MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 428
Questa discussione dal titolo Ritorniamo a ruggire.....sett.23! !! è all'interno del forum Sono a dieta...; ragazze buondì sono sopravvissuta a questo weekend superpesante con il mio cliente olandese, che è anche belloccio ...
    meggy non  è collegato Sani All

Ritorniamo a ruggire.....sett.23! !!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ragazze buondì
    sono sopravvissuta a questo weekend superpesante con il mio cliente olandese, che è anche belloccio ma chiacchera come una macchinetta nonstop e il weekend non lo richiedo..
    meno male non ho sgarrato molto a mangiare, solo sabato a pranzo ho mangiato una cosa così prelibata.. ma non a tutti piace
    tagliolini all'uovo fatti a mano al burro con tartufo bianco preso da un'ora tagliato a scaglie sopra e vino Lupicaia (tutte cose delle nostre zone),oddio era pochissima la pasta ma ne avrei mangiata 3 kg
    ci penso da 2 giorni
    hihiiihih
    e voi? avete sgarrato?????

L'avatar di paperina033
    paperina033 non  è collegato Sani All
    io purtroppo si... non ci riesco proprio a cominciare seriamente.... sto pensando di andare da qualcuno... forse il dover dare conto mi aiuterà.....anche se la dieta sarà la stessa che ho già.
    L'anno scorso avevo cominciato alcune sedute da una psicoterapeuta dei disturbi alimentari ma ho fatto solo 3-4 sedute, poi ho scoperto essere incinta e non ci sono più andata perchè era a una mezz'ora di macchina da casa mia.. voi ci avete mai pensato?

L'avatar di paperina033
    io purtroppo non ci sono andata abbastanza tempo. avevo cominciato un diario alimentare e a raccontare i miei sentimenti, i miei stati d'animo... ma ... non so... ci voleva sicuramente molto tempo e 25€ la settiimana per un'ora che volava.... poi la benzina e il tempo.. ora che c'è anna vorrei rispiarmiare ma non ci riesco proprio da sola...

io paperina non so che dirti perchè non ho figli e non ho in programma di farne, per una mia scelta di vita. L'unica cosa che posso dirti, a quasi 32 anni, è che penso che anche se uno ha un dottore/psicoterapeuta accanto, se davvero non lo vuole, non ci riesce..
    io ho perso 10 kg da sola senza diete scritte nè aiuto di nessuno, facendo sano movimento (andavo a camminare tuttii i giorni tipo 6-10 km o correre). Ora che son sempre in giro per lavoro, cerco di farlo minimo 4 volte alla settimana, se sono in un hotel lo scelgo con tapis roulant così corro..
    insomma credo che ci voglia tanta forza di volontà, forse non sei ancora arrivata al "tuo baratro", non vedermi come una che vuole sapere e insegnare tutto, anzi, io ho da imparare tanto, ma dalla mia esperienza, io posso provare che anche se amo il cibo e il vino, se si vuole, si puo' continuare a mangiare e dimagrire.. facendo movimento.. scordati di dimagrire e mantenere il pese se solo fai la dieta
    ad esempio, porti mai tua figlia a passeggio per una decina di km? dico decina di km veri.. non quelli della tua testa..
    anche questo sarebbe un buon esercizio e cmq l'aria fa bene anche alla piccolina

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte/i!!!!!!
    Cara Paperina per riuscire a dimagrire o a fare qualcosa per se stessi che implichi uno sforzo, bisogna volersi bene Questa non è una cosa immediata, bisogna arrivarci per gradi e spesso si preferisce gratificarsi, magari facendoci del danno, tipo mangiare troppo, fumare o simili, non sto paragonando il fatto di mangiare al fatto di fumare, ma solo l'impulso che ti spinge a farlo che è più o meno lo stesso, se vedi che non riesci da sola, prova a tornare dallo psicoterapeuta, non c'è niente di male ad ammettere di avere bisogno
    Intanto puoi dare retta a Meggy che ti ha dato il consiglio migliore, fai movimento.
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

ciao amica!
    come va? tutto bene? io non so se darmi malata oggi dal lavoro, mi ha risucchiato la vita il cliente durante il weekend che ho mal di testa e non riesco a fare niente

aiutoooo
    sono al terzo espresso e non mi sveglio

L'avatar di amica59
    Ciao Meggy io si tutto bene grazie, ma mi sa che hai necessità di riposo!!!!!
    Prenditi la giornata, altrimenti scoppi!!!!!
    Un abbraccio
    esperienza.''

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    ciao a tutte
    che sonno mostruoooooso
    Meggy uno strappo alla regola ogni tanto non fà danno, specialemnte per te che fai tanto movimento!

Paperina non darti per spacciata subito, ancor prima di aver cominciato; gli alti e bassi sono normalissimi, specialmente all'inizio, devi metterlo in conto.
    Però ho un dubbio: ma se allatti non sarà pericoloso mettersi a dieta? strano che tu non sia dimagrita allattando....

