MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Questa discussione dal titolo ...Per chi non mangia proteine animali è all'interno del forum Sono a dieta...; Scusate ma chi non mangia carne e pesce ha spazio in questo forum?...
    Anirbas non  è collegato Sani All

...Per chi non mangia proteine animali

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Scusate ma chi non mangia carne e pesce ha spazio in questo forum?

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Anirbas
    Scusate ma chi non mangia carne e pesce ha spazio in questo forum?

ce l'hai con me???
    certo che trovi spazio, ci mancherebbe, ma se non magni proteine non brucerai mai grasso!
    le proteine sono importanti perchè mantengono il sistema immunitario alto. le cellule sono fatte di proteine, e se non mangi proteine le cellule non si rigenerano bene
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

....è solo che da quello che ho capito sembra proprio che io sia destinata a non perdere stò grassaccio che mi porto dietro....visto che non sopporto l'abbattimento degli animali.

bau
    bau non  è collegato Sani All
    e se uno è vegetariano?

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore
    ....è solo che da quello che ho capito sembra proprio che io sia destinata a non perdere stò grassaccio che mi porto dietro....visto che non sopporto l'abbattimento degli animali.
    benvenuta
    adesso meggy non è più online ma se ci fosse potrebbe raccontarti che lei i suoi 10 kg di troppo li ha persi proprio quando era vegetariana

Ciao mirjam64, quindi ho qualche speranza!! La mia è una scelta di vita che ho fatto per amore degli animali e non potrei fare altrimenti, neanche per i miei odiatissimi superflui 8 Kg.

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Ciao mirjam64, quindi ho qualche speranza!! La mia è una scelta di vita che ho fatto per amore degli animali e non potrei fare altrimenti, neanche per i miei odiatissimi superflui 8 Kg.
    esistono proteine vegetali, come il tofu, e proteine in polvere derivate dalla soia!
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

L'avatar di stockton
    stockton non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da metalindian
    ce l'hai con me???
    certo che trovi spazio, ci mancherebbe, ma se non magni proteine non brucerai mai grasso!
    le proteine sono importanti perchè mantengono il sistema immunitario alto. le cellule sono fatte di proteine, e se non mangi proteine le cellule non si rigenerano bene
    insomma, stai dicendo che se mi mangio ogni giorno una bistecca alla fiorentina da un chilo, poi dimagrisco :-))) ????? :-))

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Se mangi solo quella forse si, ma dopo un mese ti ricoverano per la gotta!!!!
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

L'avatar di stockton
    stockton non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da amica59
    Se mangi solo quella forse si, ma dopo un mese ti ricoverano per la gotta!!!!
    oppure per avere 700 di colesterolo :-)

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stockton
    oppure per avere 700 di colesterolo :-)
    Anche quello
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

Citazione Originariamente Scritto da metalindian
    esistono proteine vegetali, come il tofu, e proteine in polvere derivate dalla soia!
    Ma io mangio tofu,semi di soia e derivati... il problema è che quando si parla di dieta dimagrante si mette sempre al primo posto la carne e tutti i suoi derivati dando poco spazio a chi non ne fa uso, non specificando mai se essa può essere sostituita con altre proteine.....

maria047 Ospite

dietologo

Ma io mangio tofu,semi di soia e derivati... il problema è che quando si parla di dieta dimagrante si mette sempre al primo posto la carne e tutti i suoi derivati dando poco spazio a chi non ne fa uso, non specificando mai se essa può essere sostituita con altre proteine.....
    Pagine principal www.sanihelp.it a sinistra trovare 'servizi'

fa click su 'esperto risponde' è trovare Antonio Lice kè occupa di dieta.

Fa domanda a Antonio Lice diretamente.

ciao

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Ma perchè non mangiate la carne?
    Un sacco di esseri viventi mangiano carne, allora dovremmo impedire ache a loro di mangiarne, e dunque lasciarli morire, vistom che molti di questi sono carnivori.

Perchè un leone sì e io no?

Se sei solo vegetariano esistono gli albumi d'uovo, fonte di proteine molto complete, e il latte e suoi derivati,

Mangiati lo yogurt greco rosa a zero grassi, ha un sacco di proteine e ti sazia a bestia.

Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    Un sacco di esseri viventi mangiano carne, allora dovremmo impedire ache a loro di mangiarne, e dunque lasciarli morire, vistom che molti di questi sono carnivori.

Se sei solo vegetariano esistono gli albumi d'uovo, fonte di proteine molto complete, e il latte e suoi derivati,

Mangiati lo yogurt greco rosa a zero grassi, ha un sacco di proteine e ti sazia a bestia.
    Ciao! io non voglio impedire a nessuno di cibarsi di ciò che vuole anzi credo nella libertà di ogni essere vivente quindi esprimevo solo un mio pensiero, uno stile di vita mio. Grazie per il consiglio dello yogurt greco rosa che ancora non ho provato. Ciao

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore
    [QUOTE=claudio285;535 515]Ma perchè non mangiate la carne?

i leoni senza carne morirebbero, noi no

[QUOTE=mirjam64;53743 3]

Sei vicina al mio modo di pensare Ciao

L'avatar di claudio285
    [QUOTE=mirjam64;53743 3]

E che importa, se tutte le vite, animali o no, valgono uguale, che ragione abbiamo di preferire quella del leone a quella della gazzella?
    Al limite ne avremo di preferire quella della gazzella, poichè saremmo certi che lasciando in vita questa a patire sarebbero solo le piante.

L'avatar di numero1
    numero1 non  è collegato Sani All
    domanda a tutti i vegetariani: come integrate con la vostra alimentazione priva di carni il ferro e la vitamina b-12??

ve lo dico poichè in seguito ad un'anemia sviluppata per un problema alimentare (mi facevano impressione carne e pesce), dalle analisi ero appunto carente di ferro e b-12.

ci sono in giro molte dicerie su come ferro e b-12 si possano integrare con la dieta ma c'è un errore madornale ovvero: non tutti sanno che la vitamina b-12 è solo di origine animale ovvero non si trova in nessun alimento al di fuori delle carni. altra cosa riguarda il ferro, per quanto esso sia contenuto in legumi come le lenticchie, negli spinaci e in altri alimenti, si tratta di ferro 'eme' che è un tipo di ferro non facilmente assimilabile come invece il ferro 'eme' presente nelle carni.

per questi motivi il medico mi ha detto chiaramente che devo mangiare la carne e che è da stupido non mangiarla. in alternativa volendo fare i vegetariani occorrerebbe integrare la b-12 con farmaci idem il ferro.

L'avatar di claudio285
    Le diete vegetariane sono complicate da tenere. Io suggerirei di farsi consogliare da un dietologo prima di intrraprenderne una.

E' facile ingrassare, perchè si finisce per mangiare cibi a base di grassi e carboidrati, la tipica "accoppiata vincente" se si vuole diventare obesi.
    Non mangiando mai carne ci si sazia più difficilmente, e poi se non si sascegliere i cibi e le conbinazioni giuste si finisce per prendere solo proteine di scarso valore.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft