tesoro il pranzo è perfetto (sei ti piace il parmigiano puoi abbondare)....per il guerrilla, diciamo che quando accelleri il battito cardiaco deve stare al 90 % dello sforzo massimo, quindi regolati di conseguenza...Originariamente Scritto da meggy
amore, io lo faccio questo guerrilla thing da un anno e mezzo, pero' non in palestra, diciamo che quando faccio la mia passeggiata sveltissima di 7-10km, alterno il piano a salite ripide (xchè ho le colline dietro casa e il mare vicino alle colline), quindi il il riscaldamento e il defaticametno lo faccio sempre sul piano
non so' se ho detto una caz zata mail principio mi sembra su per giu il solito, perchè le salite sono sempre di 1-2 minuti circa e non rallento..
boh
dimmi tu
oggi pasta di kamut con filo di olio a crudo e un pochino di parmigiano sopra grattugiato
va male?
tesoro il pranzo è perfetto (sei ti piace il parmigiano puoi abbondare)....per il guerrilla, diciamo che quando accelleri il battito cardiaco deve stare al 90 % dello sforzo massimo, quindi regolati di conseguenza...Originariamente Scritto da meggy
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
come faccio a sapere se sono al 90% scusa?
Metalindian...Sei un mito..Ma io sono ignorante,pigra e non sono abituata x niente allo sport..Chiedo consiglio,come riscaldamento e deaffaticamento cosa mi consigli di fare?A casa ho la cyclette...
ad occhio...quando senti che non ce la fai vuol dire che stai al 90% del tuo battito massimo...Originariamente Scritto da meggy
Aerobica per almeno 30-40 minuti, con il cardiofrequenzimentr o. il battito deve essere compreso traOriginariamente Scritto da lady85
120 e 140...
ho capito tommy, a volte sulle colline piu ripide sento di non farcela, quindi penso di fare un movimento abbastanza giusto da settembre 2004 a ora
quando sono fuori per lavoro o nuoto o faccio corsa su tapis roulant (cambiando le velocità come hai suggerito te) negli hotels
va beh.. cavolo chissà come staro' in costume domani
![]()
![]()
stasera ho provato questa forma di allenamento : è una mazzata !
Mi sento abb allenato, sono 2 anni che vado in palestra almeno 2 volte a settimana, corro almeno 3 volte a settimana ( 7 km ), nuoto occasionalmente e faccio 3 ore di spinning alla settimana da 3 mesi tuttavia avendo ancora un po' di pancetta da alcolista ho deciso di provare il tuo programma.
Dopo il primo minuto ( 20 sec al massimo, 10 sec ripiglio, 20 sec al max, 10 sec ripiglio ) ero già ansimante ! Allora ho continuato diluendolo maggiormente, sperando di migliorare nelle prossime settimane... ( e magari mi procuro un cardiofrequenzimetro ! )
ciao !
logo_sanih
ho provato questa forma di allenamento..l'ho fatto in cyclette,essendo l'unica cosa che posso fare... oltre a essere difficile postare il 90% dei battiti per un tempo cosi basso(20 sec)..io ho fatto 20 sec al max e 10sec di riposo(ma sempre in movimento).. non ho fatto fatica pero ho sudato tantissimo.. vi diro ulteriori risultati..ciao
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||