MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo Signore a me!!! è all'interno del forum Sono a dieta...; Signore care..fidatevi di una esperta...ke l' anno scorso era enorme e qst estate si trova ad essere ...
    Non registrato Ospite

Signore a me!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Signore care..fidatevi di una esperta...ke l' anno scorso era enorme e qst estate si trova ad essere 1.75 x 59kg e 92-62-89...(nn vi dico ql dell' anno scorso mi vergogno..)...cmq care amike..tranquille non e nessun dietologo e diete impossibili...in qst anno sapete ke ho fatto??sport...movim ento..il + possibile...io ne ho fatto abbastanza...ma senza esagerare..credo ke gli esercizi giusti fatti 4volte alals ettimane vanno + ke bene...ma soprattutto...e qui viene la parte + bella..n nho fatto nessuna dieta..bensì ho solo tolto tt le skifezze ke mangiavo prima..mulino bianco &co per intenderci...poi sostituito il pane normale cn ql integrale almeno un sette giorni nell' arco di un mese...ed ho moderato le quantità di tutto..ma di poco eh??poco poco..e poi la sera niente pasta...alternatevi una volta allas ettimana tra pizza dolce gelatone e skifezzelle varie..nn vi levate l' abitudine del tutto moderate solo..signor fidatevi..magari x qst estate rimarrete un po rospettina ma l' estate prossima s enn prima..vedete ke principesse ke diventateeee!!fidate vi...io faccio la modella ora!!baci a tutte siete stupende sempre e comunque!!!

irella non  è collegato Sani All
    beh...certo..qesto nn è un consiglio per dimagrire, piuttosto per avere una vita sana e godere di una buona longevità..ovviament e poi si dimagrisce se nn si è nella giusta forma fisica..cmq...il movimento è essenziale e mi associo contro le diete drastiche:il miglior risultato k puoi ottenere è quello di veder ritornare indietro <solo> i kili k avevi perso..senza aggiunte extra! FIGHT AGAINST DIETS (ma solo quelle drastiche e squilibrate!)
    ciao ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft