Buongiorno amiche![]()
Meggy a mio modestissimo parere ha fatto stra bene ad aggiungere il pesce alla tua dieta, con la tua allergia hai già delle grosse limitazioni, se poi sei anche vegegariana....
buondì amiche
è ormai 8 giorni che mangio pesce, mi sento meglio e piu' sgonfia ;-)
ormai ho deciso di pesarmi il 14 prima di partire con mia madre, così vedro' i rultati (se ci sono stati).
ieri ho camminato 12 km, la sera ho mangiao zuppetta di cozze e vongole e spiedino di mare, composto a 3gamberi grossi e totanini e piccolissima insalata
2 bicchieri di vino 1 fettina minuscola di pane
Buongiorno amiche![]()
Meggy a mio modestissimo parere ha fatto stra bene ad aggiungere il pesce alla tua dieta, con la tua allergia hai già delle grosse limitazioni, se poi sei anche vegegariana....
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Bongiornooooo!!!!
Buongiorno a tutti!
brava Meggy
io non sono stata brava come te(
in montagna non sono mancati i dolci, per non parlare poi di quanto si mangiava!
Meggina che ti è successo??Originariamente Scritto da meggy
![]()
Laurettaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa che bello vederti on line!!!![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Sono tanto contenta pure io!
Finalmente sola in casa, ho un pochettino di tempo prima di andare al mare e allora ho detto, vado dalle mie amicheeee!!!!
Ma Mirjam? Non mi dite che a Bozen oggi è festa come in Germania...
lau caraaaa
mi mancaviii
non è successo niente, a parte niente piu con G mia decisione ma non mi sono pentita, ora ho inserito il pesce nella dieta x vedere se dimagrisco un pochino
cavolo mi/ci sei mancata
scappo a lavorare
a dopoo
COME NIENTE PIU' CON G??!?!!?
Meggy, che cavolo sta succedendo??????
facciamo che ti telefono appena riesco, vah.
Pesce nella dieta? dimagrire? ma se sei un' acciughina...
Laurettinaaaaaaa !!!
ma ciao bella!!!!!!!!!!!
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
Ma ciao Sweety caraaa!!!
HO seguito di sfuggita le tue vicissitudini... una domanda sola: l' oggetto di tutto inizia con D o con G???!?!!?
[quote=lau77]Ma ciao Sweety caraaa!!!
HO seguito di sfuggita le tue vicissitudini... una domanda sola: l' oggetto di tutto inizia con D o con G???!?!!?[/quoteC
Ciao bella..ma come stai?? che fine hai fatto?? stai bene??studi???
Dipende..se hai letto il thread su 4 chiacchiere quello era riferito a G. ma con lui è finita per sempre e ora vedo D.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
UN TERZO TI CI VUOLEEEE!!!!un bell' X che porti un bel soffiod' aria fresca!!!
Io sto abbastanza bene. Non ho veramente tempo, quindi sono latitante. Studi vanno, a parte qualche incidentuccio di percorso! E ora vo al mare però...!!
Ci sentiamo presto!!! smackkkkkk!!!!
non è cosi facile...Originariamente Scritto da lau77
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedi di farti vedere piu' spesso Lau!!!ci manchi!!!!!
ma guarda un po' chi c'è.......
ehh si lo so..ti sono mancataOriginariamente Scritto da lisi
![]()
ciertooooooooooooooo !!!!!Originariamente Scritto da sweethoney
nn so se ti riferivi a me o a LauOriginariamente Scritto da lisi
tutto bene lisetta????![]()
[QUOTE=sweethoney]ma davvero vedi qualcuno sweet?Originariamente Scritto da lau77
[quote=lisi]Originariamente Scritto da sweethoney
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||