Ma che vuol dire come può influire sulle diete?
La mela ha poche calorie per cento grammi perciò, di solito, abbonda nelle diete ipocaloriche.
Io personalmente non la mangio più perchè mi fa gonfiare la pancia, però come frutto mi sembra ottimo.
buonasera a tutti!allora..già dal titolo si può intuire che la mia domanda è relativa al frutto in questione:la mela. allora..k faccia bene è risaputo,ma volevo sapere quanto può influire sulle diete...
grazie mille anticipatamente![]()
![]()
Ma che vuol dire come può influire sulle diete?
La mela ha poche calorie per cento grammi perciò, di solito, abbonda nelle diete ipocaloriche.
Io personalmente non la mangio più perchè mi fa gonfiare la pancia, però come frutto mi sembra ottimo.
non fa alzare la glociemia?
io cmq non la mangio xchè quando ho provato, anche se il gusto non mi piace, mi faceva venire piu fame e anche mal di testa
sarò pazza?
certo, tutto il cibo commestibile fa alzare la glicemia, ed è esattamente uno dei motivi per cui gli esseri umani mangiano. Senza glucosio nel sangue da dove la prendi l'energia?
la mela però è a basso IG, cioè fa alzare poco e lentamente la glicemia.
nel senso se ci sono effetti "positivi" nel consumo delle mele..effettivamente mi sono spiegata male:scusatemi!cmq,g razie per le risposte!
inoltre volevo anche sapere qual'è la frutta che sazia di più con meno calorie.mi potete "illuminare"?
Ma perchè pensate sempre alle calorie?Originariamente Scritto da irella
Pensate piuttosto a mangiare cose che non hanno un IG elevato!
La caloria è molto relativa...
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
come mai le mele mi fanno venire mal di testa?
Non lo so amore mio... sarà intolleranza al fruttosio?Originariamente Scritto da meggy
![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
boh
amore sono in forma
cho un costume brasiliano tu vedessi come sono bona
altro che la seredova, la palmas etc
ahhaha magari
ok..ma..cm faccio a sapere l'IG degli alimenti?Originariamente Scritto da metalindian
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||