Questa discussione dal titolo dieta per 3/4 kili è all'interno del forum Sono a dieta...; ragazzi e ragazze vorrei sottoporvi il mio problema:vorrei perdere 3/4 kili...anche 5andrebbero bene,ma non so a che ...
-
dieta per 3/4 kili
ragazzi e ragazze vorrei sottoporvi il mio problema:vorrei perdere 3/4 kili...anche 5andrebbero bene,ma non so a che dieta affidarmi. per il momento faccio 1ora di corsa tre volte alla settimana.lo so che non è molto ma con questo caldo non riesco neanche a trovare la forza necessaria per partire negli altri giorni.
ho sentito parlare della dieta a zona ma,leggendo qualcosa, ho scoperto che è piuttosto complicata:bisogna contare tutto alla perfezione,bilanciar e tutto..e poi gli integratori...
io sono "piccolina":ho 17 anni e personalmente nn ho molta voglia di svegliarmi la mattina e portarmi dietro il bilancino!
please consigliatemi
grazie
-
anche io sn più o meno nella tua situazione però credo che prima di affrontare la temutissima dieta bisognerebbe fare un "esame di coscienza" del nostro modo di mangiare e valutare se è poi davvero tanto sbagliato da meritarsi di venir cassato..
inizia col limitare i farinacei ad alto indice glicemico,prediligi frutta e verdura,bevi molta acqua e fai un pò di sano movimento...e ogni tanto concediti qualche peccatuccio di gola,che non fa mai male(ovviamente se moderato)
e impara ad accettarti(questo consiglio lo ripeto sempre a tutti anche se io sono la prima che ancora non si accetta..magari ripetendolo mi convinco anche io e imparo ad accettarmi!
)
ciao e alla prossima!
-

Originariamente Scritto da
irella
inizia col limitare i farinacei ad alto indice glicemico
pardon..volevo dire i carboidrati
-
Mangia le stesse cose che mangi adesso, solo togli le schifezze tipo mars e cose del genere, alleggerisci le porzioni e misura solo i condimenti (tipo non usare l'olio dalla bottilgia ma misuralo per es. con un cucchiaio). I giorni che non vai a correre fai pesi.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum