MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Questa discussione dal titolo Muovete guerra al quel cocciuto grasso addiminale è all'interno del forum Sono a dieta...; amore, io lo faccio questo guerrilla thing da un anno e mezzo, pero' non in palestra, diciamo ...
    meggy non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    amore, io lo faccio questo guerrilla thing da un anno e mezzo, pero' non in palestra, diciamo che quando faccio la mia passeggiata sveltissima di 7-10km, alterno il piano a salite ripide (xchè ho le colline dietro casa e il mare vicino alle colline), quindi il il riscaldamento e il defaticametno lo faccio sempre sul piano
    non so' se ho detto una caz zata mail principio mi sembra su per giu il solito, perchè le salite sono sempre di 1-2 minuti circa e non rallento..
    boh
    dimmi tu
    oggi pasta di kamut con filo di olio a crudo e un pochino di parmigiano sopra grattugiato
    va male?

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    amore, io lo faccio questo guerrilla thing da un anno e mezzo, pero' non in palestra, diciamo che quando faccio la mia passeggiata sveltissima di 7-10km, alterno il piano a salite ripide (xchè ho le colline dietro casa e il mare vicino alle colline), quindi il il riscaldamento e il defaticametno lo faccio sempre sul piano
    non so' se ho detto una caz zata mail principio mi sembra su per giu il solito, perchè le salite sono sempre di 1-2 minuti circa e non rallento..
    boh
    dimmi tu
    oggi pasta di kamut con filo di olio a crudo e un pochino di parmigiano sopra grattugiato
    va male?
    tesoro il pranzo è perfetto (sei ti piace il parmigiano puoi abbondare)....per il guerrilla, diciamo che quando accelleri il battito cardiaco deve stare al 90 % dello sforzo massimo, quindi regolati di conseguenza...
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

come faccio a sapere se sono al 90% scusa?

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All
    Metalindian...Sei un mito..Ma io sono ignorante,pigra e non sono abituata x niente allo sport..Chiedo consiglio,come riscaldamento e deaffaticamento cosa mi consigli di fare?A casa ho la cyclette...

L'avatar di metalindian
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    come faccio a sapere se sono al 90% scusa?
    ad occhio...quando senti che non ce la fai vuol dire che stai al 90% del tuo battito massimo...

L'avatar di metalindian
    Citazione Originariamente Scritto da lady85
    Metalindian...Sei un mito..Ma io sono ignorante,pigra e non sono abituata x niente allo sport..Chiedo consiglio,come riscaldamento e deaffaticamento cosa mi consigli di fare?A casa ho la cyclette...
    Aerobica per almeno 30-40 minuti, con il cardiofrequenzimentr o. il battito deve essere compreso tra
    120 e 140...

ho capito tommy, a volte sulle colline piu ripide sento di non farcela, quindi penso di fare un movimento abbastanza giusto da settembre 2004 a ora
    quando sono fuori per lavoro o nuoto o faccio corsa su tapis roulant (cambiando le velocità come hai suggerito te) negli hotels
    va beh.. cavolo chissà come staro' in costume domani

F3t1sh non  è collegato Sani All
    stasera ho provato questa forma di allenamento : è una mazzata !

Mi sento abb allenato, sono 2 anni che vado in palestra almeno 2 volte a settimana, corro almeno 3 volte a settimana ( 7 km ), nuoto occasionalmente e faccio 3 ore di spinning alla settimana da 3 mesi tuttavia avendo ancora un po' di pancetta da alcolista ho deciso di provare il tuo programma.

Dopo il primo minuto ( 20 sec al massimo, 10 sec ripiglio, 20 sec al max, 10 sec ripiglio ) ero già ansimante ! Allora ho continuato diluendolo maggiormente, sperando di migliorare nelle prossime settimane... ( e magari mi procuro un cardiofrequenzimetro ! )

ciao !
    logo_sanih

L'avatar di cucciolo83
    cucciolo83 non  è collegato Sani All
    ho provato questa forma di allenamento..l'ho fatto in cyclette,essendo l'unica cosa che posso fare... oltre a essere difficile postare il 90% dei battiti per un tempo cosi basso(20 sec)..io ho fatto 20 sec al max e 10sec di riposo(ma sempre in movimento).. non ho fatto fatica pero ho sudato tantissimo.. vi diro ulteriori risultati..ciao
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft