grazie cara!!!!
ho trovato questo vecchio 3d aperto da un ex "mito" del forum
forse può interessarti
grazie cara!!!!
Il nome degli integratori che funzionano!!! lo volete scrivere perfavore??????????? ??
la pappa reale è un integratore che va bene per i periodi di stress, affaticamento psico-fisico, la mancanza d'appetito.
è ricca di vitamine A, C, D e del gruppo B + calcio, ferro, rame, fosforo, potassio, silicio e zolfo (in pratica diventi mazinga)
per la mancanza d'appetito va bene anche l'olio di fegato di merluzzo (che contrasta anche i radicali liberi) è ricco di vitamine A, D, k, iodio, zolfo.
queste cose le ho prese da un opuscolo che ho sugli integratori,
poi da google ho trovato questo sul fieno greco
http://www.oliessenziali.it/index.ht...d=38740.088600
cmq se vai in erboristeria, o in una farmacia che tratta prodotti omeopatici ti sapranno dare qualcosa e consigliarti quello più efficace per il tuo caso.
Grazie stellina sempre precisa e puntuale!!!
ciao. mi potresti dire il nome del integratori naturale che hai usato si mi lo poi mandare x email mi fai un favore grazieOriginariamente Scritto da vaccinoluciana
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||