Questa discussione dal titolo ciao a tutti è all'interno del forum Sono a dieta...; ciaooo a tutti sn nuova ... nn proprio è un po di tempo che ogni tanto vengo ...
-
ciao a tutti
ciaooo a tutti sn nuova ... nn proprio è un po di tempo che ogni tanto vengo nel forum ma nn avevo mai avuto il coraggio di scriverci io ... un po per timidezza un po per vergogna ma oggi ho deciso ke dovevo scrivere qualcosa anke io !!! ho parlato tanto ma ancora nn mi sono presenta allora mi kiamo elisa e ho 15 anni ... e anke qualke problemino di peso ... altrimenti nn sarei qui a scrive ... nn sono mai stata magra nemmeno da piccolina avevo sempre qualke kiletto di troppo , ma i problemi piu grandi sono iniziati circa 2 anni fa quando ho cominciato le superiori e a causa dello stress ho preso circa 10 kg a forza di mangiare dolci ero arrivata a pesare ben 83kg!!!davvero troppi per una ragazzina
poi ho cominciato a stare a dieta e dopo un anno sono riuscita a perdere 13kg ora quindi ne peso 70 ma essendo alta circa 163cm sono ancora sovrappeso ... sto cercando di stare a dieta ma purtroppo ogni tanto cado in tentazione e l agolosità ha la meglio e mangio qualke dolcetto ... scusate se vi ho annoiato cn tutte queste kiakkiere ma a volte fa bene sfogarsi cn qualcuno che ti possa capire ... xkè cm bene sapete nn è bello essere cicciottelle dato ke il mondo di oggi vuole tutti magri e belli !!! quindi per concludere volevo kiedervi qualke consiglio che mi possa aiutare ...fatemi sapere ringrazio tutti in anticipo e vi mando un saluto
ciao ciao :-)
-
Ciao Elisa, piacere di conoscerti...Sei arrivata in un'orario in cui c'è poca gente,ma non preoccuparti, le risposte arriveranno anche domani...
Innanzitutto volevo informarti che abbiamo una discussione settimanale in questa sezione (Questa è la settimana 24), se ti va puoi unirti a noi...So bene che il supporto di persone nella tua stessa situazione è molto utile, anche se è solo virtuale (e poi non è detto che rimanga tale in eterno)...
Per aiutarti però abbiamo bisogno di qualche informazione in più su di te, ad esempio...
Per questa dieta ti sei rivolta ad un esperto o stai facendo di testa tua?
Pratichi attività fisica?
Consiglio valido in tutti i casi (Giusto per iniziare): La formula migliore per perdere peso è associare una buona dieta ad una giusta attività fisica...
Beh,spero di rileggerti presto, qui o nella discussione settimanale...
Ciao,Lady
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
ciao lady ti ringrazio molto per la risposta .... allora per quanto riguarda la dieta ke ho fatto per perdere i 10 kg mi era stata data dal pediatra e nn dal dietologo xkè nn ci volevo andare ... ora nn sto piu seguendo quella dieta ma sto facendo di testa mia ... anke se l oculista mi ha consigliato di andarci anche s enn voglio dal dietologo xkè a volte la dieta crea danni anke alla vista e quindi prima o poi mi dovro decidere ad andare ... per la ginnastica invece sono stata sempre una grande sportiva e ho praticato parecchi sport ma da un po di tempo forse anke xkè nn mi sento troppo a mio agio in una palestra o cmq ad allenarmi cn altre persone ho mollato e quindi mi limito a fare addominali e pesi(con la panca) in genere tutti i giorni a casa anche se so che nn basta ... un saluto elisa
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum