[QUOTE=amica59;542913]Ciao a tutti!
Mirj lo dicono tutti i medici che lo sport alza il tono dell'umore
sì!
è bello scoprire l'acqua calda![]()
ci credo! poi non puoi sapere che bello quando arriverà l'inverno ed il micio ti si appallottolerà sulle gambe la sera davanti la tv ..i miei hanno già cominciatoOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
[QUOTE=amica59;542913]Ciao a tutti!
Mirj lo dicono tutti i medici che lo sport alza il tono dell'umore
sì!
è bello scoprire l'acqua calda![]()
ciao Gabri!
Originariamente Scritto da amica59
![]()
![]()
![]()
![]()
E' un comportamento da gatto adultoOriginariamente Scritto da paopao
![]()
almeno credo, perchè il mio non riesce a star fermo a lungo
ciao a tutte![]()
purtroppo non beccomai nessuno ma da metà della settimana prossima ricomincio a lavorare il pomeriggio così forse la mattina ruberò qualche minuto che esserci anche io quando siete collegate!
Sono contentissima per meggy... incrociamo le dita!
Io sono ancora idecisa sul cosa fare con la psicoterapeuta ma lunedì pomeriggio comunque ci vado... stavo pensando di andare di nuovo da una dietologa e riprovare di nuovo... prima di imbarcarmi nella nuova avventura della psicologa... mio marito preferirebbe così.... non è che mi faccio condizionare da lui ma credo che comunque le decisioni vadano prese insieme... facciamo parte della stessa squadra!
Sono comunque molto confusa!
Grazie per il vostro sostegno... un bacione a tutte e se non ci sentiamo prima.. buon fine settimana!![]()
un saluto a tutte voi ragazze.....![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
Buongiorno a tutti!
BG dove sei finito?????
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
buongiorno amica e buondìmotta a tutti/e
stamani mi sono pesata ed incredibile sono 56kg, prima ero 58, in tipo 3 giorni senza stress e mangiando e bevendo son dimagrita due kg.. come è possibile?![]()
![]()
Ciao Meggy, bentornata!!!!
Certo che è possibile, lo stress fa ingrassare, prima di tutto trattieni molti liquidi, almeno io, poi forse si assimila di più, poi magari con G sei andata più in giro ecc ecc ecc.
Comunque sono felice per te![]()
esperienza.''
grazie amica
oggi mangero' una fettina di carne e insalatina
poi il pomeriggio andro' a fare la mia camminatona in collina (ci sono andata anche ieri ihihih )
dove sono le altre stamani?
Mah è un periodo in cui sono molto prese tutte, veramente lo sono stata anch'io...
Sai che io non mi sono pesata, lo faccio molto poco, ma ho stretto la cintura di 3 dico 3 buchi!!!!
![]()
esperienza.''
Paperina io proverei la psicoteraupeta per un po' e se non vedessi miglioramenti nel breve passerei alla dietologa![]()
L'amore bruciaOriginariamente Scritto da meggy
![]()
accidenti, 3 buchi sono tantissimo!!Originariamente Scritto da amica59
![]()
![]()
Uff...ieri non ho resistito e mi son presa la pizza con i colleghi...
però devo dire che ne ho mangiata poco più di metà![]()
A cena una bistecchina e la frutta e poi un giro in paese con la bici per raggiungere la palestra dove seguo Tai chi.
Oggi prometto che farò la brava e anche nel week-end![]()
Buona giornata a tutte/i!
ciao Cocci! secondo me mezza pizza non è male come pasto, non per me che faccio la zona, ma nelle diete normali.
Meglio di un involtino affogato nell'olio![]()
io visto che non avevo fatto colazione stamani, ho mangiato ora cappuccino e piccolo panino con bresaola e rucola senza grana
ah bene
tanto prima delle 14 oggi non pranzo
stasera staro' leggera, niente stravizi,solo sport
che ***** prossima settimana devo andare a Parigi, non ci voglio andare, nella mia mente malata ho il terrore di incontrare il prince.. vi rendete conto?
Buongiorno!!Stamatti na per fortuna dovrebbe essere tranquillo...Pomerig gio no,ma intanto sono arrivata con mezzoretta di ritardo e nessuno mi ha detto nulla
Meggy... Andrei io volentieri a Parigi... Se vuoi una spalla io ci sono!!!![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Buongiorno ragazze!
per fortuna è venerdì...
Sono stanca stanca e arrabbiata perchè nn riesco a perdere quei due kiletti presi in vacanza,nonostante faccia piscina 1 volta a settimana e corso di ballo intenso sempre 1 volta a settimana.In più tutto è accumulato sul sedere (vedasi:cellulite)e mi pesa davvero il deretanoUffa..sono davvero depressa.....
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
dani ma te sembri una modellina
io le ho viste le fotoooooooooo
pensa a me che come dice mia madre ho delle spalle da scaricatore di porto! Un BER GROPPONE come si dice a Livorno
bella ladynaaaaaa
sai che la fiera non sarà a parigi centro, ma a 1 fermata dall'aeroporto di charles de gaulle, dove io dormiro' in uno squallido hotel da uomini di affari, intorno al nulla, pero' in quelle strade ci passavo sempre col prince che mi veniva a prendere in moto, insomma ho zero voglia di lavoare tutto il giorno in fiera e la sera starmene in camera da sola con il sottofondo degli aerei
sigh se vuoi venire ho il letto doppio ;-) vieni pure, te vai aggiro a parigi
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||