Questa discussione dal titolo Non so che fare.... è all'interno del forum Sono a dieta...; Salve a tutti, sono a dir poco disperato per via del mio peso e di una difficoltà ...
-
Non so che fare....
Salve a tutti, sono a dir poco disperato per via del mio peso e di una difficoltà nella respirazione. Mi spiego meglio.
Mi presento:
- Anni: 29
- Altezza circa 1,85
- Corporatura robusta
- Misure: 110/114/112
Sono un programmatore e purtroppo moltissimo tempo lo passo seduto a programmare davanti ad un computer e poche volte vado a correre.
Di sono stati momenti belli nella mia vita ma questo è dicisamente il più brutto per via di una difficoltà nella respirazione dovuta al grasso addominale che un pò per vergogna e un pò per via dei vestiti cerco di trattenere rimanendo buona parte del tempo in apnea.
Non so cosa fare. Dieta, movimento o chissa che altro.
Ecco la mia giornata tipo.
- Sveglia alle 8:30
- Faccio colazione con Latte e Biscotti in tazza
- Inizio a lavorare al pc
- Pranzo (pasta + frutto(banana))
- Ritorno a lavorare al pc
- Spuntino Succo di frutta alla pera
- Cena Carne al forno con patate oppure Minestrone di inverno, insalata mista d'estate
Mi potete aiutare?
Prometeo
-
Scusami se può sembrare banale ma qualsiasi tipo di esercizio, può esserti di aiuto, comincia poco alla volta, visto che comunque hai anche problemi respiratori, non sperare di ridurre peso non mangiando.
Un altra cosa sarebbe più utile indicare le quantità di ciò che mangi, dire solo "pasta" è forviante può essere 100gr come può essere 1 kilo.
Ciao.
-