Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Buona Domenica!! è all'interno del forum Sono a dieta...; Buongiorno!! come va? è un pò presto per esserci, fatto tardi? Ma Dariosilva che fine ha fatto?..... ...
    Anirbas non  è collegato Sani New

Buona Domenica!!

Buongiorno!! come va? è un pò presto per esserci, fatto tardi? Ma Dariosilva che fine ha fatto?..... Io anche se di solito il sabato trasgredisco, ieri ho fatto la brava....ma sapete a fine serata che ha rovinato tutto? la GRAPPA!!! Ciao ci sentiamo dopo .....

bau
    bau non  è collegato Sani Young
    buona domenica a tutti! stamattina ho un sonno tremendo, eppure anche io non ho fatto tardi...

L'avatar di sweethoney
    sweethoney non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da bau Visualizza Messaggio
    buona domenica a tutti! stamattina ho un sonno tremendo, eppure anche io non ho fatto tardi...

Mi aggiugno per augurare una buona domenica anche io..
    Per me la domenica è giorno di torta: già,ma mica per me!! Io le sforno e gli altri la mangiano Oggi : rotolo al cioccolato:chissà come sarà?? Spero buono..
    Io nn lo toccherò altrimenti qui nn si dimagrisce più e vedere le altre magre e belle ... è una brutta invidia
    Buona giornata!
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

L'avatar di terryfic1981
    terryfic1981 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da sweethoney Visualizza Messaggio
    Per me la domenica è giorno di torta: già,ma mica per me!! Io le sforno e gli altri la mangiano Oggi : rotolo al cioccolato:chissà come sarà?? Spero buono..
    Io nn lo toccherò altrimenti qui nn si dimagrisce più e vedere le altre magre e belle ... è una brutta invidia
    Buona giornata!
    dany ma io ho visto la tua fotina.... te sei bellissima ed hai un corpicino invidiabile!!!!
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging
    When did your heart go missing? :O

Citazione Originariamente Scritto da sweethoney Visualizza Messaggio
    Buona giornata!
    Buooonooo il rotolo al cioccolato!! hai forza di volontà BRAVA! Anche io oggi visto che ieri ho trasgredito sono stata molto attenta, mi hanno portato una enorme cioccolata (adoro il cioccolato) ma l'ho subito tolto dalla mia vista. Ciao a tutti..

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani Young
    Guardata che sgravare una volta a settimana va benissimo...non succede assolutamente nulla!
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

Citazione Originariamente Scritto da metalindian Visualizza Messaggio
    Guardata che sgravare una volta a settimana va benissimo...non succede assolutamente nulla!
    Mi sollevi lo spirito, ma sai qual'è il problema?...il mio peso è fermo, stabile non sale e non scende e se trasgredisco pure.... Stò in attesa di andare a far stà benedetta visita e nel frattempo cerco di togliermi certe abitudini non molto salutari, se inizio a mangiare qualcosa di molto gradito come il cioccolato non mi fermo certo a 2 quadretti.... Ciao a dopo

L'avatar di sweethoney
    Citazione Originariamente Scritto da terryfic1981 Visualizza Messaggio
    dany ma io ho visto la tua fotina.... te sei bellissima ed hai un corpicino invidiabile!!!!

accecataaa tesoro,ho i fianchi larghi e il sederotto che mi crea paranoie ... sigh...sob...
    Grazie cmq di qs post..sei un tesoro
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

L'avatar di sweethoney
    Citazione Originariamente Scritto da Anirbas Visualizza Messaggio
    Buooonooo il rotolo al cioccolato!! hai forza di volontà BRAVA! Anche io oggi visto che ieri ho trasgredito sono stata molto attenta, mi hanno portato una enorme cioccolata (adoro il cioccolato) ma l'ho subito tolto dalla mia vista. Ciao a tutti..
    Bhè..ti dirò:ho assaggiato il rotolo al cioccolato ma una mini fettina x sentire come era...
    però tu che resisti davanti al cioccolato..come fai?????
    io nn riesco...

Citazione Originariamente Scritto da metalindian Visualizza Messaggio
    Ciao Met, difatti una volta a settimana mangio un dolcetto,nn vivo senza!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.