Questa discussione dal titolo 3 kg entro Natale!! :) è all'interno del forum Sono a dieta...; [QUOTE=lady85;531813]Penso che non riuscirai a farci calcolare non in kg ma in indici...
penso anch'io, ma ringrazio ...
-
[QUOTE=lady85;531813]Penso che non riuscirai a farci calcolare non in kg ma in indici...
penso anch'io, ma ringrazio tommy per la tenacia, la pazienza e l'attenzione
-
[QUOTE=mirjam64;53279 5] 
Originariamente Scritto da
lady85 Penso che non riuscirai a farci calcolare non in kg ma in indici...
penso anch'io, ma ringrazio tommy per la tenacia, la pazienza e l'attenzione
Ma io lo dico per voi, cioè so quanto puo' essere frustrante pesarsi e vedere l'ago della bilancia che sale. Vi voglio far capire che il peso è relativo...dovete SOLO guardare la percentuale di massa grassa!
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
-
[QUOTE=metalindian;53 2928] 
mirjam64
Ma io lo dico per voi, cioè so quanto puo' essere frustrante pesarsi e vedere l'ago della bilancia che sale. Vi voglio far capire che il peso è relativo...dovete SOLO guardare la percentuale di massa grassa!

lo so che lo dici per noi ed è per questo che ti ringrazio pubblicamente
in fondo a te non viene in tasca niente
-
[QUOTE=mirjam64;53293 2] 
metalindian
lo so che lo dici per noi ed è per questo che ti ringrazio pubblicamente
in fondo a te non viene in tasca niente
Concordo...
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
-
Lady aiuto 
io sono a +3hg a natale rispetto a quando siamo partite
-
-
e pensare che c'è chi ci ha definite un gruppo di anoressiche
mai definizione è stata più errata
-
ahahahahahaah! anoressiche è divertentissima
-
Anore che??? 

Io???Mai avuto nemmeno il dubbio di poterlo diventare...
-
ragazzi..ci credete che per la prima volta da qualche mese a questa parte mi sento soddisfatta di me stessa?più o meno ci sono: peso di domenica mattina 56,5...peso di inizio/metà settembre 59kg...ho tagliato sui dolci,skifezze varie e ho iniziato a fare nuoto due volte a settimana +un paio(nel migliore dei casi) di volte a correre per 3/4 d'h..
però qst ultimo periodo sto eccedendo in biscotti...quintalat e di biscotti prima di andare a dormire..nn sò perchè ma nn riesco a controllarmi...sigh. ..sarà lo stress di tutto questo studio e periodo frenetico in generale...
-
se tu hai spesso questi momenti in cui "ti dai ai biscotti" però nel tempo pedi il peso giusto vuol dire che, in media, fai una dieta ipocalorica.
non importa il singolo momento ma è il periodo che conta in processi lenti come quello del dimagrire.
-
....no comment....forse domani mettero' il mio peso....
-

irella ragazzi..ci credete che per la prima volta da qualche mese a questa parte mi sento soddisfatta di me stessa?più o meno ci sono: peso di domenica mattina 56,5...peso di inizio/metà settembre 59kg...ho tagliato sui dolci,skifezze varie e ho iniziato a fare nuoto due volte a settimana +un paio(nel migliore dei casi) di volte a correre per 3/4 d'h..
però qst ultimo periodo sto eccedendo in biscotti...quintalat e di biscotti prima di andare a dormire..nn sò perchè ma nn riesco a controllarmi...sigh. ..sarà lo stress di tutto questo studio e periodo frenetico in generale...
tanti complimenti a te....
-
peso di oggi: 51.4
ho perso 1 kg e 4 che non è molto ma è qualcosa
un po' meno di 1/2 kg al mese che per la mia minitaglia non è poi malissimo
grazie a tutte voi, per il prossimo chilo e mezzo aspetterò uno dei prossimi Natali futuri
-
pao grazie per avermi spinta ad iscrivermi in palestra con la storia dell'anatema del brufolo
è servito molto
-
mi credi che da 2 giorni ho un foruncolo terribile sulla punta del naso?dolorissimo 
sarà perchè è 2 settimane che non vado in palestra 
l'anatema del brufolo mi si è ritorto contro
-
Allora....
Ehm...
Diciamo solo... Peso al 23/12: 64,2 kg... Quindi +1,4... No comment, Dall'anno nuovo ci si rimette in riga!!!!
-
Lady mi hai fatto ricordare:
peso di 3 giorni fà identico a quello di 3 mesi fà
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum