Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo La Zona è all'interno del forum Sono a dieta...; Continuo a sentire pariri discordi, ma vorrei sapere davvero se qualcuno è stato proprio contento di aver ...
    luciamig non  è collegato Sani New

La Zona

Continuo a sentire pariri discordi, ma vorrei sapere davvero se qualcuno è stato proprio contento di aver seguito la dieta della Zona e come si è trovato nel seguirla.
    Fatemi sapere.
    Ciao
    Lucia

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da luciamig
    Continuo a sentire pariri discordi, ma vorrei sapere davvero se qualcuno è stato proprio contento di aver seguito la dieta della Zona e come si è trovato nel seguirla.
    Fatemi sapere.
    Ciao
    Lucia
    Io ne ho sentito parlare bene, anzi due persone che conosco l'hanno seguita ed hanno perso peso senza fatica e stanno meglio fisicamente.
    Personalmente l'ho provata anch'io per poco tempo e devo dire che funziona, però è troppo complicato per una persona che ha famiglia e deve cucinare per tutti, specie se i figli hanno invece bisogno di......ingrassare
    Ultima modifica di pippofranco; 28/12/2011 alle 00:23

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced
    Sito meraviglioso grazie fataturchina!
    Il solo contributo sulla zona che posso dare per ora è che dopo un pasto "in zona" non sono assalita dalla fame dopo 2 ore come mi succedeva quando mangiavo ad es. a pranzo il piatto di pasta + dolcetto

L'avatar di viol@
    [:QUOTE=paopao]Sito meraviglioso grazie fataturchina!
    Il solo contributo sulla zona che posso dare per ora è che dopo un pasto "in zona" non sono assalita dalla fame dopo 2 ore come mi succedeva quando mangiavo ad es. a pranzo il piatto di pasta + dolcetto[/QUOTE]

questo è vero! Io cominciavo già a perdere peso da subito, circa 500 gr. al giorno. Però per me, che amo i dolci, è un po' difficile fare colazione con il "salato"
    Comunque mi sa che la riprenderò prima o poi, anche per perdere tre o quattro kg., e nel sito puoi crearti un programma settimanale a tuo piacimento, basta avere un po' di tempo e pazienza.

ciao!

irella non  è collegato Sani New
    fataturkina,ho visto il sito..e sinceramente è davvero interessante ank per me nonostante io non mi sia mai interessata alla zona...solo k mi sembra piuttosto complicato ..o meglio...bisogna avere un vagone di pazienza per "creare" i pasti della giornata ..io ho provato(più per curiosità che per altro) e per far quadrare i bilanci mi ci sn quasi ammattita
    scherzi a parte..è mlt interessante xò vorrei sapere(visto che siamo in tema)da chi l'ha provato k pregi e k difetti ha la dieta a zona(del resto tutto a questo mondo ha almeno un difetto),ma anche a chi è consigliata.
    grazie per le risposte

L'avatar di viol@
    Ti consiglio di leggere un libro che tratta della dieta Zona.

Io ho comprato "più belle con la ZONA" - Gigliola Braga -
    Sperling - euro 10,50 che l'ho trovato molto semplice, chiaro e completo, dove puoi trovare risposte alle tue domande.

ciao!!!

TAKEITEASY non  è collegato Sani New
    anche io sto organizzandomi x sta zona. gli omega 3 in pillole sono necessari oppure no? o meglio accellerano il calo ponderale ? ci sono mille libri sulla zona chi mi dice quale è il piu semplice? grazie mille

L'avatar di viol@
    Citazione Originariamente Scritto da TAKEITEASY
    anche io sto organizzandomi x sta zona. gli omega 3 in pillole sono necessari oppure no? o meglio accellerano il calo ponderale ? ci sono mille libri sulla zona chi mi dice quale è il piu semplice? grazie mille

Per quanto riguarda il libro, ho trovato molto semplice e interessante quello specificato nel post scritto sopra, ti aiuta anche con menu personalizzati.
    Purtroppo non so risponderti per gli omega 3, io non li ho presi e andava bene lo stesso.

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani Young
    Un libro sulla zona di facile comprensione è "LA NUOVA ZONA FACILE" del dott. Paolo Perucci, Sonzogno editore.

Per quanto riguarda gli omega3, nella zona sono fondamentali, in quanto sono precursori degli eicosanoidi, ormoni potentissimi.
    Per capire bene che effetti producono gli omega 3 ti consiglio il libro di Barry Sears "LA ZONA OMEGA3 RX".
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

s elo sai non e che mi puoi fare un breve sunto, di leggermi tutti sti libri non e che ne abbia molta volglia etempo e mi pari molto ferrato/a

L'avatar di metalindian
    s elo sai non e che mi puoi fare un breve sunto, di leggermi tutti sti libri non e che ne abbia molta volglia etempo e mi pari molto ferrato/a
    quali sono i tuoi dubbi sulla zona?

inizio ora quindi porta pazienza. sto leggendo il libro più belle con la ZONA" - Gigliola Braga che dici basta quello? ho anche 7 gg con la zona di barry sears. ma sono troppo matematici x i miei gusti. che mi consigli? e per quanto riguarda integratori vari? ho preso barrette come sostituti x gli snack quando sono a giro. ogni consiglio e piu che prezioso. grazie mille

L'avatar di metalindian
    inizio ora quindi porta pazienza. sto leggendo il libro più belle con la ZONA" - Gigliola Braga che dici basta quello? ho anche 7 gg con la zona di barry sears. ma sono troppo matematici x i miei gusti. che mi consigli? e per quanto riguarda integratori vari? ho preso barrette come sostituti x gli snack quando sono a giro. ogni consiglio e piu che prezioso. grazie mille
    Per il libro ti consiglio "la nuova zona facile" di Paolo Perucci, è un libro sempicissimo da leggere che scivola via in maniera perfetta.
    Gli integratori da prendere in zona, sono gli omega3, assolutamente indispensabili e il magnesio nella sua forma chelata. Poi nient'altro. tutto quello che ti serve come ntegratori lo trovi nella frutta e verdura che mangierai.
    Se hai ancora qualche dubbio non ti far problemi a contattarmi anche in privato!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.