Questa discussione dal titolo Bella Iniziativa è all'interno del forum Sono a dieta...; bella iniziativa pippofranco... infatti la dieta alcune volte puo essere vissuta in modo ossessivo e solo il ...
-
Bella Iniziativa
bella iniziativa pippofranco... infatti la dieta alcune volte puo essere vissuta in modo ossessivo e solo il confrontarsi con persone che hanno lo stesso problema puo dare piu coraggio e evitare di abbattersi e sicuramente raggiungere piu in fretta il proprio obbiettivo!!!
Lalla
-
salve!
Faccio diete da quando avevo 12 anni! Riesco con grande fatica a non essere obesa, ma a che prezzo...ogni cosa che mangio mi si accumula nei maledetti cuscinetti! Praticamente dovrei mangiare solo insalata e verdure...puah! che manco mi piacciono! Ultimamente poi avendo smesso di fumare ho preso ben 7 kg di cui 2 con gran fatica li ho buttati giù, ma gli altri 5 sembrano tenacissimi. Ho 50 anni appena compiuti. Il mio problema è il metabolismo molto basso (controllato da un medico) per cui praticamente non brucio. Altro problema è la fame!! Ho sempre fame!! Sono alta (dovrei dire bassa) m 1,56 e attualmente peso 58 kg, Sovrappeso dunque di 5-6 kg, lo so bene. Qualcuno ha i miei stessi problemi?...qualcuno può aiutarmi?...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum