn tendo a mangiare...é stata la gravi ke mi ha fatto prendere tutti sti kiletti.

la gravi ??

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    La gravidanza, credo...
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft