Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo Bella Iniziativa è all'interno del forum Sono a dieta...; bella iniziativa pippofranco... infatti la dieta alcune volte puo essere vissuta in modo ossessivo e solo il ...
    bylalla non  è collegato Sani Young

Bella Iniziativa

bella iniziativa pippofranco... infatti la dieta alcune volte puo essere vissuta in modo ossessivo e solo il confrontarsi con persone che hanno lo stesso problema puo dare piu coraggio e evitare di abbattersi e sicuramente raggiungere piu in fretta il proprio obbiettivo!!!

Lalla

diesis54 non  è collegato Sani Young

salve!

Faccio diete da quando avevo 12 anni! Riesco con grande fatica a non essere obesa, ma a che prezzo...ogni cosa che mangio mi si accumula nei maledetti cuscinetti! Praticamente dovrei mangiare solo insalata e verdure...puah! che manco mi piacciono! Ultimamente poi avendo smesso di fumare ho preso ben 7 kg di cui 2 con gran fatica li ho buttati giù, ma gli altri 5 sembrano tenacissimi. Ho 50 anni appena compiuti. Il mio problema è il metabolismo molto basso (controllato da un medico) per cui praticamente non brucio. Altro problema è la fame!! Ho sempre fame!! Sono alta (dovrei dire bassa) m 1,56 e attualmente peso 58 kg, Sovrappeso dunque di 5-6 kg, lo so bene. Qualcuno ha i miei stessi problemi?...qualcuno può aiutarmi?...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.