Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: Voglio ingrassare

1. Ospite

Voglio ingrassare

Innanzitutto i complimenti per questa sezione,pippofranco sei un pro l'ho sempre sbandierato a destra e sinistra =)
    Il mio problema é che non riesco ad ingrassare,non sono sottopeso ma ho un metabolismo,al contrario di diesis, troppo veloce. Digerisco subito quello che mangio,dopo un pasto sento subito il "freddo" che indica che la digestione é cominciata,al mare faccio il bagno dopo dieci minuti.Faccio due colazioni la mattina e arrivo a pranzo comunque affamato,come adesso che sto morendo di fame.Il punto é che dopo un pasto passa un'ora e mi sembra di non aver mangiato niente.Non seguo un'alimentazione corretta ovvio,patatine zozzerie etc etc ma in generale mangio tutto. Ripeto,non sono sottopeso ma vorrei riuscire a mettere su qualche chilo(chessò cinque chili) perché penso starei meglio ma ogni tentativo é vano,devo mangiarmi cavalli interi ? insomma..fatemi una dieta...
    Main ha fame

2. # ADS
    Voglio ingrassare
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    30/05/2003
    beh dai main, diciamo che non è il peggiore dei mali il tuo.

io butto li un consigli. visto che non ingrassi ma vorresti mettere su qualche chiletto, perchè non fai uno sport che potrebbe far aumentare la tua massa muscolare?

ciao

4. Ospite
    Vero alain ,la cosa non mi tormenta più di tanto ma mi farebbe piacere essere un pò più "grosso". Ho un'ossatura piccola,mi si stringe il polso con due dita, da bimbo ero veramente magro e mi hanno messo in piscina per anni per "aprirmi",faccio sport da sempre altrimenti dimagrirei,ho preso la sesta malattia a 16 anni e mi era venuto un accenno di smagliature sulle chiappe da quanto ero dimagrito...
    Ormai un peso stabile da anni,sono 1.68 x 54-55-56 kg al massimo ! da li non mi sono mai mosso(per un giorno 57 era festa),il fatto é che se prendo un raffreddore perdo un chilo e vorrei averne qualcun'altro per rimpiazzarlo.

5. Registrato da
    01/06/2004
    main ma non e' che hai il verme solitario????

ritieniti fortunatissimissimo! !!!!

un baciotto affettuoso!

lalla

6. Registrato da
    28/05/2004
    gggggrrrrrrrrrrr main...i hate you...

7. Registrato da
    25/03/2002
    Ciao, io sono aumentata di ben 10 kg di massa magra con integratori naturali , è stato molto semplice, quello che è fantastico che li mantengo

8. Registrato da
    25/03/2002
    Citazione Originariamente Scritto da Main
    Innanzitutto i complimenti per questa sezione,pippofranco sei un pro l'ho sempre sbandierato a destra e sinistra =)
    Il mio problema é che non riesco ad ingrassare,non sono sottopeso ma ho un metabolismo,al contrario di diesis, troppo veloce. Digerisco subito quello che mangio,dopo un pasto sento subito il "freddo" che indica che la digestione é cominciata,al mare faccio il bagno dopo dieci minuti.Faccio due colazioni la mattina e arrivo a pranzo comunque affamato,come adesso che sto morendo di fame.Il punto é che dopo un pasto passa un'ora e mi sembra di non aver mangiato niente.Non seguo un'alimentazione corretta ovvio,patatine zozzerie etc etc ma in generale mangio tutto. Ripeto,non sono sottopeso ma vorrei riuscire a mettere su qualche chilo(chessò cinque chili) perché penso starei meglio ma ogni tentativo é vano,devo mangiarmi cavalli interi ? insomma..fatemi una dieta...
    Main ha fame

9. Registrato da
    25/03/2002
    io ho messo 10 kg di massa magra in soli sei mesi, con integratori naturali, è stato facile, quello che è buono che a distanza di tempo li mantengo , ciao

10. Ospite
    Dammi il nome di questo integratore che mi informo !
    grazie in anticipo

11. Ospite

Che Tipo Di Intergratori Prendi?

CIAO, HO LETTO IL TUO INTERVENTO SU UN FORUM ..SAI IO SONO UN Pò MAGRO E MI PIACEREBBE METTERE SU UN Pò DI KG MA NON CI RIESCO...CHE INTEGRATORI NATURALI HAI PRESO? DI CHE TIPO?MANDAMI UN AE-MAIL.....TI PREGO.......GRAZIE MILLE. tramonto123@libero.i t

12. Ospite
    ...provato una dieta Big Mac?
    Io, cn un solo pasto al giorno (menù completo), in 4settimane presi 6kg...ma io vorrei tanto perderli...
    comunque capisco, ho un'amica ke nn riusciva ad ingrassare da ragazzina e s faceva complessi.

13. Registrato da
    07/12/2004
    io posso aiutarti. anche il mio moroso deve ingrassare. Comunque contattami a saraecristian@yahoo. it
    se ti va bene

14. Registrato da
    07/12/2004
    Lavoro nel settore del benessere. Faccio consulenza nutrizionale. Se vi interessa posso farvi una CONSULENZA DEL TUTTO GRATUITA E SENZA IMPEGNO
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite
    ...provato una dieta Big Mac?
    Io, cn un solo pasto al giorno (menù completo), in 4settimane presi 6kg...ma io vorrei tanto perderli...
    comunque capisco, ho un'amica ke nn riusciva ad ingrassare da ragazzina e s faceva complessi.

15. Ospite

aiuto!

Citazione Originariamente Scritto da vaccinoluciana
    Ciao, io sono aumentata di ben 10 kg di massa magra con integratori naturali , è stato molto semplice, quello che è fantastico che li mantengo

Mi piacerebbe anche a me sapere che tipo di integratori hai preso. Voglio ingrassare anch'io.

16. Ospite
    sono costituzionalmente magro e volevo sapere se questi integratori potrebbero funzionare anche con me. sono pure vegetariano/vegano...;-)

Ale

17. Ospite

x ale

anche io sono vegetariana e stata vegana per tantissimi anni, poi fatto pausa di 1 anno in cui ho rimangiato qualche latticino, or di nuovo non li rimangio.
    Te come mai sei vegano? questa parola HC o SXE ti dice qualcosa=?

18. Ospite
    Anche io voglio mettere su qualche kilo....diciamo 5 andrebbero bene...
    Chi ha fatto uso di integratori alimentari a ha avuto buoni risultati, potrebbe perfavore postare i nomi e le quantità che ha assunto.
    grazie

19. Ospite

..integratori

...prendere peso, nel senso di massa magra, non è più un problema. Il problema è capire che non bastano integratori o formule magiche ma ci si deve affidare, come io ho fatto, ad un programma nutrizionale bilanciato ed assistito. Vi assicuro che vedrete i risultati e soprattutto essere assistiti e seguiti passo passo da un consulente personale gratuitamente non è da tutti i giorni. Se volete vi posso mettere in contatto con il mio consulente e vedrete. info_dih@hotmail.com

20. Ospite

x ale

ale anche io sono vegetariana/vegana..
    molti integratori proteici sono di origine animale..

21. Registrato da
    28/03/2005
    salve ragazzi,forum molto interessante , vi auguro una buona Pasquetta a tuttied attenti a non esagerare

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima