posta la dieta....anche le calorie nascoste (caramelline, cafè con zucchero, bricioline di patate fritte al baretto ecc)
I due kg sono quelli che è da una vita che provo a mandare via, io mangio penso le cose sbagliate perchè mangio veramente pochissimo (una cosa spontanea non forzata) ma non riesco a dimagrire, forse troppo monotono! Boh!
posta la dieta....anche le calorie nascoste (caramelline, cafè con zucchero, bricioline di patate fritte al baretto ecc)
beata te che mangi pochissimo
ma non è che proprio il mangiare pochissimo magari ti ha fatto abbassare il metabolismo?
ci sta che se nn riesci a dimagrire è solo pèerchè non devi dimagrire.Originariamente Scritto da zoet
peso e altezza (e se lo sai percentuale massa grassa)?
Negli ultimi 5 mesi ho mangiato a colazione 1 yogurt bianco con una mela o latte e biscotti, senza zucchero perchè non mangio zucchero! A pranzo l'unica cosa che riesco a mangiare della mensa belga sono le soup con le verdure, insalata e qualche fettina di baguette, il resto è orribile solo a guardarlo! La sera yogurt e mele o latte e biscotti o una specie di formaggio light acido tipo yogurt che vendono qua, e sono andata a ruota anche di gallette di riso!
Non mangio pasta o cose fritte, le patatine fritte non mi piacciono, non mangio caramelle o gomme da gennaio, non riesco a resistere ai biscotti secchi, quelli li mangio quasi sempre!
Ultimamente ho iniziato a bere birra belga ma non eccessivamente!
Insomma capite perchè voglio cambiare alimentazione? E' orribile solo a rileggerlo quello che ho scritto!
mangi quasi solo carboidrati. I biscotti secchi sono ipercalorici e pieni di grassi idrogenati e saturi.
Domamda: perchè le donne si rifiutano sistematicamente di assumere proteine diverse da quelle contenute nello yogurt?
Risposta: io in Belgio ho mangiato una delle migliori bistecche della mia vita![]()
Yogurt perchè non si deve cucinare!
Qua la carne la vendono a blocchetti e non a fettine!
Lo so che sono i biscotti il mio problema ne sono drogata, vivo solo di quelli!![]()
cmq ha detto o metalindian o te claudio che le gallette di riso sono leggere ma fanno molto male
tu zoet le mangi, forse dovresti mangiare il pane scuro, sono sicura che in belgio lo vendono, sai tipo quello tedesco
Le gallette di riso e i biscotti hanno un indice glicemico spaventoso. eviterei se fosse possibile.
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Non è che fanno male ma hanno in IG alto.Originariamente Scritto da meggy
Perciò bisogna mangiarne poche, unirle a grassi, evitare di assumerle prima dell'allenamento o mangiarle subito dopo per riprendersi più velocemente.
Di solito si usano manche per le ricariche di carboidrati quando si sta in low carb da parecchio.
Si meggy, avevo letto anche io da qualche parte infatti l'ultima volta ho comprato del pane nero niente gallette e biscotti! Salmone affumicato, tonno, feta, indivia belga, pomodori per le mie cene!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||