METALINDIAN SEI UN MITO!!!!
Ma me lo puoi spiegare meglio???
io che a casa non ho ne tapirulant ne ciclette.... posso farlo sulle scale a mo di step??
oppure che consigli?? corsetta sul posto?
Ebbene si, avete letto bene. Esiste un attività aerobica in grado di farvi "bruciare" tutto il grasso addominale. Come?
Con il GUERRILLA CARDIO!!!
Cos'è il Guerrilla Cardio?". Dunque, è un alternativa combattiva di esercizi aerobici di otto settimane progettata specificatamente per le persone con poco tempo a disposizione e "stanche" del grasso addominale o del semplice grasso corporeo in generale. La premessa è semplice: invece di passare metà della giornata stazionando pigramente nella cosiddetta "zona brucia grassi" sulla cyclette o il tapis roulant, sperando che il grasso si sciolga prima che moriate di noia, aumentate radicalmente il ritmo e alternate fasi di 20 secondi di sprint di sforzo massimo con periodi di 10 secondi di riposo. Dovete fare otto di questi intervalli massacranti. Detto questo, escludendo il riscaldamento e il defaticamento, la sessione durerà solo 4 brevi minuti, tre giorni alla settimana. Sì, avete letto bene… QUATTRO miseri minuti al giorno, TRE giorni alla settimana. Tutto qui!
Io lo sto provando, e devo dire che funziona!![]()
![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
METALINDIAN SEI UN MITO!!!!
Ma me lo puoi spiegare meglio???
io che a casa non ho ne tapirulant ne ciclette.... posso farlo sulle scale a mo di step??
oppure che consigli?? corsetta sul posto?
......... :)
semplice............ ..............wow!!! !
Se funziona Tommy ti faccio un monumento![]()
comincio da oggi!!
Praticamente in tutto dura 12 minuti, ma solo 4 minuti sono di effettivo lavoro.Originariamente Scritto da ziuccia
Minuti 1-4:
Riscaldamento al 50% dello sforzo massimo percepito
Minuto 5:
Sprint per 20 secondi
Riposo per 10 secondi
Sprint per 20 secondi
Riposo per 10 secondi
Minuto 6:
Sprint per 20 secondi
Riposo per 10 secondi
Sprint per 20 secondi
Riposo per 10 secondi
Minuto 7:
Sprint per 20 secondi
Riposo per 10 secondi
Sprint per 20 secondi
Riposo per 10 secondi
Minuto 8:
Sprint per 20 secondi
Riposo per 10 secondi
Sprint per 20 secondi
Riposo per 10 secondi
Minuti 9-12:
Defaticamento al 50% dello sforzo massimo percepito.
lo puoi fare dove vuoi, certo sul tapis roulant sarebbe meglio...
anch'io voglio farti un monumento....
![]()
da oggi provo anch'io!!!!
si ma mi chiedo... il grasso addominale non si brucia meglio con gli addominali????
assolutamente no...gli addominali si fanno per tonificare il muscolo...ma se sopra c'e' il grasso non si vedranno mai!Originariamente Scritto da ziuccia
senti, non mi proponi anche un miracolino rassoda gambe?
il guerrilla cardio va bene per tutto. In particolar modo per l'addome, ma va bene anche per le gambe!
cavolo ..io ho sempre saputo che per smaltire la pancetta bisognava fare gli addominaliiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da metalindian
si sono sempre burlati di meeeeeeee![]()
![]()
salto con la corda? potrebbe andare?Originariamente Scritto da metalindian
bene finalmente qualcosa che rassoda un po tuttoOriginariamente Scritto da metalindian
da provare.. preferisco fare i giochi di squadra.. e li in effetti si fanno molti scattiOriginariamente Scritto da metalindian
Piu' che altro potresti fare squat!Originariamente Scritto da lisi
credo proprio di si...Gli addominali fanno bene perchè sostengono la colonna vertebrale, ma ripeto se sono coperti dal grasso non si vedranno mai...Originariamente Scritto da ziuccia
che stupendo 3d me lo stampo
come si fa a votare la discussione?![]()
Mi sono dimenticato di dire una cosa importantissima:
il seguente programma è estremamente impegnativo e inteso per gli adulti sani, oltre i 18 anni. Prima di intraprendere questo regime vi invito a consultare un medico.![]()
gia ..davvero interessante..
stasera arrivo a casa, stiro e poi faccio questi 12 minuti... che bello
fatelo gradualmente, piano piano...soprattutto se non siete abituati a questi sforzi...
se vedete che non ve la fate...fermatevi...
domani sarete piu' allenati di oggi e potrete andare oltre.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||