MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo metalindian,risp please è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao metalindian...mi sn iscritta da pochi giorni e oggi casualmente ho letto qualche discussione vecchia...spulciando le una ...
    irella non  è collegato Sani All

metalindian,risp please

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao metalindian...mi sn iscritta da pochi giorni e oggi casualmente ho letto qualche discussione vecchia...spulciando le una ad una ho visto anche la tua(quella dal titolo <muovete guerra a quel cocciuto grasso addominale> tanto per intenderci) che parlava del GUERRILLA CARDIO.
    ora...la cosa mi interessa..e non poco ,soprattutto considerando che hai detto che confermi l'efficacia del metodo...però nn hai specificato dp quanto tempo hai cominciato a vedere i primi risultati.
    saresti così gentile da rispondere a questa <assetata> di sapere(i trucchi per eliminare il grasso )??grazie mille..se ank qualcun altro volesse darmi delucidazioni, sono sempre ben accette!

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Non c'è un modo per togliere il grasso addominale piuttosto che quello lombare. Il grasso il corpo lo perde quando si introducono meno calorie di quelle che si spendono.

Per ottimizzaare la perdita di grasso però bisogna tagliare le calorie in modo graduale, aggiungendo a ciò una quota non troppo moderata di attività fisica, sia aerobica (per la spesa calorica e l'efficienza dell'apparato respioratorio) che anaerobica (per alzare il metabolismo e tenere i muscoli sodi, ovvero forzare il corpo verso una relazione massa grassa/massa magra favorevole alla seconda).

In parole povere si deve mangiare con molta moderazione, fare corsa-bicicletta-nuoto per più volte la settimana e aggiungerci i pesi (di solito si alterna pesi-aerobica).

Se non si ha fretta e non ci si dissangua con diete drastiche che servono solo ad afflosciare la pelle e a farti sembrare un residuato di un campo di concentramenteo, magari però con una bella pancetta, si dimagrisce per benino, compresa la pancia.

meggy non  è collegato Sani All
    sono d'accordo
    e cmq la pancia viene anche bevendo, non so' se è il caso della ragazza qua sopra

irella non  è collegato Sani All
    grazie ragazzi...purtroppo lo so anche io che non esistono miracoli(né surrogati!)e che bisogna impegnarsi costantemente..però la possibilità di un mezzo-miracolino mi allettava davvero molto quindi volevo avere informazioni a riguardo..grazie ugualmente per avermi ricordato cm bisogna fare per ottenere risultati e sopratutto duraturi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft