Mah, ne ho sentito parlare, ma mi pare che non abbiano avuto un grande successo, altrimenti ne avremmo tutti una confezione in casa, penso...
ci sono farmaci anoressanti, per lo più illegali o non utilizzati più da nessuno (efedrina, fentermina)
ciao a tutti,
eccomi qui per farvi una domanda. ho sentito parlare di dietologi che prescrivono oltre alla dieta delle medicine. sapete che tipo di medicine sono?e che effetti collaterali producono oltre al favorire il dimagrimento?
grazie per le eventuali info.
Julie
Mah, ne ho sentito parlare, ma mi pare che non abbiano avuto un grande successo, altrimenti ne avremmo tutti una confezione in casa, penso...
ci sono farmaci anoressanti, per lo più illegali o non utilizzati più da nessuno (efedrina, fentermina)
un consiglio: state alla larga da strani intrugli e medicine che promettono di farvi dimagrire in fretta... meglio una dieta sana, tanta pazienza e soprattutto tanta salute!!!
ciao. vi ho fatto questa domanda proprio per capire meglio e per difendermi da eventuali dietologi che consigliano medicine...
non ne ho mai prese e ne ho intenzione di rovinarmi ora.
grazie.
Julie
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||