BRAVISSIMA!!!
Così si fa Meggy!!
Beata te che viaggi sempre...
PS:Amica..era quello che intendevo io...Prendere di petto la situazione senza farsi scoraggiare..non mi ero spiegata bene...![]()
oggi che pappate? io sgombro e spinaci
(voglio cambiare argomento)
mi sto organizzando un viaggetto x natale, magari trovo il prince maori
ho comprato il biglietto x fiji, rarotonga e nuova zelanda
solo 1300 euro a/r
sto via un mese, voglio farmi un bel regalo
alla faccia di quelle strunz
BRAVISSIMA!!!
Così si fa Meggy!!
Beata te che viaggi sempre...
PS:Amica..era quello che intendevo io...Prendere di petto la situazione senza farsi scoraggiare..non mi ero spiegata bene...![]()
forse ha ragione il mio migliore amico (è di livorno, non sta con le strunz ma è sempre all'estero)
forse, dice, mi farebbe bene stare un po' piu sola
è brutto stare solla ma forse è meglio di essere malaccompagnata
o no ? voi che fareste?
Okokokok Io mangerò pasta, cuori di bue pane e pesche noci
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
mamma che invidia meggy!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! che viaggio meraviglioso.......v edi, una come me, o probabilmente come loro non avrebbero il coraggio e la grinta di organizzare e andare a farsi un viaggio cosi!!!
Se non frequenti le strunz non sei comunque sola, ci siamo noi, che anche se siamo su un forum ti vogliamo bene, tu non hai nessun bisogno di stare con le strunz!!!!!Originariamente Scritto da meggy
Molto meglio soli che male accompagnati, fidati![]()
esperienza.''
io apriro' il frigo e vedro'...il mio babbo è in ferie e io sono a bocca asciutta
Brava Lisè hai proprio ragione!!!!!
esperienza.''
Non posso che dare ragione ad amica...Originariamente Scritto da amica59
si amiche
ma la sera è la stessa cosa, non posso stare sola anche il venerdi e sabato solo xchè le odiose stanno coi miei amici
o no?
devo uscire....bon apeti'...a dopo!
Ciao Lisetta grazie anche a te!
Meggy, ma sono le uniche persone a Livorno? Cerca di cambiare giro e se per caso qualche venerdì e sabato stai a casa non mi pare la fine del mondo, sempre meglio che uscire e star male come queste sere, no?
esperienza.''
Buon appetito Lisetta...
Meggy...ha di nuovo ragione amica...
Prova a frequentare altre persone...
Una ragazza come te sicuramente non fa fatica a stringere amicizie...
Ragazze,il lavoro chiama..Buon appetito e a più tardi..un bacione a tutte e un abbraccio particolare a Meggy
a dopo amiche
pancia mia fatti capanna
haahhhaa ;-)
Ciao bella, non parlarmene, mi mangerei un bueeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee uffino!
esperienza.''
Meggy, la prossima volta di' a quelle tipe che hai letto su Nature che e' stata scoperta una stretta anticorrelazione tra volume della massa lipidica e vacuita' cerebrale, quindi tu, per non correre rischi, vuoi mantenerti robusta e formosa!
Ahahahahhah Astrocat sei tornata al momento giusto!!!!!!
Come va?
esperienza.''
astrocat
magari fossi formosa.. cho solo le cosce e le braccione e il rivolo da ubriaca alla pancia
sigh niente tette
x amica
Tutto bene grazie! La Germania e' un ottimo posto per lavorare d'estate, anche se una settimana di caldo umido ed insopportabile l'ho sofferta anch'io. Ora si sta molto meglio!
x meggy
Beh, ma la ricerca parlava solo del volume, non di dove era distribuito!Quindi, meglio avere i cosciotti da tacchinella che un cervello da gallina!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||