Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 257
Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse! Sett. 26 è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao ragazze.... da quando lavoro al mattino ho meno possibilità di collegarmi..... ho letto i vostri post ...
    paperina033 non  è collegato Sani New
    ciao ragazze.... da quando lavoro al mattino ho meno possibilità di collegarmi.....
    ho letto i vostri post e sono supercontenta per meggy

ieri sono stata dalla psicoterapeuta.... se ne è andato tutto il pomeriggio perchè è a 3/4 d'ora d'auto da casa mia.... naturalmente la diagnosi è che placo la mia ansia con il cibo..ma questo lo sapevo già..... forse analizzeremo il motivo della mia attuale ansia ... forse imparerò a gestire la mia ansia.... ma secondo voi serve?
    Ho tanti dubbi, la cosa ha un suo costo sia dal punto di vista monetario che di tempo.... mio marito si è lamentato che l'ho lasciato solo con la bimba praticamente tutto il giorno....
    secondo lei dovremmo fare degli incontri settimanali... dovrei lasciare la bimba da mia madre... e ora che arriva il freddo? mi dispiace farla uscire in qualsiasi condizione.... mi maledico perchè non sono capace di gestire la mia volontà!
    Forse potrei provare con un altro dietologo? ma io so già come dovrei mangiare per dimagrire..... aiutooooooo . scusatemi

sono così indecisa... lunedì ho un secondo incontro... lo so che devo essere io a capire se mi serve davvero... ma secondo voi il solo raccontare le proprie emozioni può far bene? e non posso solo raccontarle a voi senza pagare lei?
    scusatemi ... vorrei dare entusiasmo e non tristezza....
    ok... su coraggio..... la vita è bella.....

un bacione a tutte.. vi voglio bene

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani Expert
    Buongiorno!
    si lady, quella stronzetta...per altro, mi secca ma è anche bravina.....solo che cavoli non parla mai!!!....non sorride....nemmeno se faccio la stupida.....boh?!
    benvenuta yeya.....e paperina, ma non ti puoi portare la bimba? tanto è piccola dormirà...o mi sbaglio?
    io penso che se sei andata da questa dottoressa è perchè le altre soluzioni non hanno funzionato, allora prova a fare qualche seduta, se vedi che ti dà la carica giusta puoi anche continuare da sola a fare cio' che sai.... certo immagino il costo.....ma è per la tua salute!
    Amiche carissime vi auguro una felice giornata, ieri mi sono fatta una lampada, mi sento carina! un super abbraccio a tutte

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani Advanced
    Buongiorno a tutti, anche stamattina non posso stare sul forum, mi mancateeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee!!!
    Paperina, prima di tutto non ti devi maledire MAI! Questo è uno dei tranelli psicologici in cui si cade quando poi ci si attacca al frigorifero, devi imparare a volerti bene, il punto fondamentale è questo, imparare a volersi bene è difficile e non sempre ci si riesce senza aiuti.
    Raccontarle alla terapeuta le tue emozioni ti serve per averle poi chiare tu in testa e non cadere più nei meccanismi mentali perversi che ti spingono ad abbuffarti.
    Altra cosa: ricorda che tu devi dare quello che ti senti, se non sei dell'umore di dare entusiasmo, pazienza!!! Te lo daremo noi, non si può sempre dare, bisogna saper accettare di avere qualche debolezza, le abbiamo tutti, ma non è facendo finta di non averle che riuscirai a vivere meglio.
    Ti abbraccio e spero che riuscirai presto a stare bene con te stessa, anche se sarà un cammino lungo e non sempre facile, però ti assicuro che ne vale la pena.
    Se hai bisogno sono qui contattami.
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani Advanced
    Lisetta finalmente!!!!
    Non devi sentirti carina, devi sentirti BELLA, perchè lo sei!!!!
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced
    Buongiorno care
    Non aggiungo altro per Paperina, avete detto tutto voi

Lisi stà collega deve essere veramente una scorbutica se non riesci a farla sorridere nemmeno tu

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore
    [QUOTE=lisi;540535]Buongiorno!
    si lady, quella stronzetta...per altro, mi secca ma è anche bravina.....solo che cavoli non parla mai!!!....non sorride....nemmeno se faccio la stupida.....boh?!

la detesto senza conoscerla

L'avatar di mirjam64
    buongiorno amiche

L'avatar di mirjam64
    [QUOTE=lisi;540535]e paperina, ma non ti puoi portare la bimba? tanto è piccola dormirà...o mi sbaglio?

se non dorme portale una copertina e un paio di giocattolini e lasciala gattonare per lo studio
    così il papà non si lamenta
    questi papà!
    paperina non rinunciare per la bimba piccola: puoi portarla con te e non preoccuparti per il freddo, non sono poi così fragili, i piccoli!
    io la mia l'ho sempre portata dappertutto, con qualunque clima, ed è venuta su benissimo

L'avatar di paopao
    riflettevo..Paperina dicevi "mio marito si è lamentato che l'ho lasciato solo con la bimba praticamente tutto il giorno"
    a volte questi mariti
    Ma lui è sempre in casa e non si concede mai un pomeriggio tutto per se? Potresti barattarlo col tuo pomeriggio dalla terapeuta.

L'avatar di mirjam64
    [QUOTE=paopao;540689]riflettevo..Paperina dicevi "mio marito si è lamentato che l'ho lasciato solo con la bimba praticamente tutto il giorno"
    a volte questi mariti

io me la porterei dietro se non altro per essere certa che il papà non faccia danni
    mi spiace dover dire questo, ma per me è così

L'avatar di paopao
    sentite che accoppiata il mio spuntino di oggi:
    25gr speck senza grasso + 2 prugne ..e intanto al bar c'è un profumo di cornetti alla crema..

L'avatar di mirjam64
    Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    sentite che accoppiata il mio spuntino di oggi:
    25gr speck senza grasso + 2 prugne ..e intanto al bar c'è un profumo di cornetti alla crema..
    potresti fare degli involtini: 4 fette di speck con dentro 1/2 prugna ciascuna
    dopodichè puoi convertirti alla cucina tedesca

L'avatar di paopao

la cucina tedesca in genere non so, ma quella tirolese è buonisssssima.

L'avatar di lisi
    scusate....ma sto spuntino....potresti fare 1 fetta di speck ma col panino! noooo?

L'avatar di mirjam64
    Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    scusate....ma sto spuntino....potresti fare 1 fetta di speck ma col panino! noooo?
    ciao lisetta

L'avatar di lisi
    Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    Buongiorno care
    Non aggiungo altro per Paperina, avete detto tutto voi

Lisi stà collega deve essere veramente una scorbutica se non riesci a farla sorridere nemmeno tu
    eppure ha 19 anni.....un minimo di gioiosità negli atteggiamenti...nien te!
    vabbè...sarà motivo per accompagnarla alla porta....
    in effetti sono comica.....

L'avatar di lisi
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    ciao lisetta
    ciauuuuuuuu...che fame!

L'avatar di paopao
    ci starebbe meglio però nella scelta dei carboidrati secondo la dieta devo preferire frutta e verdura...almeno c'è di buono questo, che mangio parecchia più frutta e verdura di prima
    CIAO LISIIII!! ha sorriso oggi la musona?

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.