Questa discussione dal titolo kili di troppo o no??? è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao, ho 18 anni e non so se dovrei mettermi a dieta x qualche kilo di troppo ...
-
kili di troppo o no???
ciao, ho 18 anni e non so se dovrei mettermi a dieta x qualche kilo di troppo o no...
sono alta 1.63 e peso intorno ai 55/56kg e di costituzione sono abbastanza formosa sia sul seno ke sui fianki.
non so se devo eliminare quei 2 o 3 kg di troppo, anke se è estremamente difficile!!!
x quanto riguarda il cibo, a meno ke non sia stressata, ho un buon rapporto: colazione con latte e biscotti, pranzo con un pò di pasta un secondo dela frutta e cena con un secondo e della frutta.
durante l'inverno ho seguito un corso di danza ke mi ha aiutata a snellire e modellare meglio i fianki ed ora quasi tutti i gg faccio delle camminate di 1 ora circa(5/6km).
c'è ki mi dice ke sto bene così xke sono formosa e ki invece mi suggerice di buttare giù un pò di pancetta e di sedere...
quei poki kili non so veramente come xderli, ma + ke altro non so se è necessario farlo...insomma ho dei kili in + da smaltire o no?
se qualcuno può rispondermi o vuole darmi la sua opinione al riguardo lo ringrazio
-
1 consiglio
Secondo me tu sei già una bella ragazza.
L'alimentazione che segui è corretta, mi sembra un po' poca l'attività fisica che fai.
Se tu andassi in piscina un paio di volte la settimana, 2 sessioni da 40 vasche di 25m, perderesti un paio di chiletti e ridistribuiresti la massa... insomma diventeresti un schianto!
-
1.63 x 55kg è ok, cmq ora hai 18 anni e devi pensare che più vai avanti con l'età e minore sarà il tuo metabolismo, e dunque maggiori i rischi di ingrassare. Perciò dovresti abituarti da subito a fare attività fisica, sia di tipo aerobico (i classici corsa-nuoto-bici) che anaerobico (pesi).
Non aver paura di farne in abbondanza
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum