Questa discussione dal titolo ritorniamo nella fossa delle leonesse..sett 13 è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da lady85
salamella a cena
ma Lady! non mangerai troppo spesso salumi??...
-

Originariamente Scritto da
lady85
salamella a cena
ma Lady! non mangerai troppo spesso salumi??
-
ecchime.....io esagerato anche oggi......
-
lady
xchè non riprendi a mangiare come sulla dieta?
daiiiiiiiii cavolo, se qualcuno ti dice che ora stai bene, non vuol dire necessariamente che devi sgarrare
coraggio amica, ascolta la dieta, non il moroso o amici
fallo x te
-

Perchè Meggy?Perchè sono stufa..
Sono 9 mesi..E con questo caldo è anche peggio..Non ce la faccio davvero +!!
Scusatemi ragazze...
-

lady85

Perchè Meggy?Perchè sono stufa..
Sono 9 mesi..E con questo caldo è anche peggio..Non ce la faccio davvero +!!
Scusatemi ragazze...
perchè non sostiutisci ai pasti normali, da dieta, delle mega macedonie con yogurt, slurp, o con un po' di gelato artigianale?
io credo che ti farebbero anche bene.....
-
si lady, lo so', ma a cosa serve mandare all'aria tutto ora?
non ti sto rimproverando, anche io faccio mille caz zate, ma vorrei farti ragionare che non ha senso aver sofferto 9 mesi e ora mandare tutto a put tane
-
Lo so Meggy..Ma..Ti do ragione,la mia testa ti da ragione..Ma non è semplice..Proprio per niente..
Forse potrei provare come propone Lisi..Ma non so..Sono proprio completamente svogliata!!
-
senti ma il moroso e i tuoi che ti dicono?
-
Ladyyyyyy!!! no!!! non ti buttare giù!!
ha ragione Meggy, tanti mesi di fatica...9 mesi di dieta, sei stata bravissima.
Poi non ti manca mica così tanto, mi ricordo quando scrivevi che eri contenta di portare dei pantaloni che prima non potevi mettere!! del fatto che ti vedevi meglio ora, dei progressi che hai fatto.
-
se non riesci a portare avanti la dieta vuol dire che c'è qualcosa che non va nella dieta, è la dieta che è sbagliata non tu!
forse è il caso che la rivedi un po'..non ricordo più se te l'aveva data il dietologo o facevi da sola..
-
secondo me hai anche bisogno di nqualcuno che ti appoggi e non che ti dica " dai... ma cosa vuoi che ti faccia... per una volta.."
quelli non sono aiuti.. magari le persone care ci vedono che si soffre allora pensano di aiutarci così
ma non è così che funziona...
-
Ora apro una polemica: secondo me quando si soffre la fame o non si mangiano cose che ci piacciono la dieta non va bene!
anche perchè diciamolo,chi come noi tende a prendere dei chili in più non può mica sperare di raggiungere il risultato del peso forma e poi non preoccuparsi mai più di quello che mangia. Io quando vedo delle donne secche che non ingrassano pur fagocitando ogni genre di schifezza, le invidio e incasso,perchè sò che non potrò mai fare fare come loro..forse nella prossima vita.
-

meggy
secondo me hai anche bisogno di nqualcuno che ti appoggi e non che ti dica " dai... ma cosa vuoi che ti faccia... per una volta.."
quelli non sono aiuti.. magari le persone care ci vedono che si soffre allora pensano di aiutarci così
ma non è così che funziona...
E' vero, ci si mettono anche le persone vicino...però bisogna vedere in che senso: a me per esempio mi urta i nervi se mio marito mi dice: "ecco ora ti mangi quella schifezza poi ti lamenti che ingrassi".Io preferisco quando nessuno mi dice niente.
-

paopao
Io preferisco quando nessuno mi dice niente.
tranne qui è inteso
-
io son d'accordo con te paopao
pero' ad esempio se a lady piacciono solo salumi (è solo un esempio) e pasta super condita e dolci.... non esisterà mai una dieta per lei...
scusa lady, è solo un esempio 
io sono anche dell'idea che serva supporto e non persone che ci dicono "mi piaci lo stesso anche cicciottella"
oppure " sei sempre la mia bambina"
non è così che si aiuta secondo me
-

meggy
pero' ad esempio se a lady piacciono solo salumi (è solo un esempio) e pasta super condita e dolci.... non esisterà mai una dieta per lei...
purtroppo è vero! il mio punto debole sono i dolci....anche se ho visto che se non li mangio per un po' poi riesco a farne a meno
-
il mio punto debole sono gli aperitivi
se inizio con bicchiere d vino e 2 noccioline
poi i bicchieri diventano 5 e 2000 le noccioline
-
amiche scappo in riunione
a domaniiii
ciao lady
io sono con te
-

meggy
ehehe! anche tu allora non stai messa bene a tentazioni...ma perchè non andiamo matte per la lattuga?
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum