pecchè sono una vecchina in menopausaOriginariamente Scritto da lisi
![]()
no perchè prendo la pillola Cerazette che non le fa venire
detta anche minipillola
qui non si schiatta nemmeno di giornoOriginariamente Scritto da lady85
ciao lady
pecchè sono una vecchina in menopausaOriginariamente Scritto da lisi
![]()
no perchè prendo la pillola Cerazette che non le fa venire
detta anche minipillola
io ho il giubbino...e sono in ufficio.....Originariamente Scritto da mirjam64
ah mirj....pensavo qualcos' altro....
ah, quelloOriginariamente Scritto da lisi
no grazie
Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
ciao amicheee
io sono miss sfi gona 2006-2007
ieri sera vado x usare cart di credito x un volo nyc-los angeles 197 euro e mi dice che non potevo fare transaizone... io panico xchè pen savo mi avessero clonato la carta xchè sapevo che dal 1 agosto non avevo superato mio limite di 1500 euro mensili..
allora panico.. ma erano gia chiusi,.,. stamani chiamo carta si... e sopresa.. expedia mi aveva addebitato 900 euro così e non c'era riferi,mento a itinerari o n iente.. morale.. chiamo expedia e fanno "olh ci scusi, forse è andato in panne il pc coi suoi dati x la carta di credito.. e ha chiesto addebito maggiore"
io dico.. ma in che mondo siamo? ora cmq me lo sbloccano
si inzia bene la giornata..
cmq a oggi ho perso 3 kg
yuppieeeeeeeeeeeeeee ee
il 16 vado al peso dalla metabolista
[QUOTE=meggy]ciao amicheee
io sono miss sfi gona 2006-2007
però l'autoironia non ti manca![]()
meggy.....sai forse il titolo ti si addice...ultimamente .......
ma tranquilla dopo un periodo cosi non puo' che migliorare!!!!
miiiiiiiiiiiiiiii... ...in pochisimo tempo.........compli mentoni!Originariamente Scritto da meggy
mi associo ai complimenti!Originariamente Scritto da lisi
sei stata bravissima
come si fa ad essere come te?![]()
mi si sta rimpallando il forum....uffaaaa
mirjam ti dico la verità sono contenta, sono piu soda, pero' è stancante alzarsi tutte le mattine alle 6 e camminare/correre un'ora e mezzo in collina e farlo anche quasi tutte le sere... ho le occhiaie sembro un panda
mi sembra che ci siano dei cibi per gli occhi da panda.... dovrebbero evitare di far essere le occhiaie cosi nere, e quindi meno visibili.....
panda o non panda sei da ammirareOriginariamente Scritto da meggy
Ciao Meggy!!
Ottimo,3 kg in così poco.. Per la stanchezza..Beh,effe ttivamente cerca di non stancarti troppo! Di non esagerare!
lo so infatti stasera ho amici che vengono da lucca e non penso che ci andro', tanto sono gia stata stamani
aiuto alle 12.30 depilazione con ceretta da estetista
pauraaaa![]()
Non t'invidio cara..Io sono andata martedì...Ogni volta mi chiedo chi me lo fa fare!!Originariamente Scritto da meggy
![]()
![]()
io sono per il fai-da-teOriginariamente Scritto da lady85
silk-epil forever![]()
Mi raccomando, ciclizza questa attività. Va bene anche solo la mattina a digiuno. La sera è quasi inutile...Originariamente Scritto da meggy
Se lo fai mattina e sera tutti i giorni, il corpo si stressa e produci più cortisolo, che mangia i muscoli.
Ricordati che il corpo è una macchina perfetta e il metabolsimo si abitua a questa situazione, quindi dopo un po di tempo non funzionerà piu'...quindi per almeno due settimane riposati.
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||