Questa discussione dal titolo nn ci piaceremo mai.. è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao ho 17 anni..e mi faccio skifo..nn so voi ma ogni volta k sono al mare o ...
-
nn ci piaceremo mai..
ciao ho 17 anni..e mi faccio skifo..nn so voi ma ogni volta k sono al mare o in giro x strada m è difficile nn paragonarmi alle ragazze magre della mia età..m kiedo xke loro sn cosi e io + robusta..nn riesco a seguire 1 dieta bilanciata xk m viene voglia d trasgredire subito ma il peggio è qnd vedo sulla bilancia dei kg in +..allora m viene da rigettare ttt ql k ho mangiato x i sensi di colpa e la paura di ingrassare di nuovo..nn riesco piu a uscirne...
-
posso capirti.....purtropp o siamo un po a tutto tondo,avremo altri pregi consoliamoci
-
è una cosa normale non piacersi..Soprattutt o in questo periodo dove i canoni sono ragazze di 40 kg che portano la 38..Lo so,è dura non paragonarsi a loro,ma dobbiamo cercare di piacerci come siamo.. Ognuno è fatto come è fatto..e l'apparenza spesso inganna..magari tante ragazze che a noi sembrano un sogno e vorremmo essere come loro,dentro stanno peggio di noi..
Secondo me non dobbiamo angosciarci tutta la vita solo per l'aspetto estetico..Puntiamo di più sulle cose concrete!Certo,se una riesce a fare una dieta e a dimagrire ben venga,ma la vita è una sola,godiamocela!Non stiamo a rovinarcela per certe cose che poi arriviamo a una certa età e ci rendiamo conto di aver buttato via gli anni e di esserci rovinate il corpo per cosa?Per essere uguale alle altre... Ognuno è diverso e sono proprio queste diversità a renderci unici..
-
Non so dove avete preso quesi canoni, ma sicuramente non vengono dalla testa degli uomini.
Bastasse essere magre per essere belle.
Per avere un bel corpo bisogna, ahimè, lavorarci un bel pò. Bisogna imparare a mangiare e a fare i giusti allenamenti. essere magre e basta significa dover vivere di rinunce alimentari, danneggiando la salute e la qualità della vita.
Mangiare moderatamente facendo una buona attività fisica invece, aiuta a mantenere non solo la salute, ma anche bellezza nel tempo.
Le uniche donne dotate di un bel fisico che superino i 35 anni sono per lo più atlete o cmq donne che 1) non fumano 2) fanno una discreta mole di esercizio fisico 3) mangiano in maniera corretta e moderata.
-
Io ho sempre avuto il problema opposto. Oggi sono tutti grassi e se tu sei magra automaticamente ti danno dell'anoressica e le altre ragazze ti odiano!!! Se una persona è in carne non glielo si fa notare, perchè non è delicato, ma se sei magro le battutine (anche molto pesanti) si sprecano... Secondo me ci vorrebbe più rispetto per tutti e soprattutto accettarsi e volersi bene così come si è senza inseguire modelli che non ci appartengono...
-

Originariamente Scritto da
claudio285
Le uniche donne dotate di un bel fisico che superino i 35 anni sono per lo più atlete o cmq donne che 1) non fumano 2) fanno una discreta mole di esercizio fisico 3) mangiano in maniera corretta e moderata.
a volte è un dono di natura
-
Cara Cippetta...il tuo fisico è ancora in evoluzione.Non tutti sono magre per costituzione....e le magre molte volte sono piatte come "asse da stiro",non hanno seno,sedere "piatta" o quasi assente.
Cerca di gustarti la vità,e non stare con la bilancia in mano per pesarti,o per pesare i grammi che stai per mangare in cibo.
Sai che noia quando si è in compagnia,e tutte le ragazze "sono a dieta"...è avvilente per chi si va a prendere un gelato assieme a voi.
Fai uso di bicicletta e le gambe....il movimento fa consumare calorie.Poi la mattina il nostro corpo consuma di più...puoi approfitare per mangiarti una colazione bella abbondante.
Che è meglio,per non arrivare all'orario di pranzo con una "fame da leonessa".
Il futuro è oggi....
-

mirjam64
a volte è un dono di natura
La natura ti può dare un bel viso, e un corpo proporzionato, ma se tu ti avvizzisci la pelle fumando o ti privi delle proporzioni andando in sovrappeso...
-

calimero45
Cara Cippetta......
Non credo che la costituzione centri molto. Allora se uno è grasso si deve rassegnare?
Al limite ci sarà chi tende ad ingrassare di più o di meno, chi accumula, chi accumula meno, chi è basso o alto o ha una certa forma piuttosto che un'altra. Ma, nell'ambito della forma sui generis che ognuno di noi ha, ci sono delle misurazioni oggettive che permettono di stabilire se siamo "magri" o "grassi", altrimenti i dietologi che ci stanno a fare?
Imc, percentuale massa magra e grassa. Tramite queste misurazioni si può stabilire il peso giusto, per il resto la questione è soggettiva. Se una ragazza ha, che ne so, i fianchi larghi, potrà dimagrire quanto vuole, ma non potrà mai avere la forma di una modella ecc.
Purtroppo però l'idea di grassezza e magrezza nella nostra società è eccessivamente legata all'estetica e pochissimo alla salute o alla performance psicofisica.
Tant'è che Kate Moss è l'ideale di magrezza, mentre è probabile che Yury Chechi in forma da gara sia estremamente più magro di Kate Moss.
Classico delle ragazze, soprattutto giovani, che frequentano questo forum badare solo al peso, quando il peso è solo uno dei tanti indicatori, spesso ingannatore, della "magrezza".
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum