Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse! Sett. 26 è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao ragazze.... da quando lavoro al mattino ho meno possibilità di collegarmi.....
ho letto i vostri post ...
-
ciao ragazze.... da quando lavoro al mattino ho meno possibilità di collegarmi.....
ho letto i vostri post e sono supercontenta per meggy
ieri sono stata dalla psicoterapeuta.... se ne è andato tutto il pomeriggio perchè è a 3/4 d'ora d'auto da casa mia.... naturalmente la diagnosi è che placo la mia ansia con il cibo..ma questo lo sapevo già..... forse analizzeremo il motivo della mia attuale ansia ... forse imparerò a gestire la mia ansia.... ma secondo voi serve?
Ho tanti dubbi, la cosa ha un suo costo sia dal punto di vista monetario che di tempo.... mio marito si è lamentato che l'ho lasciato solo con la bimba praticamente tutto il giorno....
secondo lei dovremmo fare degli incontri settimanali... dovrei lasciare la bimba da mia madre... e ora che arriva il freddo? mi dispiace farla uscire in qualsiasi condizione.... mi maledico perchè non sono capace di gestire la mia volontà!
Forse potrei provare con un altro dietologo? ma io so già come dovrei mangiare per dimagrire..... aiutooooooo . scusatemi
-
sono così indecisa... lunedì ho un secondo incontro... lo so che devo essere io a capire se mi serve davvero... ma secondo voi il solo raccontare le proprie emozioni può far bene? e non posso solo raccontarle a voi senza pagare lei?
scusatemi ... vorrei dare entusiasmo e non tristezza....
ok... su coraggio..... la vita è bella.....
-
un bacione a tutte.. vi voglio bene
-
Buongiorno!
si lady, quella stronzetta...per altro, mi secca ma è anche bravina.....solo che cavoli non parla mai!!!....non sorride....nemmeno se faccio la stupida.....boh?!
benvenuta yeya.....e paperina, ma non ti puoi portare la bimba? tanto è piccola dormirà...o mi sbaglio?
io penso che se sei andata da questa dottoressa è perchè le altre soluzioni non hanno funzionato, allora prova a fare qualche seduta, se vedi che ti dà la carica giusta puoi anche continuare da sola a fare cio' che sai.... certo immagino il costo.....ma è per la tua salute!
Amiche carissime vi auguro una felice giornata, ieri mi sono fatta una lampada, mi sento carina! un super abbraccio a tutte
-
Buongiorno a tutti, anche stamattina non posso stare sul forum, mi mancateeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee!!!
Paperina, prima di tutto non ti devi maledire MAI! Questo è uno dei tranelli psicologici in cui si cade quando poi ci si attacca al frigorifero, devi imparare a volerti bene, il punto fondamentale è questo, imparare a volersi bene è difficile e non sempre ci si riesce senza aiuti.
Raccontarle alla terapeuta le tue emozioni ti serve per averle poi chiare tu in testa e non cadere più nei meccanismi mentali perversi che ti spingono ad abbuffarti.
Altra cosa: ricorda che tu devi dare quello che ti senti, se non sei dell'umore di dare entusiasmo, pazienza!!! Te lo daremo noi, non si può sempre dare, bisogna saper accettare di avere qualche debolezza, le abbiamo tutti, ma non è facendo finta di non averle che riuscirai a vivere meglio.
Ti abbraccio e spero che riuscirai presto a stare bene con te stessa, anche se sarà un cammino lungo e non sempre facile, però ti assicuro che ne vale la pena.
Se hai bisogno sono qui contattami.
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-
Lisetta finalmente!!!!
Non devi sentirti carina, devi sentirti BELLA, perchè lo sei!!!!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-
Buongiorno care
Non aggiungo altro per Paperina, avete detto tutto voi 
Lisi stà collega deve essere veramente una scorbutica se non riesci a farla sorridere nemmeno tu
-
[QUOTE=lisi;540535]Buongiorno!
si lady, quella stronzetta...per altro, mi secca ma è anche bravina.....solo che cavoli non parla mai!!!....non sorride....nemmeno se faccio la stupida.....boh?!
la detesto senza conoscerla
-
buongiorno amiche
-
[QUOTE=lisi;540535]e paperina, ma non ti puoi portare la bimba? tanto è piccola dormirà...o mi sbaglio?
se non dorme portale una copertina e un paio di giocattolini e lasciala gattonare per lo studio
così il papà non si lamenta
questi papà!
paperina non rinunciare per la bimba piccola: puoi portarla con te e non preoccuparti per il freddo, non sono poi così fragili, i piccoli!
io la mia l'ho sempre portata dappertutto, con qualunque clima, ed è venuta su benissimo
-
riflettevo..Paperina dicevi "mio marito si è lamentato che l'ho lasciato solo con la bimba praticamente tutto il giorno"
a volte questi mariti
Ma lui è sempre in casa e non si concede mai un pomeriggio tutto per se? Potresti barattarlo col tuo pomeriggio dalla terapeuta.
-
[QUOTE=paopao;540689]riflettevo..Paperina dicevi "mio marito si è lamentato che l'ho lasciato solo con la bimba praticamente tutto il giorno"
a volte questi mariti
io me la porterei dietro se non altro per essere certa che il papà non faccia danni
mi spiace dover dire questo, ma per me è così
-
sentite che accoppiata il mio spuntino di oggi:
25gr speck senza grasso + 2 prugne ..e intanto al bar c'è un profumo di cornetti alla crema..
-

Originariamente Scritto da
paopao
sentite che accoppiata il mio spuntino di oggi:
25gr speck senza grasso + 2 prugne ..e intanto al bar c'è un profumo di cornetti alla crema..
potresti fare degli involtini: 4 fette di speck con dentro 1/2 prugna ciascuna
dopodichè puoi convertirti alla cucina tedesca
-
la cucina tedesca in genere non so, ma quella tirolese è buonisssssima.
-
scusate....ma sto spuntino....potresti fare 1 fetta di speck ma col panino! noooo?
-

lisi
scusate....ma sto spuntino....potresti fare 1 fetta di speck ma col panino! noooo?
ciao lisetta
-

paopao
Buongiorno care
Non aggiungo altro per Paperina, avete detto tutto voi
Lisi stà collega deve essere veramente una scorbutica se non riesci a farla sorridere nemmeno tu

eppure ha 19 anni.....un minimo di gioiosità negli atteggiamenti...nien te!
vabbè...sarà motivo per accompagnarla alla porta....
in effetti sono comica.....
-

mirjam64
ciao lisetta

ciauuuuuuuu...che fame!
-
ci starebbe meglio però nella scelta dei carboidrati secondo la dieta devo preferire frutta e verdura...almeno c'è di buono questo, che mangio parecchia più frutta e verdura di prima
CIAO LISIIII!! ha sorriso oggi la musona?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum