ciao Gabry, come stai???Originariamente Scritto da amica59
![]()
ciao Tommy!! eri ppparito
ciao Gabry, come stai???Originariamente Scritto da amica59
![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
amore mioooo
mi mancavi
tu vedessi come sono in forma...
beh son rimasta a casa oggi, ma sono andata un'ora e mezzo a camminare in collina, ora sono piu sveglia e lavoro da casa
oggi mangio petto di pollo alla griglia con insalata e poco pane di segale
voi?
in bocca al lupo per il cuoreOriginariamente Scritto da metalindian
![]()
non lo so, non ho il pranzoOriginariamente Scritto da meggy
scendo al bar e vedo quel che passa il convento![]()
Mandami una fotoOriginariamente Scritto da meggy
possibilemnte in perizoma e reggiseno, altrimenti non posso vedere i progressi che hai fatto!
![]()
bricconeOriginariamente Scritto da metalindian
![]()
Buongiorno!!Riesco a collegarmi solo ora e non so per quanto...
Come state??Non ho sgarrato molto questo weekend..Solo un gelato sabato sera.Stasera vedremo i risultati,anche se non mi aspetto nulla di buono perchè sono in attesa del ciclo..
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
[QUOTE=lady85;513156]Buongiorno!!Riesco a collegarmi solo ora e non so per quanto...
lady sabato mattina al supermercato ti ho pensata!
perchè non prendi anche tu quei lecca-lecca a pallina della chupa-chups in versione senza zucchero?
perchè non te ne ciucci uno ogni tanto dopo cena anziché la nutella?
hanno solo una manciata di calorie, sono dolcificate con ... non mi ricordo, può essere isomalto?ma soprattutto il sapore è intenso, cremoso, dura a lungo ed è davvero gratificante
![]()
Che carina Mirj!Si,ho presente i chupa-chups...
Mmm...Si,potrei provare...Ieri sera ero tentata tornata a casa da una bella piadina con la nutella o una tazzona di latte con i biscotti,ma mi sono imposta e sono filata dritta a letto...![]()
amiche a me invece mi frega il vino
io la sera, nella mia fantasia, se sono a casa mi immagino con un bel figo (hahahah modesta) e mi stappo una bottiglia di vino bono e bevo un bel bicchiere di vino ottimo
ah che bei sogni poi..
anzi è tutto un sogno, infatti eccomi qui che lavoro da casa uffi
Un giorno della settimana tenetevelo libero per gli sgarri!
Anche il cervello deve svagarsi ogni tanto!
altrimenti diventate nervose e lasciate perdere definitivamente.
si, oddio tommi sai che ho una bella cotta?...
aiutoooooo
ora il tipo viene da me e poi andiamo ins ardegna insieme.. beh ci conosciamo da anni.. ma è successo qualcosa tipo 10 giorni fa a los angeles.
non vedo l'ora di rivederlo, aiutoooooo
![]()
HIHI..Che bello leggerti e sentirti così felice, Meggy, lo sai che per me sei speciale...
Tommy,il mio giorno per gli sgarri era originariamente la domenica...
Ma a distanza di quasi 1 anno... Sembra che i ruoli si siano invertiti.. 6 giorni di sgarro e 1 no...
Non riesco a mettere la testa a posto...Come tanti anni fa..E mi distrugge questa situazione...Mi sento una fallita,ma non riesco ad impormi..
eh no Lady non ti buttare giù così!!
Oggi è lunedi, non ci maceriamo per gli sbagli passati, guardiamo avanti, insieme ce la possiamo fare![]()
quel che dice tommy è ineccepibile, ma intende 1 pasto, vero?Originariamente Scritto da metalindian
![]()
lady senti, ma a sport come siamo messe?
dimmi una cosa, al tuo lui, hai detto che hai perso tutti quei kf oppure no?
xchè se lui lo sapesse magari ti aiuterebbe di piu' a non sgarrare
sono d'accordo con paopao...su con la vita! Dobbiamo cercare di vivere sereni.... abbiamo tante cose belle che ci circondano... dobbiamo apprezzarle.... :-))
raga' ma come le mettete le emoticons
Non sono gli sbagli passati che mi danno da pensare.. Non lo so, stamattina sono depressa, scusatemi...Originariamente Scritto da paopao
Ho l'idea che non riuscirò più a combinar nulla, in generale...
Sarà il ciclo in arrivo che mi deprime così...
Che nervi... Mi sento uno straccio, una fallita e non riesco a tirarmi su...
Sport... Ogni inizio settimana faccio i buoni propositi di andare a camminare la sera, lo faccio 1-2 sere e poi la pigrizia -perchè è pigrizia,solo quello- mi fa smettere..Originariamente Scritto da meggy
Il Teo (il mio ragazzo) sa che ho perso tanto, non è stato con me tutto il tragitto ma lo sa...
Lui quando può mi aiuta a non sgarrare troppo (un gelato me lo permette, ma se tipo provo a fare il bis di patatine fritte quando siamo fuori me le leva dalle mani...) Il problema è che se sgarro lo faccio quando torno a casa depressa e quindi sono sola...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||