Ciao amore mio, non è che mi ti consumi troppo a camminare 3 ore al giorno???![]()
ancora 3 giorni e... ferieeeee
come va?
io abbastanza bene, continuo a correre/camminare in collina 3 ore al giorno e devo dire che sono in forma (un'ora e mezzo la mattina, un'ora e mezza la sera)
diminuiro' a mauritius, andro' solo a farmi delle belle camminate.
avete passato un buon ferragosto?
Ciao amore mio, non è che mi ti consumi troppo a camminare 3 ore al giorno???![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
buongiorno ai pochi superstiti del ferragosto![]()
ciao amore
no, non mi consumo, sto bene, ti giuro sono sempre il solito peso ma se mi guardo il c ulo ce l'h0o piu' tondo hahaha beh non sono di copacabana ma cmq sono migliorata
![]()
e cmq ora che mangio sempre proteine a pranzo e cena non ho piu quella fame terribile a metà mattina, quindi anche se faccio il mio spuntino, mi sento bene
ciao miri bella![]()
buongiornoci sono anche io questa mattina
oddio sorvoliamo sul ferragosto!![]()
avevo il frigo vuoto così la cena è stata un tegolino (waffel??) al cioccolato![]()
[QUOTE=paopao]oddio sorvoliamo sul ferragosto!![]()
a me il ferragosto ha portato un dolce gattino maschio di nemmeno 2 mesi che ovviamente amo già alla follia
mirjjjjj è bellissimo!! io ho 2 gatti e non saprei vivere senza.
Vedrai quest'inverno col freddo che bello stare in casa a vedere un film col gatto arrotolato sulla pancia![]()
è con me solo dall'altro ieri ma è già una grandissima gioia occuparmi del mio tigrottoOriginariamente Scritto da paopao
![]()
avete già trovato il nome?
sì: willy![]()
non faccio altro che pensare al suo musino
ho notato che si prova qualcosa di molto simile all'innamoramento
secondo me ci ipnotizzano: quegli occhioni grandi e dolcissimi..poi le fusa..ma daltronde siamo felini anche noi no?
Io ho un gatto bianco e tigrato che era stato lanciato da un finestrino dell'auto in una rotonda (infatti è traumatizzato e non si avvicina troppo al balcone) ed un gatto rosso che abbiamo preso dopo 2 anni per fare compagnia al primo![]()
[QUOTE=paopao]
Io ho un gatto bianco e tigrato che era stato lanciato da un finestrino dell'auto in una rotonda (infatti è traumatizzato e non si avvicina troppo al balcone)
mi vengono i brividiho visto una cosa del genere alcuni giorni fa non potevo crederci
auguro a chi ha fatto una cosa simile tutto il male possibile![]()
![]()
basta portarli al gattile se non puoi più tenerli
questa violenza gratuita non la capirò mai
il mio è rosso con il collo e il petto bianchi![]()
![]()
![]()
bellissimo!!Originariamente Scritto da mirjam64
i mici adorano le palline di carta..la migliore quella della farmacia, perchè più rumuorosa e leggera![]()
non lo sapevo, ma ieri gli ho fatto 3 barchette di carta per giocare e le ha preferite ai topini finti e giochi vari presi nel negozio di animaliOriginariamente Scritto da paopao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eccomi ero fuori
pappato gia, avevo fame, 40 gr di bresaola, 40 gr prosciutto crudo sgrassato, insalata, 60 gr pane
è vero, è il forum della dieta!
pensavo fosse quello dei gatti![]()
oggi pranzerò col gattino: per me mozzarella light, insalata mista e 1 panino
per lui cibo umido al pollo e selvaggina e acqua naturale
dimenticavo: sto di nuovo dimagrendo
era ora![]()
saluto lampo per dirvi che sono in ferie fino a martedi
un baciotto a tutte/i
continuate così, almneo voi visto che io col peso sono sempre lì![]()
ciaooo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||