MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo dieta e medicinali è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao a tutti, eccomi qui per farvi una domanda. ho sentito parlare di dietologi che prescrivono oltre ...
    juliette non  è collegato Sani All

dieta e medicinali

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti,
    eccomi qui per farvi una domanda. ho sentito parlare di dietologi che prescrivono oltre alla dieta delle medicine. sapete che tipo di medicine sono?e che effetti collaterali producono oltre al favorire il dimagrimento?
    grazie per le eventuali info.

Julie

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Mah, ne ho sentito parlare, ma mi pare che non abbiano avuto un grande successo, altrimenti ne avremmo tutti una confezione in casa, penso...

ci sono farmaci anoressanti, per lo più illegali o non utilizzati più da nessuno (efedrina, fentermina)

bau
    bau non  è collegato Sani All
    un consiglio: state alla larga da strani intrugli e medicine che promettono di farvi dimagrire in fretta... meglio una dieta sana, tanta pazienza e soprattutto tanta salute!!!

juliette non  è collegato Sani All

grazie

ciao. vi ho fatto questa domanda proprio per capire meglio e per difendermi da eventuali dietologi che consigliano medicine...
    non ne ho mai prese e ne ho intenzione di rovinarmi ora.

grazie.

Julie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft