e questa la chiami dieta....all'ingrass o però....![]()
Colazione: 2 fette biscottate con la marmellata e una tazzina di the zucchero a piacere farla sempre ogni mattino non cambiarla mai almeno fino alla fine della dieta
Pranzo x 7 giorni:
Lunedì: 80g di pasta condita come + vi piace + un frutto o un dolce
Martedì: Minestra di verdure col pane un frutto
Mercoledì: Gnocchi (io preferisco quelli ripieni al formaggio fuso conditi col burro)
Giovedì:insalata condita con pane in aggiunta di pesce cerne o pollo
Venerdì: Risotto condito come vi pare
Sabato: Un quarto di pizza e basta vi sconsiglio di mangiare altro dopo questo alimento se piccola mangiatene mezza se grande un quarto
Domenica: Patatine fritte o al forno con ketchup o maionese
con un hamburger
Consigli: non saltare mai la colazione,alzarsi sempre alle 7-7.30 per farla,evitare dolci e bibite o mangiarli come cena purchè nn si superino i 200 g a cena Per pranzo si consiglia di nn superare i 300-400 g prendete un cucchiaino di zucchero per "calmare" la fame e nn mangiare cose inutili
pesatevi di mattina prima e dopo pranzo e prima e dopo cena es: 70.00 fate colazione e pesatevi prima di pranzo sarete 69.700 e qualcosa mangiate recuperando questi grammi e durante l'arco del pome li perderete x cena decidete voi cosa mangiare :-) nn ho troppo spazio x scrivere vi lascio la mia email x altri consigli: UnaCanzonePerSognare TraLeStelle_374@hotm ail.com tengo anche msn baci SB
e questa la chiami dieta....all'ingrass o però....![]()
quotoOriginariamente Scritto da bravoragazzo
ci sono molte cose che mi lasciano perplesso in questa dieta:se te la faccio condire da mia suocera prendi 1 Kg solo a vederla nel piatto80g di pasta condita come + vi piace
magari con sopra anche due etti di grana gia che ci siamoGnocchi (io preferisco quelli ripieni al formaggio fuso conditi col burro)
???????????????????? ???????????????????? ???Patatine fritte o al forno con ketchup o maionese
non sono un dietista ma ti assicuro che di familiari con problemi di peso che hanno girato parecchi dietisti ne ho e di diete ne ho visto di tutti i tipi, se qualcuno perde peso con una dieta cosi smetto di correre per tenermi in linea e la faccio anchio.
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
linduccia, come si direbbe a Livorno:
ti levi di uloooooooooooooo
A parte che le diete senza dati di chi deve farle non hanno senso, ma cmq la cosa più assurda è lo zucchero contro la fame. Non c'è nulla che faccia venire la fame più che lo zucchero, visto che ha un ig pari a cento, per cui, soprattutto se lo prendi schietto, ti si schizza la glicemia a duemila in 20 minuti.
Un consiglio: buttate via lo zucchero, è l'alimento più stupido che esista inventato dall'uomo. Pigliatelo solo se vi capita di avere una crisi ipoglicemica, altrimenti non usatelo. Non da energia, è ipercalorico è non solo per nulla saziante ma stimola l'eppetito. Insomma, una ciofeca.
Ci sono i dolcificanti a zero calorie che dolcificano molto meglio dello zucchero, e al limite il fruttosio.
claudio... io spesso sono senza forze ed una bustina di zucchero mi tira davvero su! mi dà energia...
Se arrivi ad essere senza forze c'è qualcosa che non va. L'hai mai vista da questa prospettiva?
Tu mangi solo zucchero, l'hai ammesso tu stessa. Lo zucchero da energia immediata, ma può causare, se preso in eccesso durante il giorno, dei cali di energia, perchè fai fare il superlavoro all'insulina, la quale spingerà in basso il glucosio nel sangue fino all'ipoglicemia e dunque l'improvvisa spossatezza e conseguente bisogno di zucchero.
Chi mangia molti dolci si scusa sempre dicendo che non può resistere ai dolci e per questo motivo li mangia, ma non si rende conso che quel che succede è l'opposto: la voglia di dolci è una conseguenza del mangiare i dolci non la causa.
Elimina lo zucchero dalla dieta per qualche giorno e vedrai come la voglia di dolci si calma.
Ci sta che hai bisogno di zucchero dopo l'allenamento o durante perchè ne hai preso prima.
Prova a mangiare prima dell'allenamento o solo un futto, tipo mela o pera (esclusa la banana) o un piccolo panino integrale, meglio se di segale e un pò di bresaola, o pollo o tonno al naturale (poco naturalmente)
Dopo l'allenamento un succo di frutta o una banana grande.
Prova e sappimi ridire
il mio nutrizionista si metterebbe le mani nei capelli!!!!!!!!Originariamente Scritto da zambor
......... :)
X linduccia: e quelli che ci hai dato li chiami consigli???![]()
Quoto claudio in tutto!
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Si chiama Ipoglicemia, e mangiarsi una bustina di zucchero è sicuramente il modo peggiore per combatterla!Originariamente Scritto da bau
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||