ho preso solo un caffè decaffeinato col latte!!!
.....però con un po' di zucchero......dovrò comprarmi il tic
![]()
oggi alle 9 è passata per un salutinoOriginariamente Scritto da gigino67
![]()
ho preso solo un caffè decaffeinato col latte!!!
.....però con un po' di zucchero......dovrò comprarmi il tic
![]()
Allora, egregia Meggy, lei mi dice di essere alta 1,70 e pesare 57 kg?Originariamente Scritto da meggy
E ti è andata pure bene!
Ma mangi 1080 calorie al giorno, ma come cavolo fai a reggerti i piedi?
Nutrienti totali : proteine 79g, grassi 40g e carboidrati 100.
Le proteine dovremmo starci dentro, ma i grassi seono veramente pochi.
Se fai una low carb (e 100 g di carbo al giorno sono una super low carb, tenuto conto dei 7km quotidiani) dovresti aumentarli e di brutto, i grassi.
Guarda, secondo me potresti quantomeno mettere frutta secca ad ogni pasto escluso quello prima dell'allenamento, post allenamento e prenanna (che non fai). Colazione, spuntino, pranzo e cena paio di noci, o qualche arachide, che sono pure buone.
Consiglio. Prendi un 250 g di arachidi, tostale, tritale a nastro e mettici due cucchiai d'olio e un pizzico di sale. Burro d'arachidi, ottimo e pratico alla mattina spalmato sulle fette biscottate.
Dopo la corsa mangiala una banana e prima di andare a letto beviti una bella tazzona di latte di soia.
Diobono sei 1,70 con 7 km al giorno, o cmq tre o 4 volte la settimana almeno un 1400 calorie le devi mangiare altrimenti pima o poi fai lo schiuppùn![]()
si ma ti ho detto della dieta seria di ora, fino all'altra settimana mangiavo pane e formaggio la mattina e anche all'aperitivo ne bevevo 2-3 di bicchieri di vino
ora mi sono autoimposta solo 1
voglio perdere la pancetta e il gonfiore alle gambe, lo so che sono normale, ma preferisco mangiare sano....anche se fossi magra (magari!) vorrei cmq imparare a mangiare sano
io di solito prima di andare a dormire bevo il tè verde o l'acqua frizzante, il latte di soia mi piace solo a colazione
il burro di noccioline a colazione pensavo facesse molto male, io lo adoro
cmq mi ero scordata di dirti che a colazione mangio a volte anche una frittatina di 3 bianchi di uovo, con fettina di pane di segale e caffè americano
Fa male il burro del supermercato, se te lo fai da sola (e se l'ho fatto io lo possono fare tutti) non fa male perchè non ci sono grassi idrogenati. Le arachidi le devi appena tostare, mica cuocere.
Allora la sera mangia almeno i fiocchi di latte, o della ricotta non troppo grassa, ma magna, magna perchè veramente così come l'hai postata adesso siamo messi male, poi ti s'abbassa il metabolismo e a tirarlo su poi è difficile
ma poi il thè verde contiene caffeina....prima di dormire.
3 bianchi d'uova saranno un 100kal. Aumenta a 5 o 6, e metti un tuorlo, o un cucchiaino di tuorlo. Se metti l'olio (non fritto) la frutta secca non serve.
sneti io la ricotta o fiocchi di latte etc non posso mangiarli
sto male, sono allergica
ora vado al ristorantino qua sotto, penso che mangero' un bel pesce alla griglia con verdure a dopooo
gnamme! buon appetito ciaoooOriginariamente Scritto da meggy
è vero, sei intollerante al lattosio, l'avevo dimenticato.....
BUONGIORNO a tutti
come state????
in effetti meggy da quando hai iniziato col pesce mangi solo quello.. non ti converrebbe distribuirlo un pò meglio?!
poi io non ci capisco granchè ..
......... :)
oggi io mangio riso al curry e un pò di verdura
stasera invece orata al sale... anche se bisogna ceh cerchi su internet perche non so bene come si fa!!
non preoccuparti ami... l'importante è che tutto si risolva. Noi siamo qua. un bacioOriginariamente Scritto da amica59
ciao ziuccia! l'orata al sale in forno una volta l'ho fatta....ma si è cementificato il sale nella teglia...Originariamente Scritto da ziuccia
l'ho dovuta buttare
Io ti consiglio quelle usa e getta o la carta forno sotto![]()
oddio.....Originariamente Scritto da paopao
ok proverò con le teglie di alluminio.. ma il pesce com'era venuto?
si era incollata la pelle alla crosta di sale per cui non è stato facile tirarlo fuori da quel marmo...però la polpa che avevamo recuperato era molto buona
Oddio! non volevo spaventarti..sicuram ente siamo stati imbranati io e mio marito![]()
vado a pranzo...spero di riuscire a non mangiare la pasta...è sempre una tentazione forte
a dopooooo
esiste anche una pasta, che ho preso alla coop, integrale speciale: ha solo 280 calorie rispetto alla pasta normale che ne ha 360. L'ho assaggiata e devo dire che la differenza non si nota.
ciao amiche
mangio il pesce insieme alle verdure perchè penso che faccia molto meglio dei formaggi che posso mangiare (pecorino, provola..)
O MI SBAGLIO CLAUDIO E TOMMY?
ho pappato un trancio di pesce spada alla griglia con un po' di spinaci lessi, fagiolini lessi e 1 patata lessa. ci ho mangiato solo un mezzo palmo di pane
niente vino niente caffè
va bene?
io la pasta non la mangio, anche se vado al ristorante, xchè non mi piace un gran chè
ok, ma vedi di non esagerare con i fagiolini lessiOriginariamente Scritto da meggy
![]()
Buon pomeriggio gente!Che settimana questa!Uff!
Cosa avete mangiato?
Io insalata di pomodoro e tonno con un..mah,saranno stati 60 gr di pane..
Condita con poco olio e sale..
Più tardi mela o arancia.. Cavoli,mi hanno fatto saltare lo spuntino di metà mattina..![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||