E poi daremo la colpa ai geni.....
Ragazzi, sono sconvolta dalla quantità e dalla qualità del cibo che ingurgitano i ragazzini di oggi!!! Le madri fanno a gara per rimpinzarli di schifezze... se continuiamo così avremo una società di obesi!
E poi daremo la colpa ai geni.....
roba che la mattina si portano a scuola 5 merende diverse e 2 succhi di frutta... e arrivano alle 8 di mattina con un sacchetto di patatine fritte che sgranocchiano! E le madri si preoccupano se hanno mangiato... ma io dico, tenerli un po' a dieta, no?!?
un giorno ero fuori per lavoro........in abruzzo provincia di teramo......all'impr ovviso vedo sbucare un ragazzino poteva avere una decina di anni.....era enorme......aveva un collo alla Mike Tyson......una faccia bella paffuta.....bello ciccione insomma......ovviame nte aveva in mano un bel panino....degno della sua stazza......![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
la cosa triste è che crescono consumisti e viziati... per noi da piccoli il cibo era sacro... oggi lo buttano via senza problemi, perchè ce n'è troppo e ci scaricano le nevrosi... i genitori potrebbero essere più presenti e dare affetto, tempo e dedizione invece di regali costosi e valanghe di cibo... conosco una mamma che la mattina mi ammolla il suo bimbo come un pacchetto e lui poverino piange due ore fino a stremarsi... che gente senza cuore! fare figli non è uno sport... se uno non ha voglia nè pazienza di crescerli potrebbe evitare di metterli al mondo!
bau dovresti vedere quando vado a prendere mia figlia all'asiloOriginariamente Scritto da bau
alle tre hanno appena fatto la merenda pomeridiana (frutta e pane) eppure le mamme arrivano con un assortimento di schifezze da far rabbrividire![]()
io voglio alimentare mia figlia in modo sano, ma lei ovviamente vede i compagni/compagne rimpinzarsi di kinder patatine & co. e non è facile spiegare a una bimba di 4 anni cosa è sano e cosa no ...
se fosse per me non saprebbe nemmeno che esistono, le patatine
io mia figlia non la ingozzo, l'ho sempre rispettata, anche da neonata non ho mai insistito affinché finisse il biberon, ma purtroppo remo controcorrente
immagino miriam... non deve essere affatto facile... io con i bimbi ci lavoro di questi tempi e vedo tante cose che mi fanno riflettere... è proprio la società che ha un andazzo tutto suo!
Se avrò mai un figlio e lo vedo con le patatine fritte o qualche altra schifezza in mano lo mando in convento![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||