forse volevi dire che pane, patate e gelato è troppo tutto insieme?Originariamente Scritto da metalindian
![]()
e certo, perchè era l'olio della bresaola che ti avrebbe fatto ingrassare vero???Originariamente Scritto da lady85
![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
forse volevi dire che pane, patate e gelato è troppo tutto insieme?Originariamente Scritto da metalindian
![]()
e' sempre lo stesso discorso, sono carboidrati e per giunta ad tutti ad altissimo indice glicemicoOriginariamente Scritto da mirjam64
.
Anzi se metteva l'olio nella bresaola, visto che è un grasso monoinsaturo, quindi buono, ritardava l'entrata in circolo dei carboidraiti.
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Beh,a me l'olio devasta...Poichè c'era già un po'nelle patate l'ho risparmiato...Originariamente Scritto da metalindian
Il gelato...E' l'unico modo per resistere alla calura estiva![]()
uff..penso che non imparerò mai!Originariamente Scritto da metalindian
![]()
mavalà! ne hai di tempo per imparare![]()
lady il gelato non è x calura estiva.. è per gola..
dovevi bere coca cola light fredda ;-)
cmq se mangi patate non puoi mangiare anche pane...
potevi fare bresaola, insalatona o verdure bollite (non patate nè carote) e 50 gr di pane
e olio a crudo
cosi penso andavi bene
giustissimoOriginariamente Scritto da meggy
![]()
meggy, ma tu sei in partenza?
io parto il 17 (tocchiamosi ahahh) torno il 3
L'unica cosa che bevo io è ACQUA e rigorosamente naturale...
Al massimo thè...
Però forse,effettivamente ...la gola c'ha messo del suo per il gelato...
Mannaggià..C'era l'opzione insalata come contorno...Ero indecisa tra patate e pomodori e,ovviamente, ho fatto la scelta sbagliata... Mannaggia a me!!
[QUOTE=lady85]L'unica cosa che bevo io è ACQUA e rigorosamente naturale...
Al massimo thè...
beh, questo sicuramente non è sbagliato
Almeno non ho i problemi di non resistere a coca cola,aranciata e tutte le cose di quel tipo!!Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
amiche, buon week end
a lunedì, per chi c'è
ciao!
![]()
![]()
Ciao Miry!!Buon weekend anche a te..
Io lunedì ci sono...Bacio
lady cara
dicevo opzione dlla coca light x il caldo
il gelato è gola ;-)
le patate si sa' che fan male.. ihihih anche questa è gola, no?
io parlo bene ma spesso faccio delle gransissime caz zate
hhahaah
Beh..se devo essere sincera delle patate non sapevo...
Pensavo che tipo le patatine fritte facessero male per il fritto,ma quelle lesse...
Il gelato è gola..Quello si..
Stasera ho gli amici a cena..Il sugo lo prepara il mio moroso...Io farò la pasta quando arrivo...
Speriamo bene!
Meggyna,oggi ci siamo sentite poco!!!
Ti voglio un bene speciale...![]()
anche io ti voglio bene lady, davvero
io stasera corsa e poi faccio addominali etc in casa non esco
miei amici grigliata
se vado alla grigliata mi fanno mangiare e bere
hahaha
non voglio
sneti lady ma in vacanza sgarrerai?
Eheh Meggy...E' una bella domanda...Sicurament e non seguirò la dieta...Originariamente Scritto da meggy
In più siamo 3 ragazze e 2 ragazzi...
Una ragazza è magra ma non mangia mai niente...
L'altra ragazza è ciccina più di me ma non le interessa...(Una sera sul peso abbiamo anche avuto una discussione accesa)
Un ragazzo (fidanzato della ciccina) è ciccino pure lui e la pensa come la morosa.. Ti dico solo che una volta ha provato a fare una dieta a modo suo..Ha perso 7 kg in 1 settimana... Mangiava a pranzo al mc e la sera non cenava...No comment.
E poi c'è il mio ragazzo che mangia come una fogna e non ingrassa...
Tutti golosi di schifezze...
E in vacanza nessuno avrà voglia di cucinare e quindi non mangeremo sano praticamente per nulla...
Ora che ti ho detto la mia situazione catastrofica...Immag ina con quanti kg in più tornerò a casa...
lady daiiii ma se mangi fuori mangiati insalata.. io viaggio spesso per il mondo e miei colleghi tutti maschi e magri, io ovunque vada trovo qualcosa di piu magro
mangia tipo insalata con feta, insalata con tonno, insalata con pollo...
ti sembra tanto difficile?
ti voglio bene, a lunedì
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||