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    Buongiorno!!!!
    grandi novità!!!!...non dal punto di vista della dieta purtroppo...il fine settimana ho bruciato gli sforzi settimanali ma..
    HO COMPRATO LA BILANCIAAAAAAAAAAAAA

L'avatar di amica59
    Ciao Pao, ciao Lisettaaaaaaaaaaaaaa aa!!!
    Non avevi la bilancia???? Hai fatto benissimo a comprarla!
    esperienza.''

L'avatar di lisi
    Citazione Originariamente Scritto da paperina033
    io purtroppo non ci sono andata abbastanza tempo. avevo cominciato un diario alimentare e a raccontare i miei sentimenti, i miei stati d'animo... ma ... non so... ci voleva sicuramente molto tempo e 25€ la settiimana per un'ora che volava.... poi la benzina e il tempo.. ora che c'è anna vorrei rispiarmiare ma non ci riesco proprio da sola...
    a me il dario alimentare, ma senza stati d'animo, mi aveva aiutata tantissimo, riuscivo molto meglio a controllarmi!

L'avatar di lisi
    Citazione Originariamente Scritto da amica59
    Ciao Pao, ciao Lisettaaaaaaaaaaaaaa aa!!!
    Non avevi la bilancia???? Hai fatto benissimo a comprarla!
    no, andavo alla pesa dalla dottoressa io...ma è tanto che non ci vado...
    mi pesavo in giro quando capitava ma oviamente non era mai lo stesso ed ero a momenti depressa e a momenti felice, a seconda dell'ago, ora saliro' solo sulla mia!
    giorno leonesse!!

L'avatar di paperina033
    Buongiorno a tutte innanzitutto e buon lavoro a chi sta lavorando! Grazie per i suggerimenti... lo so che il movimnto fa bene e infatti io ne faccio pochissimo.. avevo cominciato con la palestra all'inizio di gennaio 2005 ma ho interrotto quando ho scoperto di essere incinta.. anche io avevo pensato di passeggiare con la bimba... devo riuscire ad organizzarmi.... il fatto è che dovendo lavorare il pomeriggio dalle 15 alle 20, approfitto della mattinata per cucinare, lavare, stirare e tutto quello che c'è da fare in casa... oltre naturalmente lavare i biberon, fare il brodo e far mangiare la bimba, lavarla, giocare con lei... poi devo prepararmi anche io per che alle 14,10 arriva mio marito da lavoro, mangiamo in fretta e scappo al lavoro....la sera quando rientro trovo la piccola che deve mangiare, e poi la cena, e poi la stanchezza... devo però riuscire ad organizzarmi al mattino, rinunciare magari a fare qualche servizio in casa e fare un passeggiata con lei, calcolando che lei mangia ancora ogni 3 ore e tutto il resto... non sarà facile ma so che quando si vuole una cosa, si può fare!
    Per rispondere a paopao non allatto più e non ho perso peso con l'allattamento, anzi ho ripreso i 10 kg che avevo perso in gravidanza.... appena partorito potevo mettermi delle gonne che non mettevo più da un paio d'anni!
    Devo far un altro figlio per riuscire a dimagrire!

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da paperina033
    Per rispondere a paopao non allatto più e non ho perso peso con l'allattamento, anzi ho ripreso i 10 kg che avevo perso in gravidanza.... appena partorito potevo mettermi delle gonne che non mettevo più da un paio d'anni!
    Devo far un altro figlio per riuscire a dimagrire!

che strano paperina, di solito le donne si lamentano che con le gravidanze ingrassano!
    buongiorno a tutte care amiche

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte le girls! e soprattutto al mio unico grande amore!
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

L'avatar di paperina033
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    che strano paperina, di solito le donne si lamentano che con le gravidanze ingrassano!
    buongiorno a tutte care amiche
    forse ci riuscivo perchè stavo attenta a quello che mangiavo per non fare del male alla mia piccola! La mi adottoressa mi avevo detto che troppi zuccheri per esempio invecchiano rapidamente la placenta... ero arrivata al punto che la mia dottoressa mi aveva detto che dovevo mangiare di più facendo degli spuntini... non mangiavo più pane e pochissima pasta, tipo 20 gr... ma esageravo... forse mi ha anche aiutato il fatto che la gravidanza comunque mi faceva bruciare più calorie...

L'avatar di mirjam64
    Citazione Originariamente Scritto da metalindian
    Buongiorno a tutte le girls! e soprattutto al mio unico grande amore!
    ogni tanto ti si risente

L'avatar di mirjam64
    [QUOTE=paperina033;51 3023]forse ci riuscivo perchè stavo attenta a quello che mangiavo per non fare del male alla mia piccola!

invece io mangiavo come una disperata e sono arrivata al parto con 19 kg in più

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    ogni tanto ti si risente

Ciao Miri, è vero, ogni tanto latito...
    Ho avuto qualche problemino sentimentale, e non ero in vena d frequentare il forum. Adesso ne sto venendo fuori piano piano...
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

L'avatar di amica59
    Ciao guruuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuu
    esperienza.''

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft