bau io vado a correre con le scarpe con cui sto bene, si intende, da ginnastica
meglio se hanno il tallone un po' rinforzato ma tipo molleggiante cosi l'impatto non è grosso col tallone
esempio scarta le converse
vorrei cominciare a farlo... ma che scarpe ci vogliono? vanno bene quelle da ginnastica?
bau io vado a correre con le scarpe con cui sto bene, si intende, da ginnastica
meglio se hanno il tallone un po' rinforzato ma tipo molleggiante cosi l'impatto non è grosso col tallone
esempio scarta le converse
se vuoi provare all'inizio va bene qualsiasi scarpa da ginnastica, possibilmente non di pelle altrimenti sudi troppo, se poi vuoi continuare ti consiglio di acquistarne un paio specifiche da corsa, provale bene, devono essere leggere e molto comode altrimenti ti vengono le vesciche ai piedi, io mi trovo benone con le mizuno come marchio, ma li ognuno ha i suoi gusti.Originariamente Scritto da bau
inizia piano se non l'hai mai fatto, 2/3 volte a settimana, fai magari 15 min di corsetta leggera e poi un po di camminata a passo svelto, poi piano piano aumenti fino ad arrivare ad almeno 45 min di corsa, se te la senti anche 1 ora sarebbe l'ideale. se lo fai per calare un po sarebbe consigliato usare anche il cardiofrequenzimetro .
grazie per i consigli!!
in realtà non lo faccio per problemi di linea (per fortuna non ne ho), però penso che sia un'attività "comoda" (posso farla da sola appena ho un po' di tempo, senza schiavitù di orari e palestre da raggiungere) e sempre nuova (ti muovi tu e cambia il paesaggio, hai la sensazione di andare verso, oltre, lungo una via...)
camminare (anche velocemente) mi piace molto, così ho pensato di tentare... devo mangiare prima? e cosa?
camminare anche velocemente fa benissimo,prima potresti mangiare una fetta biscottata col miele e bere un caffe' dolcificato col fruttosioOriginariamente Scritto da bau
p.s.straquoto zambor,le mizuno hanno potere ammortizzante ed una stabilità ottimi,io indosso solo quelle,leggerissime e resistenti
se hai la possibilita corri in campagna, sentirne i profumi ....... che poi ad ogni stagione cambiano, io a volte per cambiare vado in macchina vicino a boschi o colline e da li poi inizio a correre.Originariamente Scritto da bau
quoto, non fare l'errore di correre a digiuno da varie ore, mangia qualcosa di leggero ma nutriente, anche un frutto con uno yogurt.Originariamente Scritto da paciocc
io ne ho provate diverse marche ma da quando ho scoperto le mizuno non le ho piu cambiate, poi magari ognuno ha i suoi gusti, ma per correre ho sentito parecchie persone che le usano.Originariamente Scritto da paciocc
JOGGING
Vorrei comprarmi delle scarpe da ginnastica. Vanno bene per fare sport? Che sport potrei fare?Originariamente Scritto da bau
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||