a domani amiche
devo andare a la spezia
baci
Rieccomi ragazze...
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
a domani amiche
devo andare a la spezia
baci
ciao Meggy![]()
per Los Angeles![]()
![]()
Lady ciaooo che hai mangiato?
Io ho deciso questa settimana di abolire il pranzo e dividerlo in 2 pasti, uno alle 12 e l'altro alle 15...vediamo quanto duro![]()
Una letta a questo articolo vi potrebbe chiarire qlcune cose :
http://www.olympian.it/on/40_5.cfm
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Ciao Pao!!Non ti vedo in linea,ma comunque ti dico che ho mangiato 80 gr di pasta con un po'di salsa di pomodoro...
Per il tuo pranzo diviso... Penso sia un ottimo metodo!!
Secondo me è più semplice mangiare meno ma più spesso... Purtroppo io non ne ho la possibilità..
Speriamo bene!!
Ciao Meggy...A domani!Un bacione
niente da fare, non riesco a star con voi.....mi consolo che non c'è nessuno....
a domani forse...spero!!! baci!
salutino
a domani
riapro io...c'è nessuno...uno...uno. .??
proprio uno c'èOriginariamente Scritto da paopao
![]()
dicevano pochi minuti invece è passata tutta la mattina
proprio oggi poi che ho girato i pollici tutta la mattina
io mi sono guardata un forum sui gatti, ma che resti fra noi![]()
a domani, forum permettendo!
![]()
ciao Mirj
anche io vado
Buongiorno!
Ho solo 2 minuti... la bimba dorme!
Stamattina sono uscita subito dopo la colazione di Anna, alle 9, premetto che mi ero già preparata e così anche lei... abbiamo passeggiato per più di 2 ore, poi rientrate ha mangiato e adesso si è addormentata... ora devo pensare al pranzo di noi grandi, mio marito arriva alle 14,10 e io alle 15 devo essere al lavoro.
Avevo pensato a un sugo leggero alla pizzaiola e del filetto di pesce persico in padella... insalata e frutta!
Non posso dire che sto seguendo una dieta...ma ci sto pensando intensamente... spero che scatti presto la molla che dia la forza di cominciare seriamente.
Domani la mia piccola compie 8 mesi. Ho appuntamento dal pediatra che la peserà e mi dirà come variare la sua dieta... come è bella!
Spero che il morale di Lady sia migliorato.. in bocca al lupo a tutte!
Ciao a tutti (Anche se penso che ci siamo solo io e paperina...)
Grazie mille del pensiero paperina...
Stamattina niente forum...E temo neanche pomeriggio, però volevo dirvi che ieri sera mi sono dimenticata di pesarmi,quindi niente aggiornamento!
Stamattina ho fatto una buona azione, aprendo l'armadietto per prendere lo zucchero ho visto quella maledetta-benedetta nutella..L'ho presa e l'ho messa nel ripiano più in alto così per vederla mi devo sforzare e non c'è l'ho subito li sotto gli occhi...
Oggi a pranzo un pezzettino di spezzatino e patate cucinate senza olio in padella con un po'di sugo...
e a dopo,spero di riuscire a collegarmi almeno un pochino!
Lady così si fà! io oggi avevo bisogno di qualcosa di dolce così ho mangiato un po' di ricotta con la marmellata senza zucchero e delle mandorle
non è buono come la nutella però meglio di niente..
Ciao Paperina, senza fare diete particolari per dimagrire basta mangiare tutto quello che si mangiava prima però un po' meno.
Un primo ed un secondo a pranzo forse sono un po' troppo se non fai sport...
finalmente!!!.....an che io avrei potuto stare un po' stamattina ma il forum era..chiuso.....
è vero paopao, senza stare attentissime a tutto basta moderarsi e non mangiare schifezze, sono bastati un po' di buon senso e in 8 giorni ho già diminuito la pancetta, sono abbastanza contenta e ho già un nuovo stimolo per continuare!!!!
Presto scommetto anche paperina sarà pienamente con noi!
lady...ho letto a tratti che sei un po' giu' ultimamente....e se non ti butti sulla nutella sei una grande!!!
mirj....il sito dei gatti....non c'è verso di lavorare eh?![]()
![]()
ciao lisiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||