8 Kg in un mese e mezzo per me non è un miracolo, è un suicidio.
Ciao a tutti.
Dai 13 anni ho iniziato a fare diete di tutti i tipi.In quel periodo giocavo a tornei,quindi nn erano problemi di grasso.Ma da quando mi sn fidanzata(du anni fa) ho preso qualke kilo di troppo.
HO fatto un sacco di diete MAAAAA...improvvisam ente ho deciso di fare una dieta fatta da me,per qnt pericolosa possa essere, ed ha funzionato.
Non so come spiegarlo,ma in un mese e mezzo sn dimagrita ben 8 kili.
Pesavo 75,45 ed ora peso 67 kili.Non é un miracolo?
Stranamente con questa dieta nn muoio di fame,ma non so.Credo ke nn sia molto sana come cosa.
Avete qualke tipo di consiglio per dimagrire anche in fretta,ma nn cosi di colpo?Devo dimagrire ancra 9 kiletti!! :/
8 Kg in un mese e mezzo per me non è un miracolo, è un suicidio.
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
ma non va bene dimagrire cos' vellcemente, ma come bisogna che ve lo si dica, in giapponese?
Ma poi a cosa cavolo vi servirà perdere cento kili in mezzora? Il fisico ha bisogno di adattarsi lentamente, e per evitare la perdita di muscoli, la pelle flaccida e lo stop del metabolismo i chili vanno persi poco alla volta. Poi vi voglio vedere a riumanere a 1200 calorie a vita che bella vita di sacrifici che bisogna fare.
Scusate lo sfogo ma c'ho ste coliche che mi tolgono la voglia e la pazienza, non ne posso più.
ma poi quanto sei alta? Come fai a sapere che devi dimagrire ancora 9 kg?
ciao minerva, ti consiglio di andare da un medico per fare una dieta sana e di fare sport. Non fare da sola, perchè può essere molto pericoloso.
beh..l'importante è praticare molta attività fisica..e così non avrai nessuna limitazione(sempre nei limiti cmq!)per quanto riguarda l'aumento di peso..i consigli che ti posso dare sono quelli di assumere più proteine e meno fritti,cibi trattati industrialmente(bisc otti,ecc...)e anche marmellata al glucosio(se vuoi essere puntigliosa,preferis ci quella al fruttosio)... non seguire il mio esempio(negativo)... ho perso 15kg in 2mesi..da 75 a 60..che poi ho recuperato e sono stabile sui 67(anche se vorrei mettere qualche kiletto!). ciao![]()
Ma...Veramente nn ho fatto molti sforzi a nn mangiare..Ceno e basta.Sport ne faccio tantissimo..il mio vero problema é ke un po mi spaventa il modo rapido in cui perdo peso...Oltre ke ultimamente ho sempre mal dit esta ecc...Ma ieri FINALMENTE mi sn concessa un gelato..ahaha.:P...
Sn bassina...1,58 ...E vorrei pesarne almeno 54 o 55...
Come si calcola il peso ideale?
ciao minervaOriginariamente Scritto da minerva
anch'io son bassina
ma che dieta hai fatto?![]()
non si capisce leggendo i post
se vuoi anche su questo si può calcolare il peso ideale
La mia dieta é facile...Praticament e mangio a pranzo carkers alla soia..heheeh..e a cena insalta o patate cn bistecca o pollo alla piastra.Prendo vitamine tutti i giorni cosi nn mi indebolisco troppo...Mi faccio le passeggiate di 2 ore il pome o il mattino.
Ma cmq..se mi viene famina mi mangio una pesca,o kiwi..kefa molto bene!!!
Cmq sia...cm faccioo a sapere il mio peso ideale?
su questo sito se guardi sui canali, a sinistra, trovi dietaOriginariamente Scritto da minerva
clicca e trovi il calcolo del peso ideale
comunque mangiando così ti stai facendo del male
ti stai veramente facendo del male, spero che scherzi![]()
[QUOTE=minerva]Ciao a tutti.
Credo ke nn sia molto sana come cosa.
no non è sana
resta con noi e parliamone
No...nn skerzo..Ma sta dieta mi ha aiutata parekkio....
Il fatto ke nnn sn una amante delle verdure e ke nn ho tempo per pesare cibo ecc ecc.Oltre a ke nn posso mangiare lattici ne cose cn lievito..quindi..Man gio cio ke mi piace molto..e ke nn mi fa ingrassare
Ke diete hai fatto te?
ho fatto la dieta di SanihelpOriginariamente Scritto da minerva
adesso vado, ma rimani con noi, ci sono persone molto più esperte e preparate di me, che possono darti delle dritte per dimagrire bene ... ma non così in fretta!
ciao minerva benvenuta
Grazie mille!!!
Cmq..oggi mi sn comprata un elettrostimolatore.. .funziona secondo te?
Boh...io le provo tutte...e cmq..il mese prossismo vedo si inzio a fare il peeling...
Bacione
nn per smontarti...ma quando le "diete" sono così drastiche il più delle volte alla fine uno/a si stanca e riprende tutti i chili + l'aggiunta![]()
_Non è mai troppo tardi per diventare ciò che si sarebbe potuto essere_
..Ama Ragazza,Ama Perdutamente...
...e Se ti dicono ke Amare è PeCCaTo...
AMA il PeCCaTo e sarai iNNoCeNtE....
e la colazione?Originariamente Scritto da minerva
Così come la dici tu saranno si e no un 6-700 calorie a dì. Forse meno. Oltre a ciò mancano quasi totalmente i grassi, nutriente fondamentale.
ma da quant'è che va avanti questa cosa?
Hai mal di testa, è il minimo che ti possa capitare, o vuoi aspettare la scomparsa del ciclo o gli svenimenti per fare qualcosa?
Di corsa da un medico, ma non un dietologo, un medico e check up immediato per costatare i danni.
Poi la vita è tua, e la stai mandando a catafascio.
Se nessuno te lo dice te lo dico io, che ho nota fama di rompiballe intransigente.
Intanto almeno riempi d'olio d'oliva l'insalata e mangia a colazione, Usa il latte di soia e strafogati di pavesini o fette biscottate, ma in fretta, e non badare se riprendi peso.
Mi raccomando il medico.
Non hai fame?Originariamente Scritto da minerva
Predi qualcosa per toglierla?
Lo ripeto, stai rischiando veramente grosso.
Ma nn saprei...Forse si..Ma io nn tendo a mangiare...é stata la gravi ke mi ha fatto prendere tutti sti kiletti..Prima avevo solo 5 kili in piu per aver lasciato lallenamento di pallavolo ecc ecc.
Adesso pero la mia dieta la sto facendo piu leggera..Nel senso che..faccio 4 pasti...Vediamo cm funzionionerá
Bacio![]()
[QUOTE=minerva]Ma nn saprei...Forse si..Ma io nn tendo a mangiare...é stata la gravi ke mi ha fatto prendere tutti sti kiletti.
la gravi ??![]()
La gravidanza, credo...
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||