ci ho messo un mese per avere il coraggio di scrivere qui e in compenso non si è fatto vivo nessuno..![]()
non sose avete letto i miei 3d precedenti in 4 chiacchere ma a causa di un infortunio dovro stare fermo da quasi tutte le attivita sportive abbastanza a lungo.. questo aggiunto a un po di tristezza data da questo infortunio mi ha portato a sfogarmi con il cibo.. con un risultato definirei orribile..10kg in 2 mesi.. nella mia vita ho sempre avutoache fare con diete maadesso proprio non riesco a controllarmi a mangiare e non vorrei arrivare a una situazione difficilmente recuperabile.. sono pronto a sentire tutti i vostri consigli e a rispondere alle vostre domande..grazie..
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
ci ho messo un mese per avere il coraggio di scrivere qui e in compenso non si è fatto vivo nessuno..![]()
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(Muhammad Ali)
mi dispiace molto che tu sia passato inosservato!Originariamente Scritto da cucciolo83
ora ricordo di avere letto la tua storia in 4 chiacchiere: sei uno sportivo che ha avuto problemi a un ginocchio
sbaglio?![]()
Dai non avertene a male oggi è stata una giornata in cui questo forum è stato un po' deserto
Benvenuto fra noi cucciolo, vieni nella fossa delle leonesse, siamo in tanti e ci diamo una mano a vicenda
Ti aspettiamo!!!e non c'è bisogno che ti vergogni!!!!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Guarda in tutta mattina non ti abbiamo risposto e ora Mirj ed io ti abbiamo risposto contemporaneamente!! !![]()
esperienza.''
veramente il 3d è stato postato 2 giorni fa.. comunque grazie..
(Muhammad Ali)
Pardon! Comunque è sempre valido l'invito a raggiungerci nella fossa delle leonesse, non sei il solo ragazzo, ci sono anche bravoragazzo claudio e metalindian, questi ultimi sono più dei consulenti che altro![]()
esperienza.''
ma perchè siamo tutte prese dalla discussione settimanale!Originariamente Scritto da cucciolo83
dai, raccontaci di te
e poi sei anche tu un Leone, no?Originariamente Scritto da amica59
![]()
No cara io sono un'arietina![]()
esperienza.''
ami lo so, ci mancherebbe!Originariamente Scritto da amica59
è Cucciolo il leone, ho cliccato sul profilo
penserà che ce la tiriamo e mi dispiace terribilmente, perchè non è vero![]()
ami, lisi e meggy sono le 3 arietine della sezione
ho sbagliato a quotare, prima![]()
benvenuto qui Cucciolo!
non penso che ve la tiriate ma semplicemente non abbiate visto il 3d.. tutto qui..non vi preoccupate non me la sono presa..ma io non posso parlare di una dieta visto che non riesco proprioa farla..
(Muhammad Ali)
cucciolo non è insolito rifugiarsi nel cibo quando le cose non vanno come vorremmo, anzi
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||