Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo dieta per 3/4 kili è all'interno del forum Sono a dieta...; ragazzi e ragazze vorrei sottoporvi il mio problema:vorrei perdere 3/4 kili...anche 5andrebbero bene,ma non so a che ...
    Non registrato Ospite

dieta per 3/4 kili

ragazzi e ragazze vorrei sottoporvi il mio problema:vorrei perdere 3/4 kili...anche 5andrebbero bene,ma non so a che dieta affidarmi. per il momento faccio 1ora di corsa tre volte alla settimana.lo so che non è molto ma con questo caldo non riesco neanche a trovare la forza necessaria per partire negli altri giorni.
    ho sentito parlare della dieta a zona ma,leggendo qualcosa, ho scoperto che è piuttosto complicata:bisogna contare tutto alla perfezione,bilanciar e tutto..e poi gli integratori...
    io sono "piccolina":ho 17 anni e personalmente nn ho molta voglia di svegliarmi la mattina e portarmi dietro il bilancino!
    please consigliatemi
    grazie

irella non  è collegato Sani New
    anche io sn più o meno nella tua situazione però credo che prima di affrontare la temutissima dieta bisognerebbe fare un "esame di coscienza" del nostro modo di mangiare e valutare se è poi davvero tanto sbagliato da meritarsi di venir cassato..
    inizia col limitare i farinacei ad alto indice glicemico,prediligi frutta e verdura,bevi molta acqua e fai un pò di sano movimento...e ogni tanto concediti qualche peccatuccio di gola,che non fa mai male(ovviamente se moderato)
    e impara ad accettarti(questo consiglio lo ripeto sempre a tutti anche se io sono la prima che ancora non si accetta..magari ripetendolo mi convinco anche io e imparo ad accettarmi! )
    ciao e alla prossima!

irella non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da irella
    inizia col limitare i farinacei ad alto indice glicemico
    pardon..volevo dire i carboidrati

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani Young
    Mangia le stesse cose che mangi adesso, solo togli le schifezze tipo mars e cose del genere, alleggerisci le porzioni e misura solo i condimenti (tipo non usare l'olio dalla bottilgia ma misuralo per es. con un cucchiaio). I giorni che non vai a correre fai pesi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.