Buongiorno ziuccia, week-end tranquillo...tu?
Rieccoci qua....
buongiono amiche e amici.. ha inizio una nuova settimana!!
Com'e' andato il week end???
baciii
......... :)
Buongiorno ziuccia, week-end tranquillo...tu?
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
buongiorno a tutti
ciao tommy
leggi il mio post di ieri su "inserimento pesce" e dammi qualche tip
ciao a dopoooo
buongiorno....week-end di fuoco.....![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
Ok, sono contento di questa tua scelta.Originariamente Scritto da meggy
privilegia i pesci azzurri (salmone-sgombro-tonno) ricco di omega3 soprattutto salmone e sgombro.
per il resto, cucinalo come vuoi!
Buon giorno ragazzi!
Come è andato il week-end..Il mio sabato molto tranquillo..Ieri sono andata dal mio moroso..Comunione del fratellino e quindi in mezzo ai relativi parenti(ancora per me sconosciuti)..Già..A nche se ci sono andata da amica..Non è ancora una storia ufficiale la nostra..Cavoli però se ero nervosa!!
[QUOTE=lady85]Buon giorno ragazzi!
Come è andato il week-end..Il mio sabato molto tranquillo..Ieri sono andata dal mio moroso..Comunione del fratellino QUOTE]
lady rido perchè pure io ieri ero alla comunione della sorellina del mio ragazzo.. da ieri mattina alle 10 fino alle 20.. ero distrutta!!
per il resto tutto ok.. poi che da oggi sono in ferie va ancora meglio!
Ti è andata peggio allora!!Originariamente Scritto da ziuccia
Io essendo andata come amica di famiglia con gli altri 3 del solito gruppo sono andata solo al rinfresco dalle 5 alle 7.30..![]()
già lady mooolto peggio.. du *****!
però alla fine l'ho fatto contento.. ogni tanto bisogna dargli un pò di soddisfazioni![]()
EhEh!!Hai ragione Ziuccia!Un po' deserto questo forum stamattina!!
gia .... tutte indaffarate...
eccomi in ufficio
una mia amica mi ha detto che meglio di somatoline funziona iodase complex in farmacia
voi che ne dite? la conoscete sta crema anti lardo?
Buongiorno Meggy!
Sinceramente non conosco la crema e non posso aiutarti..
Uffi,ma è proprio desolato qui oggi!!!
Ragazze!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!Ma dove siete??????????????? ????????
ciao lady
io ci sonosolo che sono superimpegnata
dopo andro' a comprarmi altri fanghi e questo iodase che una mia amica mi ha detto fa molto bene
ieri ero al mare e mi son venuti certi complessi.. lo so che non sono grassa, eppure ora ho questo periodo no..
uffff
senti, ma te non capiti mai in toscana? xchè non mi vieni a trovare?
potremmo fare un meeting del forum con anche le altre ragazze
;-)
In toscana ci sono andata 2 volte per le vacanze al mare...
Non giro molto..
Se organizzassimo un incontro sarebbe molto bello!
Sabato invece io ero contentissima(anche se mi è venuto un nervoso!) Quasi 2 mesi fa la mia mamma(sarta)mi ha fatto una gonna..La volevo mettere sabato,la provo...E che cavolo!Troppo larga!!2 cm per lato..
beata teeeee
a me invece mi strippano alle lonze i pantaloni e la sf iga mi perseguita visto che vanno i pantaloni a vita bassa.. uffi
ora dopo esco e vado a vedere di sto iodasecomplex
ihihih
ma te ti fai i fanghi lady? usi delle creme anti cellulite?
Ehm...Io sono bella pienotta ancora,ma pian piano mi sto accettando..Cosa che fino a 8 mesi fa non facevo minimamente...
Ora mi vedo migliore..Paciocchin a migliore..
No,non faccio fanghi e non uso creme...
Esteticamente non ho mai fatto cose di quel tipo..
La mia fase femminile è iniziata da poco,prima non mi curavo per niente del mio corpo..Ora un pochino di +,ma sono molto indietro per avere 21 anni...
anche io cmq non mi curo molto, vorrei ma sono pigra
se la gente del lavoro mi vedesse come quando sono libera, non crederebbe che sono la solita persona
infradito, bermuda o gonnellina, top, sembro una ventenne.. beh.. solo di vestiti.. si intende..
vorrei diventare piu femminile, mi armo sempre di buoni propositi,ma poi son empre così.. la solita.. unpo' beach style. peccato che tra me e quelle di baywatch ci sia un oceano di differenza hahah
dal Corriere della Sera di oggi 29/05/2006:
Il guru dei pasti a Zona: moderatevi, come i nonni
ROMA — Franano le diete iperproteiche, a cominciare dalla Atkins, dove la carne è la regina, e pane e pasta un accessorio. Perdono terreno varie Beverly Hills e South Beach, che non vanno più di moda. Resiste la vecchia Scarsdale, tramonto definitivo per la dieta a punti e la dissociata (consumo di carboidrati separato dalle proteine), risultata addirittura dannosa. La dieta del minestrone, del fantino e dell'acqua catalogate fra le invenzioni senza base scientifica che, per fortuna, non trovano più credito. Continua a riscuotere invece il massimo del gradimento la Mediterranea anche se non è più quella che manteneva magri i nostri nonni, ma è ormai infarcita di grassi animali.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||