Questa discussione dal titolo fucus composto è all'interno del forum Sono a dieta...; buongiorno a tutti!sono veronica e ho 17 anni.ho sentito parlare del fucus composto ma non so precisamente ...
-
fucus composto
buongiorno a tutti!sono veronica e ho 17 anni.ho sentito parlare del fucus composto ma non so precisamente cosa sia e come funzioni.ci sono con****ndicazioni?ma soprattutto è uno di quei prodotti che "gonfiano la pancia"?io ultimamente sento un gonfiore all'addome e questo mi mette a disagio.può darsi che la causa sia la frutta(la mangio spesso a fine pasto e quasi mai da sola).
vorrei calare di 3-4 chili,per stare meglio a livello fisico e per sentirmi più sicura,più autostimata.ne ho già persi un paio,ma da qualche settimana a questa parte sembra che il mio organismo si rifiuti di abbandonare la "ciccetta",quind i vorrei sapere se il fucus mi può essere d'aiuto.
grazie e bacioni a tutti
-
io so che il fucus è un'alga che serve contro la cellulite, infatti è presente in molte creme e fanghi anticellulite o riducenti.
per la pancia gonfia la frutta è meglio mangiarla prima dei pasti, o lontana dai pasti.
puoi prendere il carbone vegetale, oppure il finocchio, lo vendono anche come decotto o tisana.
tutto in erboristeria, o nel reparto di integratori naturali di alcuni supermercati
per dimagrire dieta e ginnastica.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum