Questa discussione dal titolo Buona Domenica!! è all'interno del forum Sono a dieta...; Buongiorno!! come va? è un pò presto per esserci, fatto tardi? Ma Dariosilva che fine ha fatto?..... ...
-
Buona Domenica!!
Buongiorno!! come va? è un pò presto per esserci, fatto tardi? Ma Dariosilva che fine ha fatto?..... Io anche se di solito il sabato trasgredisco, ieri ho fatto la brava....ma sapete a fine serata che ha rovinato tutto?
la GRAPPA!!! Ciao ci sentiamo dopo
.....
-
buona domenica a tutti! stamattina ho un sonno tremendo, eppure anche io non ho fatto tardi...
-
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
-

Originariamente Scritto da
sweethoney
Mi aggiugno per augurare una buona domenica anche io..
Per me la domenica è giorno di torta: già,ma mica per me!! Io le sforno e gli altri la mangiano

Oggi : rotolo al cioccolato:chissà come sarà??

Spero buono..
Io nn lo toccherò altrimenti qui nn si dimagrisce più e vedere le altre magre e belle ... è una brutta invidia
Buona giornata!
dany ma io ho visto la tua fotina.... te sei bellissima ed hai un corpicino invidiabile!!!!
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
-

sweethoney
Mi aggiugno per augurare una buona domenica anche io..
Per me la domenica è giorno di torta: già,ma mica per me!! Io le sforno e gli altri la mangiano

Oggi : rotolo al cioccolato:chissà come sarà??

Spero buono..
Io nn lo toccherò altrimenti qui nn si dimagrisce più e vedere le altre magre e belle ... è una brutta invidia
Buona giornata!
Buooonooo il rotolo al cioccolato!! hai forza di volontà BRAVA! Anche io oggi visto che ieri ho trasgredito sono stata molto attenta, mi hanno portato una enorme cioccolata (adoro il cioccolato) ma l'ho subito tolto dalla mia vista. Ciao a tutti..
-
Guardata che sgravare una volta a settimana va benissimo...non succede assolutamente nulla!
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
-

metalindian
Guardata che sgravare una volta a settimana va benissimo...non succede assolutamente nulla!
Mi sollevi lo spirito, ma sai qual'è il problema?...il mio peso è fermo, stabile non sale e non scende e se trasgredisco pure.... Stò in attesa di andare a far stà benedetta visita e nel frattempo cerco di togliermi certe abitudini non molto salutari, se inizio a mangiare qualcosa di molto gradito come il cioccolato non mi fermo certo a 2 quadretti.... Ciao a dopo
-
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum